Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: LaylaParamour    13/09/2014    2 recensioni
"...sarebbe stato impossibile vivere in un mondo come quello, per una ragazza di 13 anni ed Hayley lo sapeva benissimo. Per questo se ne stavano andando, per trovare un futuro"
Niente Paramore. Solo Hayley, Jeremy, Taylor e un mondo apocalittico davanti a loro. L'azione e le morti saranno il pane quotidiano dei nostri protagonisti. Hayley soprattutto, vivrà in una bolla di sapone, nessuno potrà avvicinarla, nessuno DOVRA' avvicinarla, dopo quello che è successo.
"Non c'è spazio per l'amicizia e l'amore in questo mondo, se credi ancora nei sogni, nei sentimenti, non vivrai a lungo"
Però, la rossa troverà chi non accetterà che lei sia il capo e non si farà mettere i piedi in testa, o peggio, UCCIDERE.
Troverà persone molto più vicine a lei di quanto pensi.
I nostri ragazzi saranno capaci di trovare un futuro e saranno capaci di ritrovare sentimenti ed emozioni, ormai perdutii?
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Hayley Williams, Jeremy Davis, Nuovo Personaggio, Taylor York
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10. Is this the end?

Aveva sempre quel sorriso rassicurante e dolce che non l'abbandonava mai. Hayley vedeva quella sicurezza in Scarlett e si sentiva sicura anche lei, la bionda trovava sempre un motivo per sorridere e per permettere agli altri di fare lo stesso. Forse era proprio quello che la colpiva: la sua tenacia, il suo sorriso anche dopo momenti critici, il suo essere protettiva e tutto ciò che aveva di bello da offrire.
Gli altri non erano ancora a conoscenza della nascita della nuova coppia, ma presto lo avrebbero capito, o gli sarebbe stato detto dalle dirette interessate.
"Mi spiegate perchè stiamo viaggiando di notte? Io sto morendo di sonno" si lamentò Electra, sbadigliando.
"Chiedilo ad Hayley, è lei quella strana" disse Taylor.
"Hayely, perchè diamine ci stiamo muovendo di notte?" chiese Jeremy, al posto della sua ragazza.
"Per cambiare" rispose in tutta calma.
"Che significa per cambiare?" chiese Dianna, sull'orlo dell'irritazione.
"Abbiamo sempre viaggiato di giorno e quindi volevo vedere come fosse questo mondo di notte"
"Chi vuole cambiare capo??" chiese Dianna alzando la mano, seguita dal resto del gruppo, tranne che da Scarlett "Che fai?! Non ci appoggi??"
La bionda scosse la testa ridendo "Non posso andare contro la mia ragazza"
Tutti strabuzzarono gli occhi urlando un sonoro "Cosa?!"
"Shhhh!" disse Hayley.
"La tua ragazza??" chiese, a bassa voce, Taylor esterrefatto.
Scarlett annuì compiaciuta.
"Quando è successo??" chiese Dianna.
"Ieri"
"Come è successo??" chiese Jeremy."Un semplice bacio"
"Perchè è successo??" chiese Electra.
Scarlett la guardó stranita.
"Sì, insomma, non è che Hayley sia la ragazza più dolce di questo pianeta" si giustificò Electra "Anche se é una delle poche ragazze rimaste"
"É più dolce di quanto riesca a mostrare"
Hayley nel frattempo era diventata paonazza, nessuno le aveva mai detto che fosse dolce. In realtà nessuno era mai andato oltre la corazza che si era creata da quando erano morti i suoi genitori. Era stata con altre persone prima, ma nessuno le aveva mai attribuito quell'aggettivo. Lei invece, aveva scavato nei posti piú profondi dell'anima della rossa, e l'aveva colpita. Dritta al cuore.
"Questa casa sembra molto confortevole" disse Electra con fare innocente.
Hayley sospirò "D'accordo, fermiamoci" fece marcia indietro ed entró nell'edificio insieme agli altri, mentre Electra esultava.
"C'è un camino qui" osservó Dianna.
"Io ho dei fiammiferi e un po' di carta. Forse possono servire per accendere un fuoco" disse Hayley.
"Sai Scarlett" Jeremy si poggiò con un braccio sulla spalla della ragazza "Credo che tu abbia fatto un ottimo lavoro con la nostra Spongebob"
"Spongebob?" Scarlett lo guardò stranita.
"Eddai Jerm! Ti avevo di non dirlo a nessuno! Non mi chiama più nessuno così" si disperó la rossa e Jeremy rise.
"Spongebob per via dei suoi denti" Taylor risolse il dubbio di Scarlett.
Scarlett la fissò e Hayley incrociò le braccia offesa. La bionda le si avvicinò e la abbracciò dolcemente "Io trovo carini i tuoi denti, ti contraddistingui"
"Davvero?" chiese la più bassa guardando negli occhi Scarlett, che annuì.
"Ehi, che ne dite di metterci intorno al fuoco e di raccontarci un po' di noi? I nostri sogni o come eravamo prima di questa catastrofe" chiese Taylor.
"Perchè no?" disse Dianna.
Si sedettero tutti davanti al fuoco e Taylor cominciò "Bene, prima di tutto ciò, suonavo la chitarra. É da tanto tempo che non ne vedo o non ne tocco una, mi manca davvero un sacco e mi sarebbe piaciuto formare una band con questi due sfigatelli dei miei amici" li abbracciò teneramente.
Jeremy rise "Anche a me sarebbe piaciuto formare un band con voi, sarebbe stato il massimo. Hayley con la sua voce avrebbe spaccato il culo a tutti"
La ragazza rise "Senza il basso e la chitarra e senza di voi soprattutto, non si potrebbe fare nulla. Io non valgo nulla senza di voi"
"Finalmente abbiamo il piacere di conoscere la vera Hayley" affermò Dianna "Per quanto mi riguarda, volevo fare il magistrato e bè se parliamo anche di amicizia, diciamo che la mia vita sarebbe stata noiosa senza Electra e Scarlett"
"Io avrei vissuto in tutta tranquillitá se non ci fosse state voi" ironizzò Electra, ma tutti sapevano che voleva dire l'esatto contrario.
"Tu che ci dici, Scarlett?" chiese Jeremy.
Sentire tutte quelle confessioni da parte delle sue amiche e del resto del gruppo la faceva sentire quasi fuori posto, anche se non avrebbe saputo spiegare esattamente il perché "Ehm, io vado... " respiró profondamente "Vado a prendere una boccata d'aria" disse e si alzó in fretta, uscendo dalla casa e richiudendo la porta alle sue spalle. Stava sbagliando tutto, non poteva piú rimanere lì con loro sia per il suo bene, che per quello dei suoi amici. Doveva andarsene per il bene di tutti.
Una mano si poggió sulla sua spalla, era Hayley "Ehi"
"Ehi" rispose Scarlett.
"Che c'è?" chiese, la rossa, preoccupata.
"Nulla" sorrise "Tranquilla"
"Non nasconderti dietro un sorriso, dimmi che c'è" fissó i suoi occhi verdi in quelli scuri della ragazza, la quale sospirò.
"Non posso piú stare con voi
"Hayley aggrottó la fronte "In che senso?"
"C'è... C'è una cosa che devo fare ed è meglio per tutti se io continuo questo viaggio da sola"
"Ha a che fare con quello che ti ha detto la dottoressa?"
Scarlett non parlò.
"Che ti ha detto?"
"Nulla"
Hayley le tiró uno schiaffo "Dimmi che cazzo ti ha detto!"
"Io... "
"Tu cosa?!" fece una pausa "Sei infetta?"
"No"
"Allora cosa?"
"Io... Ho un gruppo sanguigno diverso dal vostro. Il gruppo Z. Lo sapevo giá da quando ero piccola. Questa caratteristica ce l'hanno solo 5 persone in tutto il genere umano, ed io sono una di quelle, forse una delle superstiti. Quando Kat mi ha chiamata in disparte mi ha chiesto se ne fossi a conoscenza e io le ho, ovviamente, risposto di si. Poi mi ha chiesto se fossi a conoscenza anche di un'altra cosa"
"Cosa?" chiese Hayley impaurita.
"Che il mio sangue contiene la soluzione a questo fungo. I miei globuli rossi trasportano una sostanza chiamata Zerianina che a quanto pare permette la cura necessaria ad un qualsiasi male. Non a caso non sono mai stata soggetta a malattie, febbre o cose del genere. Una volta arrivati al prossimo posto di blocco di militari, utilizzeranno il mio sangue per creare l'antidoto e per mettere fine a questa apocalisse"
"No... " disse Hayley in un sussurro.
"Hayley, mi dispiace"
"Ti dispiace un cazzo! Prima... Prima fai la carina e mi dici che è tutto a posto che possiamo stare insieme, e poi che cazzo fai?! Mi dici che darai il tuo sangue, rischiando di morire, per salvare il genere umano che di umano non ha più un cazzo?!"
"Non lo sapevo" cercò di giustificarsi Scarlett
"Sì certo non lo sapevi. Ora come lo dirai agli altri?! Spero che troverai un modo migliore per dirglielo!" Hayley spinse Scarlett.
"Calmati"
"No che non mi calmo! Tu... Tu mi hai detto che posso tornare a credere nei sentimenti e nelle emozioni, mi dici come cazzo faccio se tu... " non terminó la frase, cominciando a piangere.
Scarlett l'abbracciò "Scusami"
"Lasciami in pace!" Hayley si allontanò e tornò in casa. Scarlett rimase fuori. Sì, stava sbagliando proprio tutto.


ANGOLO DELL'AUTRICE!
BAM! Ecco svelato il segreto di Scarlett! E non poteva trovare modo peggiore per dirlo ad Hayley che si era fidata di lei. Bè che altro dire, il capitolo parla da sè e lascio a voi le conclusioni. Vedremo cosa succederà al nostro gruppetto di sventurati nei prossimi capitoli!
Spero che vi sia piaciuto!
Ringrazio The son of rage and love e Lonni per le recensioni!
Ringrazio i lettori!
Ringrazio le mie amiche!
Alla prossima ragazzi! :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: LaylaParamour