Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: likuwi7    14/09/2014    1 recensioni
Una semplice storia d'amore tra due adolescenti con caratteri difficili e problemi alle spalle. Lui il tipico ragazzaccio che ci sa fare con le ragazze e ottiene sempre quello che vuole ,lei una ragazza tranquilla e solitarie ma con un bel caratterino .
Riuscirà il nostro ragazzaccio dagli occhi glaciali a conquistare e a domare l'apparentemente indifesa e innocua rossa ?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
anzi aveva iniziato ad avvicinarsi con quegli occhi freddi che mi fissavano e.... io indietreggiai finchè non toccai il muro con le spalle… lui si avvicinò, era così vicino che sentivo il suo respiro caldo sulla mia pelle e mi sentii tranquilla… ma poi incrociai quei terribili occhi ed ebbi paura come mai prima… tremavo e le lacrime scendevano da sole, poi successe l’ultima cosa che mi aspettavo al mondo… i suoi occhi si addolcirono vedendo le mie lacrime, e dal mio incubo più grande diventarono gli occhi più dolci che avessi mai visto… quegli occhi che avevo sognato tante volte.. poi lui mi sussurò al' orecchio: -Tranquilla piccola,non potrei mai farti del male, grazie per avermi medicato- Dopo queste parole uscì senza voltarsi neanche una volta e mi lasciò lì con il cuore a mille… che batteva così forte da farmi male, la testa mi girava e sentivo le guance andare a fuoco… ma cos'era appena successo? No no sicuramente era un sogno… o un incubo? Non lo sapevo dire con certezza fatto sta che quella sera mi addormentai pensando agli occhi più perfetti che avessi mai visto in vita mia… al suo respiro sulla mia pelle… e al mio cuore che batteva al' impazzata ... Il giorno dopo mi svegliai rintontita anche perchè avevo dormito poco e le vicende della notte prima sembravano un sogno confuso, come sempre feci colazione in fretta e uscii di casa correndo… a metà strada sentii ancora il rumore di una macchina che sfrecciava veloce, era lui… ma questa volta da solo, mi passò davanti ma neanche mi notò, non volli ammetterlo ma ci rimasi un pò male, infatti la notte prima era stato solo uno sgradevole incubo... quando entrai in classe vidi che aveva messo una felpa abbastanza grande da nascondere la ferita e poi ripensandoci come se l'era procurata? beh ormai non mi interessava più anche perchè mi dava fastidio quel sorrisetto da deficiente che aveva quando parlava con le altre ragazze… mi avviai verso il mio banco (mi dovetti far strada a spintoni visto che quelle stupide erano intorno a lui) e poi i nostri occhi si incrociarono ...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: likuwi7