Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    15/09/2014    3 recensioni
Tornò dopo mezz’ora con un grosso sacchetto della spesa.
Dean ci frugò dentro tirando fuori panini e gelato, ma non trovando la crostata.
- dov’è?- chiese Dean.
-cosa?-
-la crostata! Ti sei dimenticato la crostata!-
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Et voilà! Ce moi, again. Sì, ho mescolato un po di lingue ahah (forse scritte anche male).
A parte questo, ringrazio, come sempre, tutti quanti voi che leggete e recensite e, niente, vi lascio a questo nuovo aggiornamento.
Non ho molto da dire se non: buona lettura! :D
Irina
XXX















#8 Amaurophilia [Provare piacere sessuale nell'incapacità di vedere il proprio partner]
 


Dean Smith uscì dall’ascensore e si diresse nel suo ufficio. Stava parlando al cellulare con un cliente importante, stava per portare a termine un’operazione che avrebbe fruttato all’azienda milioni di dollari e a lui una possibile promozione con tre zeri in più rispetto alla sua paga attuale.
Si bloccò davanti alla porta fissandola: era socchiusa. Lui era sicuro di averla chiusa completamente la sera precedente ed era anche sicuro di non averci messo un berretto giallo dell’azienda che lui non portava.
Qualcuno era entrato nel suo ufficio e dai leggeri rumori che sentiva dall’interno, doveva ancora esserci.
Salutò velocemente il suo cliente e poi aprì di un soffio la porta, in modo silenzioso.
Quando vide chi c’era all’interno si rilassò. Nessun ladro o cospiratore.
Solo il suo ragazzo con la schiena contro la scrivania, completamente nudo, eccitato e con una delle sue cravatte sugli occhi.
Sam Wesson, quel piccolo figlio di puttana che aveva iniziato a portarsi a letto da qualche settimana.
Ne combinavano di tutti i colori. Con lui ripassare il Kamasutra era un vero piacere: in tutti i sensi.
Dean, senza dire una sola parola, chiuse la porta a chiave.
Sam sussultò appena e allargò un po’ le gambe per mostrare meglio la sua erezione a chiunque fosse entrato in quel momento nell’ufficio. Non aveva la certezza che fosse il proprietario, ma era proprio questa la cosa eccitante di quel piccolo gioco.
Dean si allentò il nodo della cravatta e si avvicinò cercando di fare rumore con le scarpe sul pavimento.
Sam mugolò eccitato.
Dean si slacciò la cintura dei pantaloni e Sam, sentendo il rumore si mise in ginocchio.
Dean ghignò abbassandosi pantaloni e boxer e accompagnando il suo membro sulle labbra del minore.
Sam aprì la bocca iniziando a leccarlo, per poi prenderlo in bocca.
-oh, si, Sammy!- gemette Dean carezzandogli i capelli imprecando successivamente perché non aveva resistito a tenere la bocca chiusa.
Sam sorrise:-ti avevo riconosciuto già prima che parlassi. Hai qualcosa di unico oltre la voce. - sussurrò cercando la cravatta al suo collo per tirarlo giù con lui.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva