Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: TheDreamSeller    30/09/2008    1 recensioni
" Questa è la mia lettera per voi, per ringraziarvi, per farvi capire, che è solo colpa Vostra, se sono Odio."
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome everybody Ciao, questa fic la posto per celebrare in generale, spero vi piaccia^^
Commentate, zao.




Ladies and Gentlemen: Welcome
.

Salve a tutti, vi ringrazio per essere qua oggi.
Innanzitutto mi presento: sono Me Stessa.
Volevo lasciare un messaggio a tutti voi, oh miseri umani.
Vi ringrazio per avermi resa ciò che sono; per avermi disprezzata, fatta soffrire, ripudiata, maltrattata, odiata ed infine ignorata.
Vi ringrazio, senza di voi non so dove sarei.. probabilmente sarei ancora quella debole ragazzina con la faccia angelica e dei bei boccoloni biondi, occhioni da cerbiatto e troppa fantasia che desiderava avere le ali per volare.
Grazie, grazie di cuore.
Per tutto questo, e molto di più.
Senza di voi non sarei dove sono: accoccolata sulla cima di un campanile.
Senza di voi non starei facendo sto che ciò facendo: scrutare la città preda della notte, godermi i flebili raggi della luna e catturare il vento.
Senza di voi non avrei fatto ciò che ho fatto: uccidermi.
Senza di voi non sarei mai diventata ciò che sono ora: una creatura libera, assassina, regina della notte.
Come mai io vi stia ringraziando rimarrà sempre un mistero per voi inutili esseri, ma potrei provare a spiegarvelo...
Vedete, io sono FIERA di essere ciò che sono, sono Fiera di essere la creature la quale sono.
Patetici, vi starete chiedendo cosa sono, ci scommetto... mi viene da ridere, anche ve lo dicessi non ci credereste e se vi dessi indizi non ci arrivereste, siete stupidi.. tutti quanti, dal primo all'ultimo.
Voi mi avete fatto togliere la vita, è colpa vostra se ora esisto e se per caso un giorno dovreste finire per essere mie vittime, beh, lamentatevi solo con voi stessi, sarà colpa vostra se morirete, ma state tranquilli, i vostri ultimi attimi di vita saranno intrisi di odio e terrore, avrete così tanta paura che i minuti vi sembreranno ore, le ore giorni ed i giorni anni... vi chiedo un favore, se mai dovreste finire mie vittime, chiedete pietà, please.
Perchè voglio che chiedate pietà? Per convedervela, no? Ma anche no, di certo non vi concederò alcuna pietà, come si fa a concedere qualcosa che non si sa cosa sia? Non si può... ma tornanando a noi, io voglio che voi chiedate pietà perchè è divertente vedere come siete patetici in punto di morte; se vi chiedono "Avete paura della morte?" voi tutti fieri rispondete "No! Ma ti pare?!", ma quando vi trovate in punto di morte è tutta un'altra cosa. Rido.
Avete capito cosa sono?
No?
C'era da aspettarselo...
Mettiamola così, io sono tutto ciò che c'è di negativo:
Odio
Dolore
Sofferenza
Solitudine
Peccato
e la lista si estende, lunga, chilometrica...
Essere l'incarnazione del Male è una bella cosa, ma cosa dico; stupenda...
E' stupendo sapere che non si ha motivo di vivere se non per se stessi, sentire l'Egoismo che ti passa nelle vene...
così com'è assolutamente delizioso sentire il caldo sangue che ti appaga scendendo giù per la gola, lasciando nell'aria il suo dolce odore ed in bocca il suo sapore..
Al solo pensiero mi viene l'acquolina in bocca....
Ma a questo punto sarete terrorizzati, vero? Mentre io me la rido, voi sarete terrorizzati.. probabilmente non uscirete mai più soli da casa, ma tranquilli, sarà veloce, estrapolerò voi solo tutto il dolore possibile, il che è poco rispetto ai miei soliti metodi di caccia, tutto perchè state leggendo questa mia lettera, non ne siete contenti?!
Io sì, molto anche!
Perchè faccio tutto questo? Ma non lo capite da soli?
Giusto, siete inferiori, non potete capire.. ahi ahi, mi toccherà spiegarvi anche questo.. Per Vendetta, fra le molte cose che sono sono anche la Vendetta, biasimate voi stessi, ma quale gioco migliore della Vendetta? Nessuno.. e vi confesso una cosa: a me piace giocare.
Ma non giochi qualunque, dimostratemi che siete miei degni compagni di giochi, altrimenti io mi annoio e voi non lo volete, vero?
Certo che non lo volete, Voi non volete me, Voi non mi avrete; Io avrò Voi.
Ah, credo che almeno una cosa l'abbiate intuita, no?
Io sono la Morte;
La Morte Alata che vi segue, vi scruta, vi seduce e vi uccide... colei che vi terrorizza e che non perdona.
E quando la notte, metterete a dormire i vostri figli, guardatevi l'ombra, perchè io sarò la vostra dannazione eterna e, prima o poi, vi prenderò tutti.


Allora? Avete capito chi sono?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: TheDreamSeller