Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: itachina    30/09/2008    7 recensioni
Piccola Fanfiction (poco più di una Drabble) senza troppe pretese. è un piccolo dialogo tra Itachi e un altro personaggio su quanto sia disposto ad arrivare per suo fratello.
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

            Sei disposto a morire per lui,perché?

 

 

 

La ragazza si avvicinò a lui,si potevano intravedere i capelli e gli occhi marroni che lo scrutavano seri.

-Sei disposto a morire per lui,perché Itachi-san?-

-Perché lui è il mio Otouto-

La mora si avvicinò e gli posò delicatamente una fredda mano sulla guancia.

-Ma lui ti odia Itachi-san…tu ti sei ridotto a vivere come il peggiore dei nemici e invece eri il migliore dei buoni solo per lui…solo per regalargli un’esistenza migliore e lui invece ti odia-

-Non importa…sono stato io a volerlo…io l’ho spinto ad odiarmi…io ho voluto che lui lo facesse…proteggerlo è il mio compito di fratello maggiore.

-E per questo sei disposto anche a morire?-chiese.

-Sì-

-Allora vieni con me Itachi-san-disse porgendogli la sua mano.

-Ma tu chi sei?-

La mora gli sorrise,un sorriso dolce e paradossalmente bello,ben visibile nonostante avesse il volto quasi completamente coperto da un ampio cappuccio nero.

-Io sono la morte Itachi-san-

 

 

 

 

 

 

Sono un po’ più di cento parole quindi non penso si possa definire drabble.

Come avete visto è un dialogo fra Itachi e la morte.

Ho voluto far fare la morte ad una ragazza…direi che mi è uscita piuttosto particolare…come vedete aggiunge sempre il “san” al nome di Itachi che è un suffisso onorifico nonostante lei sia in una posizione di maggiore potere…è un personaggio che non si capisce se provi compassione o si diverta,questo decidetelo voi mentre leggete.

Spero vi sia piaciuta e ringrazio in anticipo chi mi lascerà una recensione!

Ho voluto fare questa drabble per staccare dalla serie lunga che purtroppo non riesco a mandare avanti,spero di riuscire a mettermi d’impegno.

Fra breve può darsi farò anche una piccola one-shot carina SasoDei.

Ringrazio chiunque leggerà,un bacione!

 

 

 

 

                                   

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: itachina