Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: gattapelosa    13/09/2014    1 recensioni
Alice nel paese delle meraviglie: dieci cose che credo proprio non siano mai successe, ma nel dubbio ve le racconterò.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

High School - ovvero una cosa che non è né troppo piccola, né troppo grande 




Quando lui e Alice avevano accettato l’invito al tea-time del Leprotto Bisestile, nessuno avrebbe potuto immaginare che ci sarebbero andati di mezzo pure degli allucinogeni. Non che il Tre di Picche se ne dispiacesse: era tutto talmente meraviglioso…
— Quindi questa è un’High School?— chiese ad Alice, porgendole un cucchiaino. E Alice, sorridendo, rispose: — No, è troppo piccolo!
— E questo, è un’High School?— domandò il Leprotto, indicando il sole.
— No, troppo grande.
— E allora cos’è?
— È un posto dove umani insegnano ad altri umani cose come la matematica e la storia.
Il Leprotto rise di gusto.
— Cazzo Alice, tu da fatta ne inventi di cose strambe! 



Bacheca dell'autrice

Abbiate pietà della mia povera mente, cosa diamine potevo inventarmi io con "High School" (e con personaggi random come Alice, Il Tre di Picche e il Leprotto Bisestile) ? Che poi in realtà mi sarebbe anche piaciuta, come drabble, se al posto di "High School" avessi potuto scrivere "scuola". Quindi voi lettori sostituite pure nella vostra mente i termini e vedrete che questa piccola cavolata avrà un sapore migliore.  

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: gattapelosa