Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciel de Jarjais    14/09/2014    4 recensioni
Gabi ha deciso di andare a trovare il suo dolce Riccardo a casa sua in un caldo pomeriggio d'estate, ma la sua improvvisa voglia di gelato sarà solo golosità o magari avrà un secondo fine? Come sottofondo mettetevi Icecream Love dei Vocaloid e immaginatevi i nostri piccioncini mentre la cantano, buona lettura ;)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kirino Ranmaru, Shindou Takuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel pomeriggio Gabriel aveva deciso di andare a trovare il suo fidanzato a casa sua; era due giorni che non si vedevano e il difensore dai capelli rosati iniziava a sentire la mancanza del suo dolce capitano. Varcata la soglia della grande villa Di Rigo, salutata la sua cara "suocera" che era venuta di persona ad accoglierlo con baci e abbracci Gabi si diresse in camera di Riccardo. Dire camera era decisamente riduttivo perchè era un vero e proprio appartamento, munito anche di cucina e salottino attiguo alla camera da letto; il capitano era seduto sopra un morbido futon bianco, intento a giocare al nintendo ds, tanto era concentrato che non si accorse dell'attacco a sorpresa che gli fece Gabi.

"Sorpresa!!"

"Gabi!! Mi hai fatto prendere un colpo!! Non farlo mai più!!"

"Scusa non ho resistito, come sta il mio capitano infortunato?"

"Molto meglio grazie oramai non sento più nulla e tra un paio di giorni potrò ricominciare l'allenamento"

"Meno male, sai manchi a tutta la squadra...e soprattutto a me..."

Riccardo si stese abbracciando il suo dolce ragazzo e schioccandogli un bacio a fior di labbra, Gabriel si accoccolò meglio stile gatto con il capo sulla sua spalla destra e lo osservò giocare al nintendo per un po'...Quando iniziò a mugolare infastidito da chissà che cosa, cominciò a strusciare il viso contro il suo collo e a borbottare sottovoce; Riccardo sorrise e si girò per guardarlo nei suoi occhioni color mare.

"Cosa c'è che non va stavolta?"

"Voglio un gelato, ne ho mangiato uno prima di venire qui ma ne voglio un altro..."

"Sicuro? Non è che poi ti senti male?"

"Voglio il gelato!! Al cioccolato..."

"Va bene, ma è il secondo e l'ultimo"

Riccardo aprì il frigorifero rosso appoggiato alla parete, prese la confezione di gelato al cioccolato e con un cucchiaino la porse al fidanzato che inizò a mangiarselo con gusto, nel giro di dieci minuti l'aveva finito...Ma ricominciò poco dopo a fare le fusa al fidanzato, stavolta però gli si stese direttamente sopra allontanandogli il tanto amato ds.

"Cosa c'è ancora?"

"Voglio mangiare il gelato..."

"EH? Ma non ti è bastato quello di prima?"

"Ne ho mangiato uno alla vaniglia e uno al cioccolato, ma ho visto che c'è anche quello al tè verde...Tutto solo soletto nel freezer...Ho mangiato il suo amico.."

"E va bene ma stavolta è davvero l'ultimo!!"

Anche il gelato al tè verde finì presto nello stomaco del rosato, che ricominciò subito dopo averlo finito a tormentare Riccardo, ma con un metodo più sottile...Iniziò a dargli baci leggeri sul collo, sulla mascella e infine sulle labbra per poi approfondire il contatto. Il capitano lasciò perdere il nintendo e la sua partita a Mario Party per concentrarsi sulle attenzioni del fidanzato che stavano iniziando a piacergli molto di più delle stellina bonus ricevute...

"Riccardo..."

"Dimmi piccolo, cosa c'è?"

"Voglio il gelato!!"

Riccardo si alzò alla velocità della luce e si mise a sedere col fidanzato davanti, che sorrideva come un ebete, gli tastò la fronte e iniziò a sclerare preoccupato...

"Tu stai male!! Ne hai mangiati di già quattro!! Guarda che se ne mangi troppi rischi seriamente un mal di stomaco da Guinnes World's Record!!"

"Voglio mangiare un gelato!!"

Riccardo probabilmente realizzò il più grande facepalm della storia e, rassegnato, prese l'ultimo gelato rimasto in frigo ai gusti crema e fragola porgendolo quasi seccato al compagno che, stranamente, esitò nel mangiarlo. Il capitano lo guardò stupito e si risedette di fronte a lui a gambe incrociate...

"Cosa c'è che non va ora?"

"Volevo mangiare un gelato, è vero, ma volevo condividerlo...Con te...Questo gelato mi ricorda noi: la crema è dolce ma da sola è un gusto monotono mentre la fragola da sola può anche essere acidula...Insieme però si controbilanciano e formano un'armonia di sapore...E credo che questo ci rappresenti in pieno. Tu completi me e io credo di completare te..."

Gabriel tacque e arrossì davanti al fidanzato che si gettò letteralmente su di lui baciandolo con slancio, come fece il cono a non cadere rimane tutt'oggi un mistero, poi con la mano libera prese le due palettine porgendogliene una e sorridendo disse:

"Allora buon appetito, fragolino"

"Buon appetito, ti amo Riccardo"

"Ti amo anche io, ora mangiamo però che si sta sciogliendo"

Presero le palettine e iniziarono a mangiare quella dolce delizia, che a Gabi ricordava tanto il loro giovane amore e quel pensiero lo aveva avuto anche Riccardo...Ma non lo avrebbe mai ammesso, ne andava del suo ruolo "maschile " all'interno della coppia!!


Angolo autrice:

Bene la storia è finita e spero vi sia piaciuta!! Posto qui il link della canzoncina su youtube e mentre la ascoltate provate a immaginare i nostri dolci beniamini mentre la cantano <3 Io ci ho provato e sono stata mezz'ora a dire kawaii a ripetizione XD Vi lascio anche quest'immagine e torno anche io a mangiarmi il mio gelato alla menta. Alla prossima amiche mie ;)

Link: http://www.youtube.com/watch?v=n_SXBv1Bfi0

Ed ecco l'immagine:

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Ciel de Jarjais