Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _s_a_r_a_    14/09/2014    0 recensioni
Avery vorrebbe solo cambiare vita. Ha lasciato la sua vecchia scuola e gli amici per poter diventare una persona diversa. Ma non sempre la vita ci da ciò che vogliamo e Andrew ne è la prova.
Una storia dolce, che fa capire che tutti hanno bisogno di una persona accanto. una persona con cui vivere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andrew si mette davanti a me, per proteggermi dal suo patrigno. Gli stringo la mano per rassicurarlo,anche se non c'è niente di buono in questa situazione. 

"Chi inizia a spiegarmi cosa ci fate in casa mia? O preferite che prima vi mostri cosa succede a chi entra senza permesso nel mio appartamento?"

Iniziano a discutere, ma non ascolto i loro discorsi;sto cercando una soluzione a questa maledettissima situazione. Mentre sono entrambi presi dalla discussione alquanto animata sgattaiolo in bagno e chiamo la polizia. Torno subito da Andrew e la cosa che temevo di piú sta accadento proprio davanti ai miei occhi: il patrigno di Drew che lo colpisce con un destro in piena faccia. Lui cade a terra,la bocca che sanguina e io corro da lui. Intanto iniziano a sentirsi le sirene in lontananza. Poi tutto succede come al rallentatore. Il patrigno solleva un vaso di vetro. Lo scaglia contro di noi. Colpisce Drew. In testa. Perde i sensi. Irrompe la polizia e due uomini lo caricano in macchina per portarlo in ospedale. Io seguo la scena come se non fossi li. E' tutto cosi dannatamente assurdo. Perchè ogni persona a cui mi avvicino si fa male? Prima mio fratello,diavolo quanto mi manca, e ora lui. La persona di cui mi sono innamorata,perdutamente.

***

Sono passati 4 giorni dall'incidente e Andrew è ancora in coma. Ho passato ogni minuto di questi giorni accanto a lui,tenendogli la mano,ma lui non si sveglia e io non penso di poter reggere ancora a lungo. Ho smesso con la mia vita. Andrew sta male,tutto il resto puó aspettare. 

***

Altri 4 giorni. 

Non è cambiato nulla.

Tutto maledettamente identico.

Non mi sono mai sentita così sola. Mai.

Molti dicono che chi ha giá sofferto in passato sia piú bravo a gestire il dolore..beh è una gran cavolata perchè altrimenti io non starei cosí maledettamente male.

Cavoli non ce la faccio piú.

Andrew ti scongiuro svegliati ho bisogno di te. 

Ti prego non lasciarmi anche tu.

Non riesco a gestire questo mondo da sola.

Ho bisogno di te.

La persona che amo. Si,perchè io ti amo Andrew Shane. Quindi ora svegliati,ti prego. 

Passano molte persone a trovarlo,ma io nemmeno me ne accorgo. Alcuni gli sussurrano parole di incoraggiamento, altri non sanno cosa dire, specialmente a me. Ma io preferisco che non dicano niente. Le parole rovinano tutto. Mi sono creata uno scudo intorno a me. Nessuno deve infrangerlo o io andró a pezzi insieme a lui. 

Continuano a fargli esami e controlli, ma la frase che mi dicono ogni giorno è: "Bisogna essere fiduciosi."

Come se dopo tutto quello che ho passato mi fosse rimasta ancora un briciolo di fiducia. 

E' la stessa identica situazione.

Mio fratello è morto dopo 10 giorni di coma.

Gliene mancano due.

Poi crollo.

Lo so.

So giá come va a finire.

L'ho giá vissuto una volta.


*angolo autore*
ecco un altro capitolo della mia storia. Spero proprio che vi piaccia.
Con una recensione continuo e potrete scoprire se Avery e Drew riusciranno a superare questo incidente insieme..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _s_a_r_a_