Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Hippo_99    13/09/2014    0 recensioni
Sara, la protagonista di questa storia, non ha idea che dal giorno del suo sedicesimo compleanno, la sua vita cambierà. intrighi amorosi e molto altro la aspettano. non mancheranno di certo le persone più care, il fratello Zayn e gli amici di sempre Niall, Harry, Louis e Liam che la accompagneranno nella sua avventura... continuate a leggere per scoprire cosa le succederà...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
Oggi sono dodici anni che vivo in questa famiglia, sono dodici anni che non rivedo l’Italia e soprattutto sono dodici anni che sono morti i miei genitori, non è esattamente il giorno perfetto. Oggi compio sedici anni, dovrebbe essere il giorno più bello della mia vita, ma non me la sento di festeggiare, mi mancano troppo i miei genitori.                                                                                                                               
“Sveglia sorellinaaaa!!!” la voce della persona alla quale voglio più bene mi s’insinua nelle orecchie e mi sveglia dai miei ricordi. “Hei Sara, dai! Dobbiamo festeggiare o non ricordi che giorno è oggi?!” il mio fratellone sempre di buon umore incomincia a urlare e a saltare sul letto, devo proprio alzarmi. “Arrivo ma smettila di saltare” come al solito lui fa finta di non sentire e continua. “Ok, l’hai voluta tu!” gli dico. Innervosita, prendo il lenzuolo da sotto le sue gambe e lo tiro via in modo da farlo cadere sul letto. “Hei ma che modi sono mai questi, ringrazia che sia venuto io e non papà” mi disse col broncio, “ Zayn lo sai che il giorno del mio compleanno preferirei fosse un altro … sai quest’anno sono 12 … “ ero triste, mi sforzavo di non farlo vedere, ma non riuscivo, era troppo forte.  “Dai piccola, lo so. Ma caspita oggi compi sedici anni! Devi assolutamente festeggiare! Ora scendo, ti aspetto di sotto.” annuii, ma subito dopo lo richiamai “Paki, me lo racconti mentre mi preparo?” volevo sentire la mia storia dal mio fratellone “Va bene, solo se, però non ti rattristi e per il resto della giornata, pensi solo a divertirti.” Annuii mentre cominciavo a scegliere i vestiti ,Zayn si sedette sul letto e cominciò come tutte le altre volte.  “Allora … “ e cominciò a raccontare.        



                                                                                                                          
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hippo_99