Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: aurora zurlo    13/09/2014    1 recensioni
Una ragazza di nome Alessia. Un ragazzo di nome Matteo. Si sono appena lasciati, ma presto si renderanno conto dei loro sentimenti.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
O almeno credo sia così... Arrivo a casa, faccio la doccia e, quando arriva mio papà, ceniamo tutti insieme.
________________________________________
Finisco di mangiare, sparecchio e vado in camera. Prendo il solito quaderno per scrivere e inizio...

"Oggi sono uscita e ho incontrato Matteo e Alice. Li vedevo talmente affiatati, che tornando a casa ho pianto e non so perchè... A me Matteo non piace più e io non piaccio più a lui, quindi dov'è il problema se lui bacia Alice?! Non lo so! Ora è tardi... Buonanotte"

Chiudo il quaderno, spengo la lampada e vado a dormire...
________________________________________
Sono le 6:00. Mi alzo, mi preparo velocemente e vado a scuola.

S: ciao Alle
A: ciao Sara
S: che hai? Sei strana oggi...
A: nulla... Andiamo in classe
S: se lo dici tu...

Entriamo in classe e ci sediamo ai nostri banchi. Arriva la prof. e iniziamo la lezione...

Prof: ragazzi per la prossima settimana dovrete portarmi un compito a coppie...
L: possiamo scegliere noi? (Lui è Luca, amico)
Prof: certo... che no! Le coppie verrano sorteggiate, cominciamo subito:
Luca con Chiara, Alice con Marco, Giulia con Michael, Sofia con Daniele, Aurora con Carlo, Deborah con Alessio, Sara con Francesco e ultima... Alessia e Matteo!
Al: cosa?! No!
Prof: si cara Alice... Tu sei con Marco, punto e basta!
Deb: in cosa consiste questo compito prof.?
Prof: dovete scegliere una regione dell'Italia e parlarci di quella, ovviamente dividendovela in due parti... È per questo che lo farete a coppie!
Deb: ok grazie
Prof: prego Deborah... Cominciate subito!

Ci alziamo e cambiamo banchi in modo che le coppie siano assemblate...

M: allora... Che regione vuoi fare?
A: non lo so... Scegli tu se vuoi
M: lascio a te la scelta
A: va bene se facciamo... la Sicilia?
M: si... Ci vediamo oggi per iniziare a lavorare?
A: d'accordo... Dove?
M: vieni a casa mia... I miei non ci sono e mia sorella neanche, potremmo studiare senza problemi!
A: va bene... Ci vediamo lì allora

Giusto in tempo suona la campanella e tutti escono dalla classe molto in fretta. Mi alzo anche e io, saluto Matteo e raggiungo Sara per andare a casa.

A: eccomi!
S: eccoti! Ehi, cos'è tutta questa allegria?
A: in che senso?
S: prima di entrare in classe, eri tutta triste e ora hai sorriso che non finisce più!
A: bho! Non lo so!
S: non sarà mica perchè devi lavorare con Matteo eh?
A: ma no! Secondo te!
S: nooo!
A: bhe, ci vediamo domani! Ciaoo
S: ciaoo!

Salgo in casa, mangio insieme a mamma e vado a studiare... Chiudo i libri e mi preparo per andare da Matteo.

Angolo Autrice: come andrà "l'appuntamento di studio"? Spero vi sia piaciuto :) alla prossima :)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: aurora zurlo