Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: likuwi7    14/09/2014    0 recensioni
Una semplice storia d'amore tra due adolescenti con caratteri difficili e problemi alle spalle. Lui il tipico ragazzaccio che ci sa fare con le ragazze e ottiene sempre quello che vuole ,lei una ragazza tranquilla e solitarie ma con un bel caratterino .
Riuscirà il nostro ragazzaccio dagli occhi glaciali a conquistare e a domare l'apparentemente indifesa e innocua rossa ?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INTRODUZIONE
Ciao sono Anna, ho 16 anni e vivo a Londra da quando sono nata ,non ho mai avuto tanti amici a causa del mio carattere solitario e complicato ,ovviamente come succede a persone come me a scuola venivo derisa ma non fui mai vittima di bullismo anche perchè ho sempre avuto un carattere forte e ingoravo le persone quando parlavano male di me solo perchè non mi interessava il loro parere su di me e discuterne sarebbe stato come scendere al loro livello.. cosa a qui non tenevo ... ma un giorno tutto cambiò...cioè LUI stravolse il mio mondo...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: likuwi7