Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    13/09/2014    1 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8.5 ( Pov Jack )

Calmoniglio , si guardò attorno dubbioso .
– “ Come facciamo , per queste ferite ? Qualcuno di voi sa medicarle ? “ – chiese a tutti noi .
– “ Si , io e la mia master . “ – una vocetta vispa , aveva risposto alle domande del coniglio .
Ci voltammo , verso l’ origine della voce .
Una palletta di pelo bianco , simile ad un gattino , si trovava sopra la testa della cacciatrice .
Tutti quanti sgranammo gli occhi , alla vista della nuova arrivata , tutti tranne Niella e Manny ; lei prese tra le mani la piccolina ed iniziò ad accarezzarle la testa , sorridendole .
– “ Grazie per prima , mi hai salvata . “ – disse lei riconoscente .
– “ Non c’è di che ! Dopo tutto un guardiano , deve difendere il proprio master è come , una normale routine . “ – disse la piccola .
Calmoniglio ripresosi dallo shock , mormorò – “ Chi sei ? “ – le chiese .
– “ Io sono Aka ! Sono la guardiana e la partner , di questa grande cacciatrice . “ – disse orgogliosa , battendosi una zampina sul petto .
– “ Una guardiana .. ? “ – le chiesi .
– “ Si , io e gli altri miei fratelli e sorelle , aiutiamo i cacciatori primogeniti e secondogeniti , delle famiglie più antiche ed illustri di quest’ ultimi . Le famiglie in totale , sono 4 e quella di Niella è la prima . “ – mi spiegò .
– “ Adesso , però sarà meglio iniziare a medicarvi . “ – disse calma .
Saltò giù dalle mani della sua master , assumendo l’ aspetto di una ragazza di circa 15 anni . Aveva i capelli rossi , molto corti con delle forcine nere , messe qua e la per tenerle in ordine i capelli . La sua espressione era simile a quella di una bambina , accentuata dai suoi occhi gialli . Indossava un maglione rosso , molto ampio , grande 2-3 taglie in più del dovuto , del pantaloni bianchi e degli stivaletti rossi . Portava a tracolla una borsa ampia , in cuoio marrone .
– “ Allora , chi sono i malati ? “ – chiese sorridendo .
Niella si tolse dalle spalle , il peso delle sue spade , le appoggiò di lato ad una poltroncina e fece lo stesso con la sua felpa nera . Lasciò in bella vista le sue braccia , che pur essendo muscolose , rimanevano comunque esili , numerose sottili cicatrici e quegli strani simboli neri .
Aka prese dalla sua borsa due fiale , in vetro , contenenti un impasto verdastro .
– “ Che roba è ? “ – chiesi .
– “ Sarebbe una specie di crema , che aiuta a far cicatrizzare più in fretta le ferite . “ – decretò Niella , mentre l’ altra le passava una delle due fiale .
– “ è un metodo alternativo , alle rune di guarigione , così se perdi lo stilo , hai quest’ intruglio per aiutarti . Anche se , non è molto immediato , come quel tipo di rune sa comunque , essere efficace . “ – aggiunse Aka .
A quel punto notai , l’ assenza di Manny . Lui tornò da noi , in quell’ istante con un cofanetto , in legno grezzo .
– “ Ho trovato qualche benda , credo vi serviranno . “ – disse sorridendo .
In breve tempo , tutti quanti vennero medicati . Io non avevo , staccato gli occhi dalla figura di Niella neanche un momento , anche quando mi aveva chiesto di tagliare la benda in eccesso .
D’ un tratto Dentolina si risvegliò .
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ANGOLO AUTRICE : Salve gente !! Allora , in questo capitolo è comparsa una nuova alleata , l’ avete riconosciuta ? Chissà che combinerà Dentolina . …. Fatemi sapere , se vi è piaciuto . A PRESTOOO !!!!
** I termini come “ rune “ e “ stilo “ , sono oggetti e simboli presi dall’ libro della Clare . **
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts