Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: missSky    13/09/2014    0 recensioni
due amiche che sono diventate amiche per caso ma sorelle per scelta si ritrovano a vivere nella bellissima Atlanta dove incontreranno i famosi attori di TVD. Cosa succederà quando si innamoreranno di due attori del cast? Alice nel frattempo corona il suo sogno musicale e Sabrina studierà la sua tanto amata psicologia!
p.s
in questa storia le relazioni con nina e persia non esistono.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Joseph Morgan, Joseph Morgan
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://www.youtube.com/watch?v=UCYM9fU0OdU ascoltate questa di sottofondo perchè è la canzone che viene cantata nel capitolo ;) 
Ultimo giorno di vacanze estive, da domani sarei tornata alla riscossa con la mia musica invece i ragazzi avrebbero registrato la quinta stagione di TVD e la prima stagione di TO inoltre non vedo l'ora di vederle!! Sabry invece cominciava il college ad ottobre il cinque per l'esattezza ed almeno lei poteva ancora riposarsi; quella mattina stavo suonando Don't let it break your heart dei coldplay, band che adoro, proprio quando qualcuno suonò alla porta "chi sarà mai!" sbottai ironica sapendo che i rompipal ehm ergo i ragazzi venivano pacatamente-si scherza sempre ovvio!- a fare colazione da noi portando il cibo di Starbucks che per la cronaca fa delle ciambelle uhmm mi viene l'acquolina solo a pensarci XD!! "And if I lost the map 
If I lost it all 
Or fell into the trap 
Then she'd call 
'When you're tired of racing 
And you find you never left the start
" cominciai a cantare seguita a ruota da sabry che finì la strofa con 
"Come on baby 
Don't let it break your heart
" continuai la base con la chitarra finchè la pausa finì e cantai l'altra strofa 

"Though heavily we bled 
Still on we crawl 
Try to catch a cannonball 
And a slowly burning tide 
Through my veins is flowing 
From my shipwreck I heard her cal
l" sorridevamo come due sceme mentre i ragazzi, ormai dentro casa, ci sorridevano e filmavano la scena. Oh perfetto direi dritta dritta su instagram!! :D poco dopo sabry che nel frattempo provava passi di danza facendo battere i nostri fianchi 

"When you're tired of aiming your arrows 
Still you never hit the mark 
Even in your rain and shadows 
Still we're never going to part 
Come on baby 
Don't let it break your heart
"  finii l'ultima parte di base con la chitarra ed a fine canzone scoppiammo tutte e due a ridere mentre raggiungevamo i ragazzi in cucina "uhhhhmmm yammy! mi avete preso la ciambella al cioccolato con la glassa ed i zuccherini?" chiesi prendendo il bicchiere con il mocaccino mentre jo mi passava la mia cara ciambellina pronta per essere divorata ;P questa in più aveva anche lo zucchiro a velo, mentre stavo addentanto un pezzo di ciambella il mio telefono squillò:
-”holaaa!”
-”dolcezza che piacere sentirti!”
-”mark!!” -per chi non si ricorda di lui, è il mio caro agente!!-
-”come stai? No aspetta sento che stai ridendo quindi stai bene!”
-”eh già! Ma dimmi come vanno le vacanze? Sei già tornato dai caraibi?”
-”si proprio ieri e ti ho portato il regalo di compleanno, scusa se sono macato dolcezza.”
-”naaahhh fa niente grazie del regalo, ma dimmi c'è qualche problema?”
-”no no tutto okay però devi iniziare il tour che per tua fortuna per adesso devi solo girarti tutta l'america! É diviso in due parti: starai via tre settimane e ti girerai la parte nord poi tornerai ti riposerai una settimana e finirai l'altra parte del tour che durerà sempre tre settimane. Allora che te ne pare?”
-”no problemo! A domani!!.”
-”ne sono felice dolcezza ora vado ci si vede domani mattina alle nove allo studio per pianificare le ultime cose per il tour. Bonagiornata.” l'ultima parte provò a dirla in un italiano molto poco italiano XD 
“chi era?” chiese ian mentre rubava un morso dalla ciambella di sabry “mark il mio agente, tre parole: VADO.IN.TOUR!!!!” trillai saltellando per la cucina "ah che gioia." sbottò jo sorridendo tristemente, oh che cucciolo con quella faccetta triste "jo per ora devo solo girare l'america ma il tour si divide in due parti: prima parte vado a visitare quella nord per tre settimane alla fine torno mi riposo una settimana e poi riparto per l'ultima parte che durerà sempre tre settimane! Quindi sta tranquillo che non me ne vado via per taaanto tempo!!" parte di sottofondo un aww quando mi cinge i fiachi con le braccia avvicinandomi a lui e mi bacia.
"okay wes dimmi che non hai pubblicato il video di prima perchè giuro che ti stacco gli attributi." per poco non mi strozzo alla minaccia di sabry XD okay si quando fa così è mitica ed incute timore allo stesso tempo infatti vidi il povero wes indifeso e deciso di proteggerlo "oh c'mon!! Dai sabry chissene!" sospirò e poi sorrise facendomi una linguaccia "allora dan ho visto che la foto che ti ho fatto ed ho pubblicato sia su twittahhh-per citare klaus xD- che su instagram è un successone!!"sbuffò peggio di un toro e poi sorrise minaccioso "perfetto mi vendicherò!" rispose sorridendo alla mr.Burns. Passammo la mattinata a ridere e scherzare ed il pomeriggio andammo in spiaggia.
*
arrivato il pomeriggio ci eravamo fiondati in spiaggia passando un pomeriggio indimenticabile, ero bagnata peggio di un pulcino e mentre stavamo chiaccherando cercai-per curiosità- il nome mio e di jo su google trovando un articolo! "woah, woah, woahhhh! Ho trovato un articolo positivo su la nostra relazione." in poche parole l'articolo diceva che jo ed io stiamo bene insieme, che assomiglio ad un personaggio di un cartone animato perchè ho delle fossette ai lati delle labbre che sembrano le righette che mettono ai cartoni animati-io ci ho sempre pensato XD- e per questo mi trovano adorabile awww.
" a me piacciono le tue fossette da cartone animato." sparò sabry ridacchiando sommesamente "ah ah ah muta bionda! Ma è possibile che ho sempre ha che fare con i biondi? Tu sei bionda, english blonde aka riccioli d'oro è biondo, paul è un biondo cenere e che palle i biondi mi perseguitano. Menomale che ci siete voi, ian e dan, che mi date una mano a non impazzire in mezzo ai biondi!" sbottai tirando un sospiro di sollievo "no aspetta mi hai chiamato english blonde?" chiese un'esterefatto jo, ridacchiai della sua espressione da pesce lesso ed aggiunsi "si ma se preferisci posso usare riccioli d'oro come la mia cara nonnaneitor." tutti riserò e poi dan e paul all'unisono chieserò "nonna cosa?". "nonnaneitor è così che la chiamo, quando si incazza diventa una mini-bionda-visto i biondi mi perseguitano davvero!- terminator quindi ho unito le cose: nonnaneitor!" scoppiammo di nuovo tutti a ridere finchè verso una certa tornammo a casa dove festeggiammo l'ultimo giorno d'estate con un cena all'italiana ed un buon film comico-notte da leone 3 il due non ci andava di vederlo :D!- e ci addormentammo sul divano.

*angolo autrice*:
ooookayyy sto pubblicando molto in questi giorni! Meglio ora che mai mi è tornata l'ispirazione *hallelujahhh!* non voglio spoilerarvi nulla ma dal prossimo episodio le cose si complicano ecco per voi un assagino ino ino:
"quindi è così...provi ancora qualcosa per lei?" chiesi esterrefatta del suo comportamento
"non lo so." ed infine quel non lo so mi ha spezzato il cuore
.
a presto!! XX m.sky

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: missSky