Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: BibiBarbara    30/09/2008    7 recensioni
E se Renèe non fosse la vera madre di Bella? Cosa sucederebbe se durante un servizzio fotografico Bella incontrasse una persona che potrebbe cambiarle la vita?
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
,My twilight
“Se c'è mai stata una storia al mondo garantita e dimostrata,
è quella dei Vampiri”
Rousseau



"Signorina Swan, è vero che ha accettato una proposta di lavoro che si terrà a Forks?"
"Si è vero."
"Deve essere molto felice di rivedere suo padre o sbaglio?"
"Ha ragione sono emozionatissima, è da parecchio tempo che non torno a casa. Questa proposta di lavoro è arrivata proprio nel momento giusto."
"E nel mese giusto a quanto pare, visto che tra due settimane si terrà il suo compleanno. Allora ha intenzione di organizzare qualcosa di speciale insieme a suo padre?"
"Bèh a dire il vero abbiamo intenzione di andare al cimitero."
"Oh mio Dio povera ragazza... Proprio il giorno del suo compleanno."
"Io non lo vedo come una tragedia, visto che rivedrò mia madre..."
"Le manca molto?"
"...."
"Se fosse ancora in vita sarebbe molto orgogliosa di lei. Non tutte le ragazze diventano una top model più pagata e richiesta a soli 16 anni!"
"Grazie..."
"Bene miei cari telespettatori questo è quando, vi ricordo che la prossima volta che vedrete la nostra cara Isabella non sarà più a Los Angeles ma a Forks. Arrivederci.!"


"Avete sentito cosa hanno detto alla TV?" Chiese Emmett agli altri 3 uomini di casa che erano radunati in salotto.

"Certo Emmett, non siamo sordi!"
"Ma quella top model, non è fa figlia dell'ispettore Swan?"
"A quanto pare si..." Disse Edward guardandola meglio,  infatti aveva dei tratti in comune con quelli dell'ispettore, ma aveva anche un che di famigliare."
"Caspita e devo dire che è carina ..."
"Chi è carina?" Dissero in coro le  3 donne raggiungendo gli altri.
"Stavamo parlando di quella Top Model internazionale... La figlia del signor Swan, come si chiama..."
"Isabella Marì Swan" Rispose Esme paralizzata.
"Si proprio. Ma come fai a conoscere anche il suo nome per intero? In TV non lo dicono mai..."
"..."
"Esme, tesoro, ti senti bene?" Chiese Carlisle un po preoccupato, vedendo che la donna era rimasta paralizzata.
"...La mia bambina è cresciuta..." Disse con voce tremante.
"COSA ? LA TUA BAMBINA???!!!"




Allora k ne dite vi ho incuriosito? Credete che valga la pena continuarla?

P.S. me lo lasciate un commentino ?
P.P.S. scusate mi rendo conto k questo capitolo è cordo ma cerquerò di rimediare la prossima volta
Baci


           BIBI





                                     
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: BibiBarbara