Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: incurablegirl    14/09/2014    3 recensioni
mi chiamo Alexis ma tutti mi chiamano Alex anzi nessuno mi chiama proprio ... Non è che sono sfigata tutto il contrario due anni fa ero la ragazza più popolare della scuola, ma mi ero stancata di essere circondata da false amicizie,tradimenti,bugie falsi sorrisi e in pratica mi sono allontanata da tutti e oggi sono sola , ma meglio la solitudine che rientrare in quel mondo di falsità .
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alexis
Arriviamo ed ecco i ragazzi  .
Io- eccoci qui!
James- l hai convinto..
Io- gia… ma dov e Kendall ?
Carlos – ha incontrato una sua vecchia amica e sono andati al bar per prendere qualcosa da bere.
Io- ah ok , allora io li raggiungo..
Arrivo al bar ma non vedo nessuno , saranno andati in pista.
Ne approfitto e vado in bagno ma sento dei  rumori , rumori al quanto disgustosi … me ne stavo andando quando sento il suo nome , il suo dannato nome .
Apro la porta del bagno ed eccoli li , scappo via appena i miei occhi incontrano i suoi .
Cerco di trattenere le lacrime inutilmente e corro senza una meta finche non sbatto con qualcuno ..
logan- che e successo ? Alex perché piangi ?
io- sono una stupida , come ho potuto credere che lui mi amasse ? perché mi sono illusa ? io non merito nessuno !
carlos – ragazzi che succede ?
Arrivano tutti i ragazzi e le mie lacrime scendono senza sosta.
Kendall- alex !
Mi giro lo guardo , lo guardo correre verso di me e a quel punto inizio a piangere piu forte .. non posso farmi vedere cosi  .. inizio a correre  , prendo la moto e dopo 20 minuti sono a casa.
Sono chiusa in camera mia con il mascara sciolto a causa delle lacrime.
 “Che ho fatto ?” mi chiedo “ che ho fatto per meritarmi tutto questo?”
La mia vita aveva trovato un senso , aveva preso la via giusta .. ero felice, troppo felice . Come ha potuto farlo? Io lo amavo , io lo amo . Lo amo davvero , un amore sincero…
Anche lui diceva di amarmi , solo bugie …
Io- vaffanculo !
Dico senza accorgermene e in quel momento sento la porta di casa aprirsi, al contrario di quello che mi aspettavo non salgono ma parlano almeno cosi sembra .. anche i miei amici si sono dimenticati di me?
Decido di aprire la porta della mia stanza per sentire meglio cio che dicono ma appena apro mi ritrovo lui davanti a me.
Kendall- alexis , fammi spiegare !
Io- non ce un cazzo da spiegare Kendall !
Kendall – fammi parlare..
Io- no , sei solo uno stronzo!
Intanto i ragazzi salgono di sopra sentendo le urla pero non vedo Emily , se ne sara dovuta andare a casa..
kendall- ce una spiegazione a tutto!
Io – che cazzo mi vuoi spiegare ? che ti stavi facendo una nel bagno e che io purtroppo vi ho interrotti? Sei solo uno stronzo , ti ho dato tutto .. io non avevo amici sei venuto e sei entrato nella mia vita senza chiedere permesso , mi hai fatto innamorare di te illudendomi che tu mi amassi , mentre erano tutte bugie .. il tuoi “ ti amo.” Erano bugie , il tuo amore era una bugia ..
Kendall – ma noi..
Io- niente noi , non ce piu un noi .. anche quello era una bugia!
Kendall – ma io ti amo !
Io – se mi amavi non ti scopavi una nel bagno !! Vaffanculo kendall!
Mi giro e entro nella mia camera chiudendola chiave , mi butto sul letto e piango , piango come non avevo mai fatto!
LOGAN
Non ci credo…. Lui l aveva , lei era sua …e lui che fa ? la tradisce ? non capisce quello che ha .. è uno stronzo!
Vorrei dargli dei pugni ma non riesco a muovermi , vederla in quello stato mi ha fatto stare male , mi ha fatto capire che lei lo amava e che per me non ci sono possibilita … che egoista del cazzo che sono !
Lui l ha tradita … mi rimbomba la frase nella testa e stavo per tiragli un pugno ma vedo che qualcun altro è gia pronto a darglielo ..
CARLOS
Io – ho capito bene ??
Kendall- Carlos ..
Io – che cazzo hai fatto?  Ma l hai vista come sta male ? tu dicevi di amarla e la tradisci?
Kendall – lo so … devo chiederle scusa – fa per andare verso la porta ma lo fermo sferrando un bel destro , facendolo sanguinare dal labbro.
Io – tu non farai un cazzo !
Kendall – ma sei pazzo? – dice lui seduto a terra
Io –non devi piu toccarla , se solo ti avvicini ..- vado verso la porta di Alex sperando che non sia chiusa achiave.
Kendall-  james  mi prendi del ghiaccio ..
James – mi dispiace , prenditelo da solo!
 Ciao bellissime …
Non mi uccidete , sono scomparsa per più di  un mese , lo so .
Ce una spiegazione , sono andata 20 giorni a miami a trovare mio fratello e li non prendeva internet e sono tornata qui il 2 settembre e il mio computer diciamo che era … mmmh morto(?) l ho portato a riparare solo 5 giorni fa e oggi l ho ritirato… beh scusatemi per il ritardo.
Un'altra cosa è che negli ultimi capitoli diciamo che il successo e stato scarso (?) mi chiedo : non piace la ff ? è noiosa? Oppure ( speriamo)sono le vacanze e l inizio della scuola che vi hanno tolto del tempo per recensire  l orribile intruglio di parole che chiamo fan fiction ?
Fatemi sapere se siete vive e vi continua a piacere la storia ( se mai vi è piaciuta :3)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: incurablegirl