Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: ReaRyuugu    13/09/2014    2 recensioni
Non dividerti, ancora.
{Riflessioni fulminee concentrate in un ultimo, silenzioso saluto.}{ImaHana - Imayoshi Shouichi x Hanamiya Makoto}
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Hanamiya, Shoichi Imayoshi
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La fine e l'inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{ Abbraccio

 

 

Non dividerti, ancora.

 

Crogiolati ancora nel suo calore, Hanamiya.

Assapora ogni angolo del suo corpo premuto contro il tuo, fa' sì che almeno nella tua mente questo momento diventi eterno.

Lascia per un attimo cadere ogni difesa e permetti a quelle braccia di essere la tua fortezza.

Chiudi gli occhi, nascondi il viso nel suo collo. Inspira forte il suo profumo.

Immergiti in quella dimensione di pace come se, di tutti gli attimi che costellano la Storia, questo sia il più importante, l'obiettivo finale dell'intero passato e quel traguardo talmente luminoso da far sfigurare ogni avvenimento futuro.

 

Lascia che tempo e spazio rimangano immobili, perfettamente fermi, riflesso diretto della vostra imperturbabile ma temporanea staticità.

 

Gustati quel frammento di presente, non pensare a ciò che accade oltre a questa bolla d’impenetrabile perfezione.

Non pensare al suo sorriso furbo, al suo sguardo misterioso dietro le lenti degli occhiali. Non pensare alla sua invadenza, che a poco a poco è diventata parte integrante della tua vita quotidiana.

Non pensare al momento in cui hai capito di voler stare con lui, anche senza quelle convenzioni che caratterizzano le normali relazioni quali "sesso" o "affetto"; solo per il gusto di saperlo vicino, di star respirando la sua stessa aria, di avere la certezza che se tu avessi allungato la mano lui sarebbe stata la prima cosa su cui i tuoi polpastrelli avrebbero poggiato.

 

Non pensare a quando, nell'egoismo della tua silenziosa ostinazione, hai deciso di legare la sua esistenza alla tua senza neppure chiedergli il permesso.

E non pensare, non pensare nemmeno a quanto bene ti fossi sentito in quel momento, segretamente, senza che nessuno oltre te sapesse. Non pensarci, perché fa ancora più male pensare a quanto doloroso sia stato il momento in cui le vostre due esistenze sono tornate quasi all'improvviso ad essere una.

 

"Ho passato il test d'ammissione per l'università di Osaka, tornerò là a studiare."

 

Non pensare a quelle parole.

Non pensare a tutto quello che è successo dopo, quando cercando di convincerti che niente sarebbe cambiato ti ha detto che sarebbe tornato a trovarti, e che tu avresti dovuto fare lo stesso.

Non pensarci, e non pensare al vostro orgoglio. A quello che spingerà Imayoshi a fare del suo meglio per raggiungere i propri obiettivi, dimenticandosi di te, e quello che ti tratterrà dal salire sul primo treno per raggiungerlo e impedirgli di andare incontrollabilmente alla deriva.

Non pensare a ciò che accadrà, non pensare al dolore di un sentimento che svanirà per colpa dell'assenza. Non pensare che, come nel buio della solitudine sei stato fino ad ora, superato questo lampo di luce il cui piacevole tepore lascerà alla svelta la tua pelle, presto nel buio ritornerai.

 

Non pensarci, perché questo momento che stai cercando di lasciare incontaminato, questo attimo di immobile perfezione, questo secondo di tranquillità in un mondo che inesorabile porta con sé un perpetuo e avverso cambiamento, è il vostro ultimo abbraccio.

 

Quindi, per favore, nel tentativo disperato di farlo durare il più possibile,

 

non dividerti, ancora.

 

 

 

 

Salve a tutti!

Questa era la mia entry per il tema ‘abbraccio’ della #Spokon69minITA di un paio di settimane fa, credo. 500 parole precise, yeah!

Non ho molto da dire a riguardo – tranne che questa è la prima di due one shot facenti parte della stessa ‘serie’. La seconda la pubblicherò più avanti, non so bene ancora se come storia distaccata o come capitolo aggiuntivo, anche se propendo più per la prima scelta visto lo stile decisamente differente con cui la presenterò: sarà una storia fortemente collegata a questa, ma funzionerà anche come one-shot a sé stante.

Dietro i calci, le gomitate e i vari ‘condoglianze’, non mi è difficile immaginare un Hanamiya alla ricerca di un punto fisso a cui appigliarsi, al di fuori di tutto il male che tanto si diverte ad arrecare. Imayoshi è probabilmente uno dei pochi che può davvero capirlo, e non mi viene strano pensare che possano tenersi in contatto anche dopo il diploma – ma se Imayoshi decidesse di separarsi da lui, allora cosa succederebbe?
Rimanete sintonizzati sul mio profilo per scoprirlo!
(cosa)

Fino ad allora, grazie per tutti quelli che passeranno-leggeranno-commenteranno! Ogni recensione è sempre ben accetta, mi piaaaace tantissimo sapere quello che pensate.

Alla prossima!

EDIT: Potrete trovare il seguto di questa storia in questo link.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: ReaRyuugu