Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: _Equinox    13/09/2014    2 recensioni
[Creepypasta]
[Creepypasta][Creepypasta][Creepypasta][Creepypasta][Creepypasta][Creepypasta]|| Legata alla mia fiction in corso "Broken" || Slice of life tra creepypasta || Diverse coppie || Diversi prompt, tra cui alcuni dettati da voi || Se volete una scenetta che ruoti attorno ad un particolare tema, lasciate una recensione, basta che non vada contro la long originale ( Ad esempio con coppie non presenti in essa ) ||
#1 - Sugar [ Ben and Sally ]
#2 - Family [ LiuxJane ]
#3 - Memories [ Slender Man ]
#4 - Cinderella [ ClockworkxTicciToby ]
#5 - Happy ending [ Nina the killer ]
#6 - Birthday [ JeffxEyelessJack ]
#7 - Always [ Masky and Hoodie ]
#8 - Joker [ Laughing Jack and Laughing Jill ]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#3 - Memories
Lo chiamano Slender Man perché è alto e magro. Le persone hanno paura di lui, senza sapere che, dopotutto, non fa male a nessuno.
Nemmeno a quei marmocchi troppo cresciuti che si ritrova in casa.
I bambini che rapisce finiscono nel suo orfanotrofio personale. Non li porta lì per cattiveria, ma per dare loro un futuro migliore quando sono pieni di sofferenze. Tutti i bimbi tristi vanno in quel posto e Slendy dà loro una nuova possibilità. Sì, modifica le menti di quei piccoli con ricordi falsi e piacevoli, ma nulla di pericoloso.
Girando nei suoi, di ricordi, remmenta che una volta, però, non riuscì a condurre nel mondo opposto una bambina. Aveva dieci anni, gli occhi color del cielo, una lieve spruzzata di lentigini sul viso e dei boccoli morbidi e castani. 
Kurai, la regina degli angeli della morte e colei che tutti temevano tra le creepypasta, gli aveva chiesto quella bimba. Si chiamava Vivian Thompson, punto debole della mietitrice, alla quale lui aveva sempre obbedito perché le doveva la vita.
Vivian era sull'altalena dell'orfanotrofio della zia Ginevra, cacciatrice di vampiri dai capelli rossi, quando lo Slender Man l'ha chiamata. Poco a poco si avvicinava, ma ad un tratto la voce tremante della sorella maggiore, Anita, bionda e con gli occhi azzurri, l'aveva destata dall'ipnosi.
Prima che andasse via, la Thompson fece qualcosa di inaspettato per l'uomo: gli prese la mano per farlo girare e lo salutò, senza sapere che con quel contatto, la castana aveva assunto la capacità di capire la verità nelle parole altrui.
Si chiedeva spesso perché l'angelo della morte aveva bisogno di quello scricciolo fin troppo basso e magro. 
La risposta la trova finalmente nella lettera ricevuta il giorno prima e che ora si decide ad aprire.
Ciao Slendy,
sono Kurai. Ti scrivo queste brevi righe perché non mi resta molto tempo; gli angeli della distruzione vogliono uccidermi.
Ti affido un'importante missione: veglia su Vivian, perché un giorno la mia forza passerà nelle sue mani e Kurai tornerà.

Se avesse potuto piangere, lo avrebbe fatto. Ma sapeva che il suo compito era un'altro: quello di vegliare su un'ormai quindicenne otaku.
                                                                                   
Vivan Thompson da bambina disegnata da me.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: _Equinox