Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Akane98    14/09/2014    0 recensioni
Rosa e Francesco, due amici che ormai si conoscono da tempo.
Rosa ha sempre provato una certa simpatia nei suoi confronti, ma Francesco? Cosa pensa lui di Rosa?
Cosa potrà mai succedere in una notte, in cui il loro rapporto verrà messo a dura prova?
Questo ed altro....solo se leggerete ;)
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolore di amare chi non ti ama
-La notte-

 
E puntualmente come ogni notte Rosa ha fame, ma Flora e Francesco si scocciavano di scendere così la povera ragazza era costretta a stare in camera e soffrire di fame... Flora aveva sonno ma qualcuno dei presenti glielo impediva, quindi Rosa per scherzare chiese se volevano giocare, intanto Flora aveva già cacciato il tablet e così catturò la curiosità di Francesco mentre Rosa si mise a leggere ma niente, quindi si girò di lato e iniziò a pensare un po’ su tutto. Rosa si girò e vide a loro due come si divertivano ma non si voleva intromettere tra loro perché non voleva dare fastidio così si mise a pensare a come sarebbe la vita di ognuno di loro se non la avrebbero mai conosciuta, e secondo lei forse era meglio… perché lei si sentiva di essere di troppo in quel gruppo, come se lei non ne facesse parte… ma sapeva benissimo di sbagliare e solo che a volte la solitudine fa brutti scherzi con le nostri menti e ci fa credere che nessuno vuole stare al nostro fianco, nessuno nemmeno noi stessi. Rosa si avvicinò a loro e per sbaglio cade a dosso a Francesco, Flora “Rosy sei la solita…” Rosa non lo trovò molto divertente, “Rosy senti sai per caso dove Francesco soffre il solletico?” lei sorridendo “Ehm… si, dietro l’orecchio e quando con le dita gli sfiori lungo la pelle” Francesco si allontonò lentamente da loro due per paura… Rosa lo fermò e gli dice “Dai non preoccuparti noi scherziamo!” ad un tratto nella stanza, tutta assonnata, entra Caterina “Ma è possibile che voi tre insieme fate tutto questo baccano?” Flora “Scusa Cate…”, Rosa si rimette di nuovo di lato sul letto… e pensa, secondo me lei pensa troppo. Ma è l’unica cosa che lei riesce a fare senza essere giudicata, pensare guardando nel vuoto… Caterina torna nell’altra stanza, Francesco si mette all’altro lato del letto e inizia a parlare con Flora… sono le tre del mattino e Rosa dice “Raga che ne dite di giocare a obbligo o verità?” Francesco “Si, dai sarà divertente” Flora “va bene… ma gli obblighi si devono fare in questa stanza…” Rosa “Okay!”, il gioco è durato un’ora intera fino a quando Flora dice “Sentite io ho fame scendiamo” Rosa si alza di scatto “Finalmente si mangia, sono quattro ore che sto morendo” loro iniziano a ridere e mentre escono Rosa li ferma e dice “Aspettate! Se usciamo insieme ci sta il pericolo che svegliamo gli altri, invece se usciamo uno alla volta facciamo meno rumore” Flora “Infatti hai ragione, che va per prima?” Rosa riflette e dice “Flora tu vai per prima perché sai dove si trovano i conduttori per la luce, poi dopo di te vado io che sono la meno agile qui e cosi poi vieni tu Francesco chiudendo porte e spegnendo tutte le luci”, entrambi concordono con la decisione di Rosa. Una volta in cucina Francesco si lancia sulla pizza rimasta, Flora sulle albicocche e Rosa sui limoni… Rosa si era riempita di limoni e biscotti al cioccolato che dentro si formò l’acido e corse in bagno per vomitare, cercando sempre di non fare casino, dopo di ché prese la busta dei biscotti e si recò al piano di sopra per andare in stanza… Flora e Francesco la seguirono cercando di non fare rumore, una volta in stanza tutti e tre sul letto a mangiare biscotti. Francesco “Che ne dite di rigiocare a obbligo o verità? Ma questa volta un po’ da adulti” Flora “Okay ma niente di sconcio…” Rosa “Okay” e così giocarono fino a che… Flora “Rosa obbligo o verità?” Rosa “Obbligo…” non sapendo se era una giusta idea fare quella scelta, Flora pensò a lungo e poi disse “Bhe… cara Rosyta, dai un bacio sulle labbra a Francesco” Rosa diventò tutta rossa in faccia e Francesco era un po’ contrariato a questo fatto, ma un obbligo è un obbligo… così Rosa si mise vicino a lui, “Aspetta Rosa… deve essere un bacio a stampo…” Flora “Ok…” e così lentamente Rosa gli diede il bacio, anche se lui non sentì nulla, privo di emozioni... lei sentì qualcosa di forte, qualcosa che le disse “Ora puoi stare in pace…” e quella cosa si chiamava AMORE… ora è sicura si è innamorata di Francesco ma non voleva dirglielo perché sapeva benissimo che lui non avrebbe ricambiato gli stessi sentimenti… così appena si allontonò dalle sue labbra Francesco dice “Rosa, giuriamoci che non lo diremo a nessuno…” Rosa un po’ triste da queste parole sale sul letto e fissando a Flora dice “Ok…”, da una parte era felice e da un’altra no purtroppo. Lei è veramente innamorata di lui ma lui no di lei, lui la vede più come una sorella e questo le spezza enormemente il cuore, Flora “Rosa tutto bene?” Rosa all’inizio non risponde, ma poi pian piano le dice “S-si tutto bene… perché chiedi?” Flora si avvicina a lei “sei un po’ strana…”, Rosa facendo poco caso alle parole di Flore dice “Sono già le sei del mattino… il tempo è volato in fretta… che facciamo?” Flora avendo notato che qualcosa non andava dice “Andiamo a fare colazione?” Rosa e Francesco “Si forse è una buona idea…” così andarono tutti insieme al piano di sotto presero l’occorrente e uscirono fuori per fare colazione all’aperto… Francesco si sedette al lato destro do Flora e Rosa al lato sinistro di Flora, Rosa e Francesco non si scambiarono nemmeno una parola per tutto il tempo e Flora non capisce il motivo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Akane98