Fanfic su attori > Youtubers
Segui la storia  |       
Autore: CreepyGirl    13/09/2014    1 recensioni
questa è la mia prima FF Ianthony abbiate pietà
Ian e Anthony, solo amici, vero?
questo è quello che hanno sempre creduto fino a quando non hanno iniziato a fare i conti con quello che c'è davvero nei loro cuori.
(ho fatto un leggero disastro, trasformando la storia da rossa a fluff malinconica quindi chiedo perdono)
(ah e non sono brava con le introduzioni, scusatemi ancora :'))
Genere: Comico, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Anthony Padilla, Ian Hecox
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter7

 
–non sei felice per loro?
 
Anthony annuì, mentre Kalel sembrava più entusiasta che mai dell’imminente matrimonio.
 
La ragazza lo abbracciò –così se la casa sarà libera– ridacchiò –potrei prendere il posto di Ian...
 
Anthony la guardò male, quella frase gli era suonata come un’offesa, la più terribile delle offese.
 
Un po’ come quando da adolescente lo prendevano in giro per la sua timidezza deridendolo.
 
E in quei momenti Ian c’era.
Lui c’era sempre, anche durante le botte che i bulli gli davano.
 
–che hai adesso?– chiese la ragazza perplessa.
 
–scusa è che...ultimamente non ho idee per i video– disse mettendosi le mani in tasca.
 
Sospirando, Kalel incrociò le braccia –sempre al lavoro pensi, eh?
 
–non prendertela così tanto, lo sai che ci tengo.
 
La ragazza si sedette accanto a lui, prendendogli la mano e sussurrando –almeno non sono stata io a separarvi.
 
Come se qualcuno gli stesse strappando il cuore, il viso di Anthony si concentrò in un’espressione addolorata –puoi smetterla di parlarne?– chiese con quanta più gentilezza gli riuscì.
 
–non capisco perché ti comporti così Anthony, davvero– si rabbuiò lei –Ian...insomma, lui...lui non è parte integrante di te, è un amico. Punto. Non passerete tutta l’esistenza insieme.
                    
Ti sbagli, lui è parte di me. Urlò dentro di se Anthony fissando i bambini che giocavano nel parco mentre faceva partire della musica dal suo i–pod.
 
Lui e Ian erano amici è vero.
Erano complici.
Erano le due parti della stessa mela marcia, erano uno parte dell’altro.
 
Sorrise, quando dal suo lettore cominciò Part of Me di Katy Perry.
 
Quella canzone gli faceva spesso pensare al suo migliore amico, eppure era una di quelle canzoni che si dovrebbero dedicare a una fidanzata.
Ma Ian era la prima persona che gli veniva in mente quando la cantante cantava il ritornello:
 
This is the part of me
That you’re never gonna ever
Take away from me, no...
 
Iniziò a canticchiarla tra se e se –He is the part of me...
 
Kalel lo guardò sorridendo –hai sbagliato è this no he.
 
Anthony la guardò a sua volta –non me ne sono accorto– mentì, lui sapeva bene che non aveva sbagliato per caso, lo aveva fatto di proposito.
 
Si alzò improvvisamente, pensieroso –ho un appuntamento con Sohinki adesso, mi dispiace.
 
–ok.
 
–ci vediamo– le disse baciandola timidamente all’angolo della bocca.
 
Allontanandosi, ci pensò più e più volte.
 
La gelosia verso Melanie, il fatto che baciare la sua fidanzata lo infastidisse.
Il timore di perdere Ian, la voglia costante di averlo accanto per baciarlo e accarezzarlo, l’istinto di proteggerlo.
 
Il considerarlo parte di se.
 
–non può essere– fafugliò Anthony camminando distrattamente.
 
Si fermò sotto un lampione con la testa tra le mani.
Non poteva essere diventato omosessuale, così, all’improvviso.
Non poteva diventare come quelle maledette Fan Fiction lo descrivevano.
 
–mi sono innamorato del mio migliore amico– sospirò infine.
 
Era quella la sua paura, la cosa che lo faceva prendere dal panico.
Se Ian si fosse sposato però, sarebbe tutto finito, lui avrebbe vissuto con Kalel e tutto sarebbe andato normalmente.
 
Ma come poteva fare Anthony senza Ian?
 
Si grattò la testa in preda a una confusione totale.
Ian doveva andarsene, ma lui non ce l’avrebbe mai fatta senza il suo migliore amico.
Voleva che Ian se ne andasse, ma voleva anche che restasse.
Stava diventando tutto un incubo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Youtubers / Vai alla pagina dell'autore: CreepyGirl