Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: DioMagoPrescelto99    13/09/2014    1 recensioni
Vedrete i nostri amati Hiccup, Merida, Jack e Punzie in tante situazione diverse tra amore, odio, tristezza e felicità dove riusciranno a rimanere se stessi nonostante le avversità.
[ Parings: Mericcup; Jackunzel ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:   Il Figlio Delle Tenebre
AU:   CampHalfBlood!AU
Personaggi:   Hiccup, Rapunzel
Parings:   Nessuno
Ratings:   Verde
N.A.:   Prima che leggiate questa one shot vi dico alcune cose da sapere riguardo questa magnifica saga scritta dallo zio Rick, Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, e la saga di continua Eroi dell’Olimpo. Le cose da sapere per capire interamente le due saghe sono molte.  Ma ora vi spiego le più semplici e significative:
- Cosa sono i semidei ( o mezzosangue )? Come dice la parola stessa, sono per metà figli di comuni mortali e per metà figli di una divinità ( nel caso di questa One Shot, una greca)
- Cos'è il Campo Mezzosangue? Il Campo Mezzosangue è una specie di campo estivo, l'unico posto in cui i semidei sono al sicuro, soprattutto protetti dall’albero di Talia. Ma questa one shot è ambientata prima che Talia venne trasformata in un albero perciò non vi è nessuna barriera di protezione quindi sono più vulnerabili agli attacchi.
- Al sicuro da cosa? Beh, se esistono le divinità dell'Olimpo, esistono anche le creature mitologiche di cui si parla nei poemi greci: Minotauri, manticore, ciclopi e di tutto e di più, che sono... assatanati di carne semidivina. Ecco da cosa vengono protetti. 



-    Ciao tu sei il nuovo arrivato, Hiccup se non sbaglio? - , domandò una biondina al giovane moro appena arrivato al campo mezzosangue,
-    Si, sono io perché? E tu chi sei? - , rispose con una domanda alla biondina dai lunghi, anzi chilometrici capelli che sembrava non avessero fine,
-    Oh, io sono Rapunzel figlia di Apollo, il Dio del sole e delle arti. Il tuo satiro è dovuto partire, perciò mi ha chiesto di farti fare il giro del campo, ma ora tra qualche minuto ci sarà la caccia alla bandiera, perciò poi ti mostrerò il campo - .
-    La caccia alla bandiera? - , chiese Hiccup confuso, 
-    Poi te lo spiegheranno. Ora vai alla casa undici, quella di Ermes! -, esclamò la ragazzina,
-    Io sono figlio di Ermes? - ,
-    Questo non lo so, ma gli indeterminati, ovvero quelli che il proprio genitore divino non gli ha riconosciuti, e tra questi ci sei tu, venite ospitati dalla casa di Ermes, Dio anche dei viaggiatori - , il moro annuì e si avvicinò alla casa indicata dalla biondina. Dentro vi era un gran affollamento, e questo ad Hic non piaceva.


-    Allora  potete muovervi liberamente per la foresta. L’unico confine che avete è il ruscello. Non oltrepassatelo! Sono concessi gli oggetti magici e potete disarmare i vostri avversari, a patto che non li feriate. Ah, e non potete legarli! E lo stendardo deve essere messo in bella vista, con solo due ragazzi a fare da guardia. Spero sia tutto chiaro! - , dichiarò il signor D., il direttore del campo per poi gridare:
-    Alle armi! - .
I tavoli si riempirono dell’equipaggiamento adatto all’attività, facendo saltellare dalla gioia ogni membro della squadra blu e spaventare ulteriormente Hiccup, si lui faceva parte della squadra blu insieme alla casa di Ermes, di Atena e di Apollo, mentre nella squadra avversaria, ovvero la rossa, faceva parte la casa di Ares, quella di Efesto e quella di Dionisio. Elmi, spade, lance, c’era di tutto e di più sui tavoli. Il moro fu aiutato dalla dolce e gentile Rapunzel che gli diceva come mettere tutti gli equipaggiamenti e come impugnare una spada.
Poi la capo casa di Atena spiegò la strategia, Hiccup si fidava ciecamente, visto che si trattava della figlia della dea della strategia militare.
-    Allora, mandiamo all’avanzata il nuovo arrivato … - , alla frase Hiccup si sentì a disagio, non voleva farlo, ma doveva, - … non preoccuparti ragazzino, non penseranno che tu sia in grado di prenderla, perciò ti sottovaluteranno, e manderanno in pochi, poi ci saranno altri dei nostri a coprirti le spalle così che tu posa prendere la bandiera … bene voi seguitemi e vi dico cosa fare, tutti in posizione! - .
Hiccup aveva paura, di sicuro avrebbe fallito!
Poi il tutto iniziò con un suono alla conchiglia che segnava l’inizio. Hic partì all’attacco, correndo per tutto il bosco a cercare la bandiera. Ed eccola lì, la bandiera rossa con il cinghiale impresso sopra di essa.
Corse a prenderla quando due ragazzoni si gettarono su di lui come tori attratti dal colore rosso, ma lui non aveva niente di rosso addosso e in questo caso era proprio per questo che lo attaccarono.
Si misero su di lui bloccandogli le gambe e lo presero a pugni nello stomaco e varianti di calci. Quando sarebbero arrivati i soccorsi?
Fortunatamente riuscì a liberarsi dalla presa del grosso figlio di Ares e da uno di Efesto. Si alzò sbandando ma riuscì a correre dolorante. Mentre stava tornando nel bosco incontrò altri dalla squadra rossa che lo strattonarono vicino la loro bandiera e si misero a picchiarlo gridando che era una nullità e che non avrebbe mai preso la loro bandiera, e in effetti era così, Hicup non ce l’avrebbe mai fatta.
Mentre incassava dolorosi calci e pugni dalla squadra rossa, notò la ragazza figlia di Atena, che aveva ideato la strategia, afferrare la bandiera avversaria e fare un sorriso compiaciuto e di vittoria. Lo aveva usato per distrarli.
Hiccup ebbe una stretta allo stomaco, non causato dai pugni, ma dalla rabbia che lo travolse impadronendosi del controllo. Gridò il più forte possibile e un grande cratere si aprì vicino a lui, facendo cadere alcuni componenti della squadra rossa e anche di quella blu, compresa la figlia di Atena. 
Tutti fissavano Hiccup increduli e stupefatti, riuscirono ad uscire dalla crepa e tutti si inginocchiarono alla sua presenza compresi quelli della casa di Ares.
Il moro si chiese come avesse fatto a fare una cosa del genere, ma ci era riuscito. Alzò lo sguardo e vide sulla sua testa un grosso teschio fatto di oscurità ma che si distingueva da quella presente nel cielo. Un’oscurità profonda e pura.
-    Sono figlio di Ade! - .


Il giorno dopo così come anche i successivi furono un incubo per Hiccup, o meglio giorni di solitudine. Tutti lo ignoravano oppure troncavano i discorsi durante il suo arrivo, nessuno voleva più neanche parlagli. Sia per paura, che perché era figlio di Ade, nessun Dio provava simpatia per Ade.
-    Ehi Hiccup come stai? - , domandò una voce che Hiccup conosceva, Rapunzel, 
-    Perché mi parli? Non mi evitate tutti? - , chiese il ragazzo alla biondina che prontamente e con un sorriso rispose,
-    Tu sei mio amico Hic, perché dovrei evitarti? - , Hiccup provò gran sollievo, anche dopo che Ade lo ha riconosciuto, lei era lì che ci parlava con tanto di sorriso. Punzie era una persona davvero meravigliosa.
-    Grazie Rapunzel, non credevo che anche dopo il mio riconoscimento, qualcuno mi avrebbe più rivolto la parola - , la biondina non disse niente si limitò solo ad abbracciarlo caldamente e questo era cento volte meglio delle parole.
-    Ragazzi ci stanno attaccando! - , gridò un ragazzo a tutto il campo rovinando l’abbraccio di conforto verso Hiccup,
-    Hiccup tu sei un semidio potente, ti prego aiutaci, puoi fermarli! - , pregò Rapunzel mentre il campo veniva attaccato e tutti intorno ai due si mobilitavano a contrattaccare,
-    Non lo so Punzie, questa è stata la settimana più brutta della mia vita, mi hanno ignorato e isolato solo perché sono figlio di Ade, e io dovrei aiutarli? - , affermò il moro allontanandosi lasciando la biondina quasi in lacrime.
L’attacco era massiccio, file di mostri oltrepassavano il campo attaccando giovani mezzosangue, molti resistevano ma era molto difficile, se qualcuno non sarebbe intervenuto, qui tutti ci avrebbero rimesso la pelle.
La dolce Rapunzel era lì, nella mischia, arrotolando i capelli ai piedi di un ciclope per farlo cadere, ma non fu così, il mostro afferrò la biondina prima che lei riuscisse ad attorcigliarglieli.
L’aveva in pugno e la stritolava facendole del male mentre disperatamente la biondina gridava aiuto.
Ma proprio mentre era sul punto di perdere i sensi e di lasciarsi andare ormai spacciata qualcuno la aiutò e quel qualcuno era Hiccup.
Migliaia di spiriti fuoriuscirono dal terreno attaccando il ciclope che mollò la presa, facendo cadere la ragazza fra le braccia di Hiccup, per poi essere inghiottito da uno squarcio creato dal moro nel terreno.
Tutti fissarono Hiccup che ignorò gli sguardi e si avviò al’attacco scatenando spiriti dall’oltretomba e creando fosse nel terreno e abbattendo uno ad uno i mostri che stavano attaccando.
Hiccup li aveva distrutti tutti salvando il campo mezzosangue e tutti i presenti.
-    Wow li hai uccisi tutti! - , esclamò Rapunzel andando ad abbracciarlo per poi sussurrargli un Grazie per avermi salvato.
Tutti poi gridarono in gruppo in festa:
-    Forza Hiccup figlio di Ade! - .

 

N.A.:  E rieccomi con un’altra CampHalfblood!AU le adoro troppo *^*. Bene spero vi sia piaciuta anche se Hiccup è figlio di Ade, ma fra gli altri tre miei amorini: Merida, Jack, Punzie non mi vedo nessuno nella casa numero 13 ovvero quella di Ade. L’unico fra i quattro che me lo vedo di più è Hiccup perciò … Bene spero di trovare qualche recensione lasciata da qualche buona anima … ringrazio ancora una volta coloro che leggono, recensiscono e seguono questa mia raccolta. A breve credo o meglio spero di pubblicare la mia long. Poi ringrazio anche i lettori silenziosi. Ma la persona che devo ringraziare di più fra tutte è la mia straordinaria amica (Semidea) _Lullaby99_ che mi ha dato il permesso di pubblicare questa one shot, la ringrazio tanto perchè è una bravissima persona … Bene ora vi lascio alla prossima …

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: DioMagoPrescelto99