Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Potter__headforever    13/09/2014    1 recensioni
Drarry,se non vi piace non leggete :)
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io sono semplicemente incapace di accettare i suoi insulti,le sue prese in giro. Ora però voglio mettere a freno tutto questo,mi dichiarerò alla persona che amo,anche se da parte sua ci sarà un rifiuto,devo dirlo. E’ da ben due anni che sono follemente,pazzamente e completamente innamorato,infatuato,come volete chiamarlo voi di Draco Malfoy,mio nemico dal primo giorno ad Hogwart’s. Dopo due anni mi chiedo ancora come mi sono innamorato di lui,una persona che non ha sentimenti,cuore,che ti fa sentire inferiore. Quante sere ho pianto silenziosamente con la faccia nel cuscino,non potevo resistere tutta la giornata alle sue prese in giro,odio quando mi chiama “Sfregiato”,per la cicatrice che mi fece Voldemort. Visto che,sicuramente,i miei amici non avrebbero capito i miei sentimenti per Mlaofy,quando volevo sfogarmi con qualcuno scrivevo un diario,regalato dal mio padrino Sirius.Prima che morisse lui sapeva della mia cotta per Malfoy,io credevo che non accettasse,invece mi ha abbracciato,dicendomi: “Harry,non avere vergogna dei tuoi sentimenti. Non pensare alla gente che ti insulterà quando verranno a scoprire che sei gay,perché non c’è niente di male. Tu sei coraggioso come tuo padre,dì a Malfoy quello che provi per lui,magari lui ricambierà o forse no,ma sappi che almeno sei vincitore perché hai superato un ostacolo difficile per te,non ne uscirai mai perdente. Mi prometti che quando sarai pronto confesserai tutto al tuo amato?”.Io promisi che lo avrei fatto,è ora è il momento adatto.
 
 
Martedi 16 Aprile
Questa mattina per uno studente della Casa Grifondoro,è un giorno molto importante,confesserà i suoi sentimenti a Malfoy.Il giovane spera che,il suo amato ricambi. Ma se tal’ora non ricambiasse,si ricorderà delle parole del suo padrino è cercherà di non soffrire. La notte non aveva chiuso occhio,era ansioso e pauroso,ansioso perché il girono della verità è arrivato,pauroso perché sa che in fondo Malfoy non avrebbe ricambiato,e cosi lo avrebbe preso ancora di più in giro,ma per Harry è un rischio che vuole compiere,perché non vuole più piangere,perché lui piangeva,ma non sapeva il perché,non aveva nessuna certezza che Malfoy non avrebbe ricambiato o che avrebbe ricambiato,piangeva e basta. Con i suoi migliori amici si trova nella Sala Grande per la colazione,continuava a muovere la gamba nervosamente,si toccava i capelli nervosamente,era teso come una corda di violino,i suoi amici vedendolo nervoso gli domandarono cosaavesse,lui rispose che era nervoso per i G.U.F.O,che si sarebbero tenuti fra poche settimane,gli amici lo consolano dicendogli che sarebbe andato bene,lui sorride,falsamente. Dopo mezz’ora che pensava come dirglielo si decise è si alzo,con passo deciso cammina fino al tavolo dei Serpeverde,arriva
“Sfregiato,cosa ti porta qui?”
Appena sente la voce del suo amato,ritorna l’ansia e la paura,fa un respiro profondo
“Malfoy,posso parlarti?In privato”
“Dimmi perché dovrei perdere tempo con una persona inutile?Ho ben altre cose da fare”
“E’ importante,ti prego”
“Va bene,sfregiato”
Il rampollo dei Malfoy,si alza elegantemente,saluta gli amici e assieme allo sfregiato come dice lui,si incammina verso il Lago Nero,non solo le Serpi erano curiosi ma anche i Grifoni. Arrivano sul Lago Nero,Harry fa un bel respiro come se volesse rilassarsi ma sa che non funziona
“Malfoy… Draco,voglio dirti una cosa molto importante per me. Da due anni a questa parte,provo qualcosa per te. Se te lo stai domandando si sono Gay. Purtroppo mi sono innamorato di te. Non so cosa mi ha fatto innamorare de te,ma è successo. Capirò se mi rifiuti,ma volevo dirtelo perché stavo male,e ancora oggi sto male,questa notte non ho chiuso occhio. I miei migliori amici non sanno tutto questo,loro non capirebbero,quindi mi sono ritrovato da solo,ad affrontare tutto questo,il mio unico sfogo è un diario dove scrivo tutto quello che sento e le lacrime,ogni sera piango,non voglio fartelo pesare,anzi non è colpa tua,solo mia che mi sono innamorato di una persona che non ricambierà mai.Questo era.”
Harry finalmente aveva svuotato il sacco,si sentiva libero,come non mai,nemmeno le lotte con Voldemort lo hanno preoccupato come questa volta,ora aspettava un rifiuto da parte di Draco.
Il biondo non si sarebbe mai  aspettato che il suo nemico San Potter,avrebbe confessato il suo amore,lo guarda,Harry aveva abbassato la testa,trovando interessante i suoi piedi,Draco alza la testa di Harry mettendo un dito sotto il mento,voleva guardarlo in faccia,perdersi nei suoi occhi,verdi pieni di solitudine e tristezza,che forse lui avrebbe potuto far sparire,poi pensò a suo padre,se avrebbe confessato anche lui i suoi sentimenti lo avrebbe emarginato dalla famiglia,la madre sarebbe stata comprensiva ma delusa dal comportamento del suo unico figlio,poi per non parlare dei suoi amici che lo avrebbero allontanato,cosi fece una cosa che gli fece spezzare il cuore
“Harry,io non ricambio.Sono etero,e anche se fossi gay mai mi metterei con te .Chi vorrebbe stare con te?Nessuno.Ora se hai finito vorrei ritornare a mangiare.”
Harry con il cuore in mille pezzi si sposta per far passare Draco,quest’ultimo triste ritornò dagli amici,mentre Harry si siede sulla riva del Lago Nero,appoggia la testa sul tronco del Salice,e iniziò a piangere,come sempre,silenziosamente,i suoi amici non vedendolo arrivare assieme a Malfoy,preoccupati che il biondo potesse avergli fatto qualcosa,si alzano di corsa è cercarono il loro amico,lo trovarono nel Lago,lo chiamano ma non risponde,cosi Ron si tuffa,arriva dove giace l’amico e caccia un urlo,in fretta lo porta sulla riva del Lago,tutti sentendo le urla andarono al Lago. Hermione piangeva stringendosi a Ron,anch’esso piangeva,la professoressa McGranit chiese cosa fosse successo,Ron facendosi coraggio disse tre parole
“Harry è morto”
Tutti gli studenti rimasero a bocca aperta,i professori increduli da quello che aveva detto Ron,chiamarono subito Madame Chips,che dopo averlo controllato,confermò che Harry James Potter è morto. Tutti gli studenti piangevano,tutti tranne uno,Draco Malfoy,Harry era morto a causa sua,si fa spazio è arriva di fronte al suo innamorato,si inginocchia è gli prende la mano,pianse anche lui.
 
Giovedì 18 Aprile
Sono passati due giorni dalla morte di Harry,oggi ci sarebbe stato il funerale,lui prese posto in prima fila,piangeva,solo questo ha fatto in due gironi,non mangiava,non dormiva,fumava e beveva soltanto,voleva dimenticare,ma non funzionò,si ritrovò solo con un mal di testa. Il prete domandò se qualcuno volesse dire delle parole su Harry.Draco si alza,e sotto gli occhi di tutti,prende il posto del prete.Fa un respiro
“Voglio dire alcune cose su Harry Potter. Harry,era un ragazzo solare,vivace,coraggioso e un ottimo amico. Il girono della sua morte,poco prima mi confesso che si era innamorato di me,me lo disse in un modo molto dolce. Io,avevo paura delle conseguenze lo rifiutai,e mai nella mia vita mi sono sentito cosi male. Io amavo,amo e amerò sempre Harry,ma la paura di essere emarginato dalla mia famiglia e dai miei amici,gli dissi che non ricambiavo per niente i suoi sentimenti,che nessuno si sarebbe mai messo con lui. La colpa se Harry è morto è mia,solo mia,se quel giorno la paura non avesse preso il sopravento,ora starei con Harry,a coccolarlo,come lui desiderava. Ron ed Hermione,mi dispiace,lui vi voleva bene,e non vi ha detto niente perché aveva paura che non lo accettavate più,non siate arrabbiati con lui,per avermi mentito per due anni. Lui mi confesso anche che si sfogava scrivendo un diario,ora questo diario è qui,vorrei leggere l’ultima pagine che scrisse prima di morire.
“Caro diario,finalmente oggi confesserò tutto a Draco,nel mio cuore spero che ricambi cosi sarei davvero felice.I miei sentimenti in questo momento sono:ansia,paura e felicità.
Ansia,perché non so come sarà la sua reazione.
Paura,perché sono sicuro che non accetterò un suo rifiuto è starò ancora più male.
Felicità,perché spero vivamente che ricambi e cosi potremmo vivere insieme,nell’amore e nella felicità.
Ora vado,ti scriverò nel pomeriggio dopo che avrò confessato tutto.
Queste sono le sue ultime parole,in questi due gironi ho letto tutti il diario,dove parlava solo ed unicamente di me e dei suoi sentimenti per me. Infine voglio dire che Harry non è morto,lui vivrà sempre nei nostri cuori,in quello di Ron,di Hermione,della famiglia Weasley,dei suoi zii,dei professori e del Preside che gli voleva bene come un nonno,è anche nel mio. Riposa in pace Harry Potter”
Il biondo finì,tutti i presenti applaudono,ma lui sembra non accorgersi,pensava solo a quanto fa stupido rifiutare Harry,e causando la sua morte. Dopo altre due ore la messa finì,tutti ritornarono alla scuola di Hogwart’s.
 
Lunedì 22 Aprile
Il 22 Aprile si celebrò un altro funerale,quello di Draco Malfoy,si uccise tagliandosi le vene.Quando stava per compiere la sua morte,sorrise pensando che si sarebbe incontrato di nuovo con Harry,cosi avrebbero potuto stare insieme per sempre. Prima di morire lascio delle lettere per i suoi genitori,ai suoi amici e anche a Ron ed Hermione,lui morì felice.
 




Mentre scrivevo,ho pianto. Amo folemente la coppia Drarry,visto che avevo voglia di scrivere qualcosa su di loro,mi sono cimentata in questa storia. Ho immaginato se Harry venisse rifiutato dal suo amore cosa sarebbe successo.Spero che vi piaccia.Mi aspetto molte recensioni,anche negative se servisse.Vi amo alla prossima
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Potter__headforever