Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: my_love_onedirection    13/09/2014    1 recensioni
Sono Barbara ho sedici anni e abito in un college con la mia migliore amica. Mio fratello si chiama Liam, ed è una persona fantastica... Forse un po' protettivo... Il mio migliore amico? Zayn Malik....
L'amore della mia vita?
Non ha un nome, e non l'avrà mai. Chi mi vorrebbe?
Sono italiana, ma abito a Londra per approfondire la lingua mi manca la mia città:Verona.
La mia idola?
Demi Lovato.
La ragazza forte, da cui ho imparato ad esserlo anche io.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao sono Barbara, ho sedici anni e abito a Londra con la mia migliore amica Kelly. Siamo in una stanza di un college di Londra per migliorare il nostro inglese, visto che siamo italiane di nascita! Mio fratello si chiama Liam, ed è davvero bello, occhi color nocciola e un sorriso che stordirebbe chiunque. È anche iperprotettivo, come tutti i fratelli... Infatti mi pare di non essere mai uscita veramente con un ragazzo a parte Zayn... Ma Zayn è
diverso, lui è dolce... Non fraintendetemi... Zayn è un bellissimo ragazzo, occhi color cioccolato, pelle olivastra, non avrei niente da perdere, ma penso che l'amore della mia vita abbia un altro volto. Ci conosciamo dalla materna io e Zayn, e credo che siano i nostri quasi quattro anni di differenza a renderci così... Compatibili. 
Anche lui è molto apprensivo, e non mi lascia mai vivere di vita mia pienamente, come mio fratello d'altronde, ma sono i miei due uomini!
Kelly è la mia migliore amica dalle elementari, abbiamo sempre fatto tutto insieme, e lei ha sempre conservato una piccola cotta per mio fratello... Lei è molto più bella di me, e si capisce dal numero infinito di ragazzi che la corteggiano... Io sono alta, mora, occhi color cioccolato come quelli di mio fratello, e forse nemmeno grassa quanto mi vedo io! 
La mia IDOLA è Demi Lovato. Mi piace per la musica e per i messaggi che da! LA ADORO!!!! Sono finita in questo college perché i miei genitori sono i soliti due signori ricchi sfondati che non hanno tempo di badare ai due figli sfigati... 
Sappiate che il college è forte, ma... Stare sui libri cinque ore di fila mi distrugge!!!! 
Poi le gite che facciamo fanno schifo! La settimana prossima andremo a Stonenghe per la milionesima volta da quando sono qui! 
Un ultima cosa su di me. 
Non mi sono mai innamorata, e non succederà mai. Non sono una che esterna i suoi sentimenti, anzi li soffoco nel mio cuore fino a farli scomparire. Non prendetemi per una  sfigata che si piange addosso e pensa solo al suicidio. NO! Io non sono così. Io sono forte. O almeno così mi definiscono le tre persone che amo di più al mondo. 
Ora vado! 
Some kisses xx

Spazio autrice...
si ok sto scrivendo un'altra storia... Per cambiare un po'... Ma non abbandono l'altra !!! Ora vado che è tardissimo! No scherzo... Vado a leggere! Ci sentiamo!
kisses xx 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: my_love_onedirection