Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Segui la storia  |       
Autore: Black Swan    13/09/2014    1 recensioni
La narrazione riparte da fine novembre 2009.
Hell è a Boston da quasi due mesi, la vita a Tokyo è andata avanti.
Hell sta per tornare, anche se per poco… e sta arrivando anche qualcun altro.
Le catastrofi continuano e sono narrate anche attraverso gli occhi di personaggi che non hanno mai parlato fino ad ora, in una raccolta di one shots.
Credo che leggere the GazettE's Catastrophes ~ The Beginning sia fondamentale per capire l’evolversi della situazione…
Come al solito, so da dove comincio, ma non ho idea di dove andrò a finire.
Armatevi di pazienza, e saltate a cavallo… della moto che preferite.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'the GazettE's Catastrophes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
17. Reita & Kai - Ride With The Rockers All The Way

The Ultimate Catastrophes 4 The GazettE

 

Reita & Kai - Ride With The Rockers All The Way

 

 

 

 

 

 

 

 

 

14 agosto 2010

 

Kai

Eppure doveva aprirlo.

Perché aveva come la sensazione che se ne sarebbe pentito?

Reita afferrò il proprio pacchetto.

«Reita!»

«E’ solo un regalo, Leader… Uruha mi ha giurato che non esploderà.»

La risatina di Hell gli arrivò chiara.

Anche sua moglie ridacchiò.

Ah beh, allora…

«Uomini di poca fede, volete aprirli?» chiese Ruki scocciato.

Ok, si deve pur morire di qualcos…

Rimase a fissare incredulo la biancheria intima con la scritta Ride with the rockers.

Aprì bocca senza esito mentre le risate esplosero gioiose intorno a lui.

E’ ufficiale: vivo circondato da pazzi!

«Tu non hai idea quanto ci è costato aspettare il tuo rientro dalla Luna di Miele!» sentenziò Ruki «Ma la tua espressione mi ripaga‼!»

地獄 § 地獄 § 地獄 § 地獄

Reita

Era circondato da… da… non sapeva neanche più come definirli.

Le risate intorno a lui erano tanto eloquenti quanto il silenzio che aleggiava dalle parti di Kai.

«Direi che sono appropriati» commentò Aoi soddisfatto. «Ho scelto io i colori!» li informò poi… orgoglioso, anche.

«Quelli viola con la scritta bianca sono stupendi» disse la ragazzina.

«Li metterò stasera, sei avvisata» ribatté.

«Si sono organizzati anche con i nostri colori preferiti» disse Kai vagamente referenziale.

«Pazzi organizzati, cosa volere di più dalla vita?» chiese retorico.

«Sono bellissimi!» sentenziò Thunder «I ragazzi hanno avuto un’idea fantastica!»

«Ah, quindi l’idea è di Uruha e Ruki?» s’informò «Dalla soddisfazione nella sua voce, avrei scommesso che c’entrasse anche Aoi!»

«Ma infatti anche il mio fidanzat…» iniziò Butterfly perplessa.

Fu interrotta dal ruggito di Aoi, che ormai aveva più che affinato la tecnica di riconoscimento di una soave presa di culo circa la propria età.

Gambe in spalla!

ð ð ð ð ð

Kai

Rimase a fissare la porta oltre la quale erano spariti Reita e Aoi.

«Io ci rinuncio» disse Ruki. «Come cazzo riesce sempre a mazzarlo per l’età?»

«Ognuno ha i propri talenti, Rukun» sentenziò Uruha con fare filosofico. «Leader, quando li indossi ti fai una foto?» riprese tutto contento.

«Certo, ma sicuro non la do a te.»

«Ma uffa‼‼!»

«Ha detto che non te la darà, non che non te la farà vedere» cercò di fare ammenda sua moglie.

Eh certo. Diplomazia è femminile mica per un caso.

Uruha lo stava fissando intensamente in attesa di una conferma.

«Ma certo» si arrese.

«Sapevo di poter contare su di te!»

Gli venne da ridere.

Eh certo.

Tornò a guardare i suoi nuovissimi boxer e sentì le braccia di Thunder avvolgerlo.

«Bel rientro, vero?»

Sorrise, «Grandioso.»

E alla fine, era vero.

«Dove stanno Reita e Aoi? Mi servono tutti e due» disse Ruki.

«Andiamo a recuperali» decise Uruha.

 

 

 

______________________________________________

 

NOTE:

 

Ogni tanto mi riaccendo.

 

Riguardo questa cosa, mi circola in testa il ricordo di foto… probabilmente passatemi da Mya. Esistono davvero questi boxer.

 

Ne ho in mente una sola prima di concludere la parentesi delle Catastrofi. Penso che uno dei regali che posso lasciarvi, riguardo questa ff, è la possibilità di immaginare come può continuare.

Alla prossima.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE / Vai alla pagina dell'autore: Black Swan