Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _HakuNoKiri_    13/09/2014    1 recensioni
Alexandra sembrava una ragazza normale...Ma quando suo padre,un Ninja della Nuvola la salvò da un incidente,la ragazza decise di abbandonare la sua vita da comune mortale e decise di diventare una Genin e seguire le orme del padre.Ma nel suo viaggio per diventare una Ninja,ci saranno tanti amici:La figlia di Gaara e Matsuri,una Nipote dello Yondaime Hokage,i due figli di Hinata e Naruto e tanti altri!
THIS IS A SHINOBI CAMP!...
Ispirato a "Percy Jackson & Gli Dei dell'Olimpo" e riadattato in Versione Narutosa!
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Alexandra Blackthorne e sono una ragazza che frequenta la Phoenix High School.Posso sembrare una ragazza normale all'apparenza,ma sono molto manesca.Mia madre proviene dalle Hawaii ma ora ci siamo trasferite a New York,con quel cesso ambulante babbeo del mio patrigno:John Weightcastle,con tutta la sua combriccola di Cacciatori di Cinghiali.Il mio vero padre è sparito anni prima,mi ricordo ancora le buffissime facce che mi faceva quando ero piccolina,"non la finivi più di ridere" mi ripete mamma ogni volta che parliamo di papà.A 11 anni venni mandata alla Phoenix,una scuola prestigiosa dove le ragazze sono tutte smorfiose e amanti di Justin Bieber.Sono una di quelle poche ragazze a cuoi piace Naruto,il mio personaggio preferito è quel pazzo di Killer Bee...Non scherzo:Io adoro il Rapper Jinchuuriki dell’Ottacoda.Ma durante l’ultima gita è accaduta una cosa da non crederci...Se vi è successo anche a voi...è meglio se non leggete....

Gita  Fine Anno Ore 09:00


Ero seduta accanto Ginger,la mia compagna di avventure e Fan sfegatata di Naruto:è una ragazza dai capelli rossi,mingherlina,pallida,con due occhi color cielo,è molto bassa ma è una ragazza intelligente,astuta e…strana…Decisamente strana…è attirata dalla Sabbia,appena la vede si mette a disegnare Gaara o Matsuri,i suoi personaggi preferiti...A dire il vero assomiglia moltissimo a Gaara,e come se non bastasse a volte parla dei Personaggi di Naruto come se esistessero.Mentre l’autobus raggiungeva la meta,io e Ginger leggevamo il manga in cui Naruto si esercita a fare la Teriosfera e quando Gaara fa il suo Discorso all’Esercito. Ma a interrompere la lettura di quel favoloso manga c'era quell'oca merdosa quella smorfiosa di Nancy che ci bombardava con il suo leggendario profumo agli escrementi di pony.-Nancy hai finito con quel profumo?-gli dissi trattenendo il mio istinto manesco. Dovete sapere che sono stata sospesa più volte durante l'anno proprio perchè ho picchiato gli studenti che mi davano fastidio.-No io non smetto perchè io faccio quello che mi pare,sono la figlia del direttore!- "Ma figlia del direttore un corno"pensai fissando quella stronza che si truccava come le Drag Queen.-Dai Alex,non ci pensare-mi disse Ginger,-qui hai un manga di Naruto pronto per essere letto!- -Hai ragione Gingin-gli dissi scompigliando quella massa di capelli lisci capelli rossi -Hey!- -Oh...Siamo arrivati...I Giardini Giapponesi!- -Che forza...- -Ragazzi alzatevi,siamo arrivati-ci chiamò una potente voce femminile:Quella voce era della nostra Prof. di Storia Tonia Leaflorne.La signora Leaflorne avrà una cinquantina d'anni,è bionda dai capelli lisci e lunghi,con una frangia che non lascia vedere la fronte.Ha un seno prosperoso come quello di Tsunade.Per la maggior parte delle volte è vestita con una camicia bianca,con un'ampia scollatura. Indossa gonne corte e di colore verde,con dei tacchi a spillo. Beve e gioca d'azzardo,ma nonostante tutto è molto intelligente...E severa. Uscimmo e ci fermammo all'entrata -Per prima cosa visiteremo i giardini,poi andremo al Museo dei Samurai,non allontanatevi altrimenti vi farò sospendere-. Visitammo l'intero museo e il giardino e quando era ora di fare merenda continuai la mia lettura con Gin sotto un Ciliegio vicino al ponticello che passava sopra la cascatella e lo stagno;Era così bello e pacifico...fino a che quella troietta e le sue amiche cominciarono a sputare nel laghetto e a versare creme che potevano uccidere i pesci e le rane.-Hey!Rispetta l'ambiente,perdente!- -Sennò che mi fai?- mi disse tirando i miei capelli neri che stavano in perfetta armonia con la pelle scura,per tutta risposta gli tirai i suoi capelli biondo grano,palesemente tinti -Prima faccio questo!dopo ti riacchiappo e ti pesto!- dico mollando la presa e spingendola verso il laghetto.In quel momento una forza sovrumana invase il mio corpo e la spinsi talmente lontano dal ponticello che beccai in pieno la zona in cui le rane dormivano,ovvero il centro del laghetto.”Ma che diav-“ad interrompere i miei pensieri fu un lamento di Nancy -Bleeeah!che schifoooo!-si lamentò -Così impari!-urlai -E voi volete la stessa lezione?- le ragazze scapparono via terrorizzate.Poco dopo Nancy tornò fradicia e...con la Professoressa Tonia "Bene Alexandra,preparati al cazziatone" pensai vedendo lo sguardo severo della Prof. -Vieni con me-mi disse e ci sedemmo su una panchina poco più isolata dalla classe.-Alexandra...Perchè hai attaccato Nancy?- -Stava inquinando il Laghetto e io ho cercato di fermarla ma...- non riuscì a terminare la frase che una lama,o meglio un kunai,cercò di colpire in pieno la mia prof. che con un altro kunai lo deviò e con un gesto delle mani cambiò abiti e acconciatura rivelando la sua vera identità:Lei era la Sannin Tsunade Senju.
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _HakuNoKiri_