Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    13/09/2014    0 recensioni
Cosa succede se la band più famosa e più desiderata del mondo si ritrova a condividere la casa con quattro cantanti che hanno da poco vinto X Factor? Ci sarebbe il delirio più totale da parte delle directioner di tutto il mondo!!
"era bello come sempre ed era tutto mio, desiderato da milioni di ragazze in tutto il mondo ma solo ed esclusivamente mio, io sono Rose e questa è la mia storia...
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry inizia ad avere dei sospetti

 

Louis’ pov

«come sarebbe che hai avuto un incidente? come stai? Dimmi dove sei che ti vengo a prendere» ero parecchio agitato mentre parlavo al telefono e dalla sua voce sembrava fosse successo qualcosa di grave «non lo so nemmeno io dove sono, credo a un quarto d’ora da casa, ho provato a guidare per un po’ ma non credo di riuscirci» «d’accordo non muoverti da lì, arrivo subito».

In men che non si dica mi cambiai e lo raggiunsi trovandolo a un lato della strada poggiato sulla sua macchina, aveva un sopracciglio e un labbro spaccato e un grosso livido sulla guancia destra ma nulla di grave «come stai?» dissi avvicinandomi «sto bene mi fa solo male il braccio, l’ho sbattuto contro la portiera» disse mentre se lo massaggiava, diedi un’occhiata alla macchina si era fatto tutta la fiancata e aveva perso lo specchietto, era abbastanza mal ridotta ma non era quello il problema «ma come è successo?» «ho avuto un colpo di sonno e sono finito fuori strada» disse senza nemmeno guardarmi in faccia, era parecchio strano aveva gli occhi rossi e in viso era bianco come un cadavere, notai poi una busta all’interno della sua auto andai a passo svelto a vedere cosa c’era all’interno e trovai tre bottiglie due vuote e una ancora piena, altro che colpo di sonno, si era ubriacato «non ci posso credere, sei ubriaco!» lo sgridai alzando la voce «ti prego Louis risparmiami la predica, è stata una giornata molto difficile credimi, ora torniamo a casa sono stanco, l’auto verrò a prenderla domani mattina» disse mentre camminava barcollando verso la mia auto, a stento riusciva a stare in piedi «no caro mio non la passerai liscia, sei stato davvero un idiota, potevi morire, o adesso non te ne frega più nemmeno se sei morto o vivo? ma che diavolo hai in testa Harry?» gli urlai contro mentre quello mi guardava con l’espressione più svogliata del mondo, sul serio ero incazzato nero a causa della sua irresponsabilità «non stavo bene ok? E non parlo in senso fisico» era un totale cretino a volte e faceva stupidaggini che nemmeno un bambino di due anni avrebbe commesso «Harry i problemi ce li abbiamo tutti, questa non è una giustificazione» salii in macchina ed Harry fece lo stesso «solo che adesso sto anche peggio» si sistemò nel sedile e chiuse gli occhi «certo guarda come ti sei ridotto» «non parlo della sbronza Louis»

 

Rose’s pov

Quel giorno Zac sarebbe dovuto venire di mattina e così decisi di alzarmi per potermi poi preparare, andai subito a fare colazione e trovai tutti e cinque i ragazzi che parlavano tra di loro con delle espressioni alquanto serie, sembrava fosse morto qualcuno «buongiorno» dissi ancora assonata ma quando guardai Harry in faccia un senso di preoccupazione si fece spazio dentro di me «o mio dio, ma cosa ti è successo?» dissi prendendogli il viso tra le mani «non preoccuparti sto bene, ieri ho avuto un incidente ma ora è tutto a posto» mi prese i polsi e li accarezzò con i pollici in modo da tranquillizzarmi ma sembrava non funzionare «come un incidente? E quando è successo?» mi disse semplicemente che era uscito per fare un giro ed era andato fuori strada ma la cosa non mi convinceva molto.

Una volta finito di fare colazione andai in direzione del bagno «Rose devo dirti una cosa» disse Harry seguendomi «Harry devo farmi la doccia adesso, me la dici dopo ok?» aveva una strana espressione ed era terribilmente serio mentre si sistemava i capelli più nervoso del solito «d’accordo allora te la dirò dopo, vai pure tranquilla».

 

Harry’s pov

Dovevo assolutamente dirglielo, avevo passato l’intera notte a pensare a quella scena, era talmente assurda che non riuscivo ancora a crederci, dovevo prenderla a una parte e raccontarle esattamente quello che avevo visto, lei doveva sapere!

In quel momento suonarono il campanello Mandy andò ad aprire ritrovandosi davanti Zac, lo squadrai dalla testa ai piedi a costo di sembrare strano agli occhi degli altri, quel tipo non mi era mai piaciuto «Rose è sotto la doccia ma credo che stia per uscire» gli comunicò Mandy «d’accordo allora la aspetto in camera». Come passò davanti a me mi rivolse uno sguardo di sfuggita mentre io continuavo a fissarlo cercando di dare delle risposte alle domande che mi ponevo, non persi tempo e lo seguii all’interno della stanza.

«ti ho visto ieri sera!» Zac si girò e mi guardò confuso «come scusa?» ma faceva finta di non capire? «ieri notte ti ho visto che parlavi con un tipo muscoloso pieno di tatuaggi, ti ha dato dei soldi, cosa hai fatto? gli hai venduto della droga per caso?» andai subito al punto non avevo di certo paura di lui, quello mi guardò serio per diversi secondi e poi scoppiò a ridermi in faccia il che mi creò non poco fastidio «no scusa mi stai forse accusando di aver spacciato?» «diciamo che è la prima impressione che mi sono fatto appena ti ho visto» si avvicinò lentamente a me e mi guardò dritto negli occhi «non ho venduto della droga Harry, è la sincera verità, io non le faccio queste cose» era serio e si mise una mano sul cuore nel pronunciare quelle parole, ma nel suo sguardo c’era qualcosa che non mi convinceva.

«che sta succedendo qui?» chiese Rose entrando in camera e guardandoci entrambi «Harry mi sta accusando di aver spacciato» disse come se quella fosse una cosa divertente «Harry ma come ti permetti di accusarlo di una cosa del genere?» chiese Rose sconvolta guardandomi dalla testa ai piedi «allora dimmi perché quello ti ha dato i soldi!» Rose ci guardò entrambi confusa «mi spiegate che cosa sta succedendo?» «Harry ieri notte mi ha visto con un ragazzo che mi dava dei soldi e pensa che io li abbia venduto della droga ma mi sa che ha frainteso la situazione, quel ragazzo che hai visto ieri è un mio amico che un po’ di tempo fa si trovava in una situazione molto brutta con problemi economici, io allora mi sono offerto di prestargli dei soldi e ieri lui ha voluto restituirmeli, tutto qui» non credevo ad una sola parola di tutto quello che aveva detto anche perché a giudicare dalle espressioni che avevano non sembravano per niente amici, perciò mentiva e se mentiva vuol dire che aveva qualcosa da nascondere «e vi incontrate a notte fonda in una zona sperduta per farti restituire i soldi?» «non devo rendere conto a te di quello che faccio chiaro?» si alterò improvvisamente il che mi fece dedurre che era un tipo molto suscettibile  «Harry smettila ha spiegato come è andata» Rose era calma come se la situazione non avesse importanza per lei, si avvicinò e mi mise la mano su un braccio «senti perché non vai a riposarti un po’? Ieri hai avuto un incidente!» mi parlava come fossi un malato terminale «non ne ho bisogno di riposarmi» dissi acido per poi andarmene.

 

Me lo sarei dovuto aspettare che lei avrebbe creduto alle stronzate che diceva quello lì, ma io non mi fidavo perché pensandoci bene che cosa sapevamo noi di Zac? Niente, non sapevamo proprio niente, da quando l’avevo conosciuto ero sempre stato indifferente nei suoi confronti ma dopo la scena alla quale avevo assistito le cose erano cambiate, ora lo odiavo ancora di più, ultimamente ero sempre così nervoso stavano succedendo troppe cose tutte insieme e avevo bisogno di sfogarmi, con un gesto che mi venne quasi naturale diedi un pugno al muro della nostra camera «Harry ma sei impazzito?» oh no ci mancava solo la predica di Louis certo che la giornata iniziava proprio bene «non iniziare Louis, ti assicuro che non è un buon momento» cercai di ignorarlo facendo finta di fare altro «non è mai un buon momento per te, mi spieghi che cavolo hai ora?» «Zac non mi convince sento che nasconde qualcosa» Louis mi guardò come se avessi detto un’idiozia «ieri notte prima dell’incidente l’ho visto che parlava con un tipo sospetto e questo qui gli ha dato dei soldi, Zac ha detto che quello è un suo amico a cui aveva prestato soldi e ieri notte l’ha incontrato per restituirglieli, ma io sento che c’è sotto qualcosa».

«Harry smettila con questo comportamento, Zac ormai lo conosciamo è una brava persona, lui e Rose stanno insieme da parecchio tempo» «io non ci credo, non mi fido di quello, non sappiamo di cosa sia capace» Louis sospirò esasperato e continuò la conversazione «vuoi sapere qual è la mia opinione? Secondo me dici queste cose solo perché sta con Rose» una risposta del genere non me la sarei mai aspettata da parte sua, mi aveva deluso anzi che credere a me che ero il suo migliore amico credeva a quell’idiota.

 

00:35 AM

Rose’s pov

 
Non riuscivo a dormire, avevo gli occhi sgranati e guardavo in direzione della finestra dove potevo scorgere il chiarore della luna, era davvero stupenda e le stelle intorno ad essa rendevano il panorama ancora più mozzafiato, alla vista di una stella luminosa che sovrastava le altre mi ricordai di quella volta in cui Harry aveva dato il mio nome ad una che era bella esattamente come quella, sorrisi a quel pensiero. Mi dispiaceva per come si era comportato ma d’altro canto non potevo certo aspettarmi che con Zac fossero amici per la pelle, loro due non sarebbero mai diventati amici e dentro di me sapevo quanto si odiassero l’uno con l’altro.

Nonostante provassi a chiudere gli occhi non riuscivo a dormire, avevo mille pensieri in testa che mi tormentavano così mi alzai e andai in direzione della cucina con l’intenzione di bere un sorso d’acqua, dovetti attaccarmi al muro mentre camminavo per evitare di cadere dato che intorno a me era buio pesto, tastai la parete cercando l’interruttore della luce ma poi sentii qualcuno che urtò contro il mio corpo, mi spaventai da morire dato che mi trovavo tra il muro e qualcuno che aveva un corpo molto più imponente confronto al mio, di colpo la luce si accese e non so perché rimasi come senza fiato con la bocca leggermente spalancata e gli occhi fissi su di lui «Harry mi hai fatto spaventare» l’impatto dal buio totale a quegli occhi verdi mi spiazzò, tra di noi c’erano pochissimi centimetri di distanza, eravamo davvero vicini, Harry tanto per cambiare indossava solo i boxer perciò mi ritrovavo a stretto contatto con il suo petto nudo e tatuato «scusa, non volevo» si allontanò almeno quel tanto che mi permise di muovermi e staccarmi dal muro «come mai sei ancora in piedi?» gli domandai mentre andavo a prendere un bicchiere «non riuscivo a dormire» disse avvicinandosi «troppi pensieri per la testa» sapevo il motivo per cui era triste e ci stavo davvero male, avrei tanto voluto fare qualcosa «mi dispiace per quello che è successo oggi è solo che mi preoccupo per te» era così carino nei miei confronti, come potevo non volergli bene? «e io ti adoro per questo, ma io sto bene Harry, sono felice come non lo sono mai stata e non c’è motivo per cui tu ti debba preoccupare» mi prese le mani delicatamente e si avvicinò diminuendo così la distanza tra di noi «in ogni caso voglio che tu sappia che io sarò sempre presente per te, in qualunque posto, in qualunque momento, io ci sarò, te lo prometto» istintivamente lo abbracciai stringendolo forte a me, la sua pelle era caldissima nonostante andasse sempre in giro nudo. «che ne dici se guardiamo un po’ di televisione?» chiese mentre scioglievo quel contatto «va bene» ci sedemmo così entrambi sul divano alla ricerca di qualcosa di carino da vedere, Harry si fermò poi su un canale dove stavano trasmettendo un film dove c’era Megan Fox come protagonista, era stupenda, insomma non che fosse una novità e tra l’altro era la mia attrice preferita, poggiai la testa sulla spalla di Harry «sono contenta che stai bene e non ti sei fatto niente, anche io mi preoccupo per te» non so nemmeno come mi uscirono determinate parole, il ragazzo affianco a me si girò rivolendomi un sorriso sincero «ti ringrazio di cuore» mi diede un dolce bacio sulla testa concentrandoci nuovamente sul film, passarono alcuni minuti e mi addormentai senza nemmeno accorgermene.

 

Harry’s pov

 
Quando il film finì cambiai canale più volte ma era praticamente impossibile trovare qualcos’altro di carino da vedere così buttai il telecomando a una parte, mi voltai verso Rose aveva ancora la testa poggiata sulla mia spalla, si era addormentata, gli accarezzai il viso dolcemente, era così bella e non sopportavo il fatto che fosse di qualcun’ altro volevo averla tutta per me ma non potevo, è buffo, la gente pensa che essendo ricco e famoso posso avere tutto quello che voglio e invece non posso avere la cosa che desidero di più fra tutte.

Dopo aver spento il televisore mi alzai e la presi in braccio, guardai il suo corpo era davvero stupendo e quei pantaloncini azzurri talmente corti e aderenti la rendevano ancora più sexy, non si vestiva mai in modo provocante, non metteva mai tacchi vertiginosi, minigonne o magliette scollate, vestiva sempre in modo semplice e sobrio eppure sapeva essere davvero seducente, anche se non se ne rendeva conto, non era consapevole della sua bellezza e dell’effetto che aveva sulle persone.

Quando eravamo all’interno della stanza la poggiai delicatamente sul letto sistemandole le ciocche che le finivano sul viso, era bellissimo poterla osservare, le diedi un bacio sulla guancia e le sussurrai «buonanotte angelo mio»






Ciao bella gente eccomi di nuovo qua temevo di non riuscire a pubblicare il capitolo perchè ho avuto dei problemi col computer ma per fortuna mio cognato è un genio dell'informatica e ha risolto tutto haha. Avete sentito "Fireproof" aaaah è stupendaaaa ok stop, tra l'altro oggi è il compleanno di quella meraviglia irandese dagli occhi azzurri e i capelli biondi, mamma mia quanto è cresciuto il problema è che diventa ogni giorno più bello poi oggi è anche il compleanno di Liam (mio nipotino) si li compie lo stesso giorno di Niall e fa un anno il mio ometto.

 Ok dopo tutta questa roba parliamo del capitolo Harry sospetta che Zac nasconde qualcosa ma le sue teorie sono sbagliate oppure c'è davvero qualcosa sotto? intanto nessuno lo prende sul serio e questo basta a farlo uscire ancora di più fuori di testa poverino, va boh non ho nient'altro da aggiungere alla prossima!!!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone