Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Akane98    02/10/2014    0 recensioni
Rosa e Francesco, due amici che ormai si conoscono da tempo.
Rosa ha sempre provato una certa simpatia nei suoi confronti, ma Francesco? Cosa pensa lui di Rosa?
Cosa potrà mai succedere in una notte, in cui il loro rapporto verrà messo a dura prova?
Questo ed altro....solo se leggerete ;)
Buona lettura!
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolore di amare chi non ti ama
“LO AMO”

 
Rosa ci rimase molto male, Francesco invece rimase indifferente alla reazione di Rosa come se non gli riguardasse nulla. Dopo aver fatto colazione Rosa torna in camera e si mette a leggere uno dei tanti libri di Flora, anche se in realtà voleva parlare con Francesco sul fatto che lei ha una cotta per lui, solo Flora ne è al corrente per il semplice motivo perché è la sua migliore amica. Comunque stava leggendo un libro, Flora si accorse subito che Rosa non stava bene e quindi decise di affrontare la sua depressione chiudendosi con lei sola nella stanza mentre Francesco andò da Mirko e Caterina a dormire un po’, Flora si siede accanto a lei e dice “Dai sputa il rospo… cos’hai?!” Rosa chiude il libro e cercando di cambiare discorso “Questo libro è interessante… me lo presti?”, Flora le toglie il libro di mano “Certo… perché cerchi di cambiare argomento ogni volta che ti chiedo come stai?” Rosa rispose “Sto bene non preoccuparti” Flora la guardò negli occhi e dissi “Sicuro?” Rosa caccia le prime lacrime e dice “No! Non sto bene! Okay? Sto da schifo! Mi sento morire dentro! Mi sento come se dentro di me avessi un uragano!” Flora le asciuga le lacrime e dice “Perché ti senti così?” Rosa abbassa la testa “Bhe… lo sai che ho una cotta per Francesco… e sai anche che lui mi vede più come una sorella… in poche parole già so che non sono ricambiata e quindi faccio ciò che mi esce meglio… nascondere il mio dolore e fare finta di niente, anche se… se vorrei andare in quella stanza, sbatterlo contro al muro e baciarlo… baciarlo come se non ci fosse un domani… e tu lo sai” Flora la abbraccia e le dice “Dai tranquilla c’è ne sono altri al mondo… vedrai che un giorno lo troverai quello giusto” Rosa anche sapendo che Flora ha ragione non le diede molto ascolto perché non è colpa sua se ha una cotta per lui. Rosa esce dalla stanza e va in cortile a giocare con i cani dell’amica cercando di distrarsi un po’, ma non ebbe molto effetto… Flora andò da in stanza di Mirko… vide che tutti dormivano e quindi si mise anche lei a dormire, dopo un po’ a Francesco suona il cellulare e si sveglia di scatto, è il padre che è venuto a prenderlo… saluta a tutti evitando a Rosa… povera… lei glielo voleva dire ma aveva paura della sua reazione quindi decise di stare zitta… ma stando zitta sentiva troppo dolore in se… ora voleva solo una cosa… piangere per ore intere senza fermarsi… bhe… purtroppo la vita è molte volte ingiusta, Rosa aveva paura di cadere di nuovo in depressione come era successo quella volta con Michele… quindi prese il cellulare e la prima cosa che fece è di andare su whatsapp e di scrivere al suo caro amico (anche ex) Checco. Secondo lei Checco in quel momento è l’unico che la può capire… quindi scrive “Ciao fratellino… non so se sei sveglio… ma appena ci sei dimmelo… ho bisogno di parlarti” e per paura che non la rispondeva si mise a scrivere anche ad un’ altra sua amica “Ciao sorellina! Come stai? Io non tanto bene… ho bisogno di parlare con te”, ad un tratto tra i contatti le capita l chat di Francesco *è online* pensò ad alta voce e sempre pensando *cosa faccio ora? Glielo dico? Si o no? Ma poi se lo viene a sapere attraverso un messaggio non è molto carino… aaaaaaaah cosa devo fare?* quindi decise di lasciar perdere, era troppo rischioso… ad un tratto le vibra il cellulare… Checco l’ha risposta “Buongiorno sorellina… cos’hai? Dimmi tutto!” così Rosa gli raccontò tutto quello che è successo e così lui dice “Allora sai una cosa sorellina? Lascialo fot****! Si vede che non merita una ragazza come te” lei gli risponde “Ma… ma… non cosa fare?” lui “Lascialo perdere! Ne troverai di meglio…” dopo di che la risponde l’altra amica “Cos’hai cucciola?” Rosa le racconta tutto e lei scrive “Mah… che str****! Non ti merita” Rosa risponde “Hai ragione sorellina... ma non è colpa mia se mi piace” lei “lo so ma vedrai che ne troverai di meglio fidati”. Rosa dopo aver scritto alla sua amica pensa *bhe… in fondo non hanno tutti i torti… aspetterò qualche giorno e se ancora mi piace glielo dico* entrò in casa come se la notte scorsa non fosse mai esistita.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Akane98