Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    01/10/2008    2 recensioni
Una pergamena con strani poteri che sembra portare solo dolore... un amore che nasce anche per chi non si aspettava più nulla... l'ultimo tuffo attende
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 “NON CREDEVO NE FOSSI A CONOSCENZA”

30 “NON CREDEVO NE FOSSI A CONOSCENZA”
 
Camminava con passo svelto.
Teneva fra le mani stretto un sacchetto in cui aveva riposto alcuni frutti presi da alberi rimasti miracolosamente intatti non poco distanti dalla loro abitazione.
Avrebbe voluto trovarne altri con ricchi frutti da donare alla gente di tutto il villaggio ma purtroppo quei pochi frutti bastavano a malapena a sfamare loro.
Non che stessero morendo di fame, si intende.
Per fortuna Hakkai era una persona previdente e aveva fatto una notevole scorta.
Forse perché troppo prudente o forse per il semplice fatto che conosceva le sue scimmie.
Arrivata vicino al ruscello che scorreva lungo tutto la valla si fermò qualche istante.
Posò il sacchetto su di una roccia e immerse le mani nell’acqua gelida.
Si specchiò nell’acqua limpida notando i suoi occhi leggermente arrossati.
Si sciacquò il viso e scosse la testa.
Tirò indietro il capo lasciando che il sole che filtrava leggermente tra i rami e il vento le asciugassero le guance.
Gli occhi che erano chiusi si aprirono di scatto mentre il suo fine udito fu attirato da un rumore di passi.
Si alzò di scattò e si voltò puntando il palmo della mano contro un cespuglio.
Un suono familiare e inconfondibile le fece abbassare la mano e rilassare la postura.
Si risedette con poca grazia e si rigettò l’acqua sul viso.
CLICK
Shikata- Ci siamo dati agli accendini automatici?
Sanzo aspirò il fumo- Tsk, gli altri erano finiti. O meglio, sono andati distrutti nell’incendio.
Shikata- Era meglio se finivano bruciati anche quelli! Il fumo fa male, ma non sono certo io che ti devo dire una cosa tanto banale…
Il bonzo fece qualche passo verso di lei e si sedette sulla roccia accanto spostando con cura i frutti.
Shikata- Hai visto? Li ho trovati su un albero qualche metro più in la! Sono buoni! Se ne vuoi qualcuno mangialo pure!
Sanzo guardò i frutti con riluttanza.
Shikata- Non sono mica avvelenati! Ne ho assaggiato uno prima di prenderlo e non sono ancora morta!
Sanzo- Ancora…- Bofonchiò girando lo sguardo e sperdendolo nel vuoto.
Shikata- Piuttosto..- Scrollò le mani per asciugarle più velocemente- Che ci fai qui? Credevo che se mai fossi uscito dalla tua casuccia sarebbe stato solo per motivi gravissimi!- Lo schernì.
Sanzo- Tsk. E questa dovrebbe essere ironia?!
Shikata- No! Si chiama constatazione!
Sanzo- ……
Shikata- ………………..hn………….
cough cough……… cough cough………- Si portò le mani sul petto. Continuò a tossire prima di iniziare a rotolarsi per terra.
Sanzo- Hei, tu! Vedi di non sentirti male!….. Hei?!!!!! ……….- Si alzò non vedendo alcun segno di reazione. La ragazza continuava a tossire e a tenersi il petto- Shikata?… - la chiamò- Shikata!- Le si avvicinò chinandosi su di lei e scrollandola appena.
Shikata strinse i denti per poi……- AHAHAHAHAHAHAH
Sanzo- O____________o”
Shikata- AHAHAHAHAH!!! Che scemo che sei! Ci ha creduto! Davvero hai creduto che mi fossi sentita male?!!!! Che idiota! Guarda che conosco benissimo quei frutti, li ho mangiati spesso in passato! AHAHAHAHAHAHAH! Che buffo che sei!!!!! Ma guardati! Hai la faccia tutta rossa, caro il mio bonzo! AHAHAHAHAHAH
Sanzo- U_______________U*
Shikata- Però… mi è parso mi chiamassi col mio nome, o sbaglio? Beh, vuol dire che almeno te lo ricordi! Però sei stato buffissimo sai?! AHAHAHAH XD
Per un attimo la ragazza si fermò dal ridere e osservò gli occhi del bonzo, che era ancora chino su di lei.
Sanzo- MA TI SEMBRANO SCHERZI DA FARE?!!
Il suo cuore perse un colpo.
Ne perse anche più di uno per dir la verità.
Gli occhi mare di Shikata si fusero in quelli ametista del biondino che non sembrava minimamente intenzionata a volersi alzare.
Shikata mosse la bocca per dire qualcosa ma si fermò.
Chiuse gli occhi sperando che una volta che li avesse aperti Sanzo sarebbe stato ancora li.
La sua mente vagò su ricordi e ferite lontane.
Quanto aveva sperato di risentire ancora quella sensazione.
Il suo cuore batteva all’impazzata e non dava cenno di volersi fermare.
Shikata- Sanzo….- Sussurrò appena il suo nome mentre aprì lentamente gli occhi.
Lui era ancora li.
La fissava.
Nei suoi occhi leggeva qualcosa.
Ma la lingua sembrava molto diversa dalla sua.
In quel momento avrebbe voluto consultare un dizionario Sanzesco per capire cosa il bonzo le stesse trasmettendo.
Ma non le importava più di tanto.
Non le importava se il bonzo stava solamente cercando un modo veloce per ucciderla o se si sarebbe alzato di li a un secondo.
Lei ne era innamorata.
Ormai questa era diventata una cosa talmente evidente che non lo voleva più nascondere.
Shikata- Sanzo….- Disse nuovamente piano- Sanzo…. Io vorrei dirti……….- Sbatté velocemente le palpebre cercando parole non confusionarie. Allungò una mano verso il bonzo toccandogli il viso.
Sentì il suo corpo bruciare.
Alzò leggermente il capo- Sanzo io……
Le sue parole vennero bloccate da quelle dure del biondino- Taci. Arrivano.
Shikata- Come?- Impiegò un secondo per capire a cosa si riferisse. In un attimo però le sue parole divennero evidenti.
Sanzo si scostò da lei e Shikata si alzò con riluttanza.
Sanzo- Tsk… siamo arrivati alle battute finali.
Shikata- Perché dici così? Non sono poi così tanti!
Sanzo- Già…. Ma ho come l’impressione che non vogliano solo la pergamena….- Ghignò appena.
Shikata- Già…. Vogliono anche le nostre vite ora!..
Una ventina di demoni li accerchiarono.
Shikata- ..Ma se pensano che noi ci faremo battere così facilmente, beh, si sbagliano di grosso!

***** *****
Goku- Che cosa stai osservando Cat?
Cat- Il cielo…. È più scuro del solito….
Goku- Hn? Si preannuncia un altro acquazzone, quindi!- Esclamò un po’ deluso.
Cat- Non so….. ho una strana sensazione....
Il ragazzo le cinse la vita- Non devi aver paura! Andrà tutto bene!
Cat- Questo lo so anche io….. ma……… la mia sensazione persiste!
Goku- E comunque non dovresti preoccuparti visto che ormai sai anche difenderti da sola grazie al mio corso accelerato di difesa! >___<
Cat sorrise e abbracciò il compagno- Dimmi che andrà tutto bene Goku!
Goku-Si.. Te lo prometto!
CRASCH
Cat- Cos’è stato?-
Scattò.
Goku- Hei!
Non essere paranoica! Si sarà rotto un bicchiere!- Si allontanò appena- Sono sicuro che è stato Gojio! U__U
Cat sorrise e lo spintonò via.
TUMP TUMP
Girò lo sguardo verso la figlia che aveva preso a battere i pugni contro il tavolino.
Cat- Cherry….. Anche tu sei preoccupata?- Le chiese avvicinandolesi.
La bambina abbassò appena la testa per poi scuoterla con forza.
Mosse le labbra.
Cat- Non hai paura? Forse dovrei prendere esempio da te e da tuo padre! Io invece sono una fifona!
La bimba le saltò al collo e la baciò.
Cat- Quando tutto questo sarà finito, Cherry, andremo a farci una bella vacanza tutti insieme. Tu, io e il papà! Che dici?
Cherry scosse la testa e nominò anche Sanzo e Simal.
Cat aggiustò dietro le orecchie i capelli alla bimba- Credo sarà un problema… Sanzo non si schioderà mai da qui e Simal…………..- Abbassò lo sguardo che si fece cupo.
Cherry le afferrò una mano e mosse con fermezza le labbra.
Cat sgranò gli occhi- E tu… tu come fai a sapere queste cose? Chi te ne ha parlato Cherry? Chi te l’ha detto???- Parlò con foga.
La bambina rimosse le labbra.
Cat- Ma cosa stai dicendo?- Le afferrò le braccine- Dici che devo fidarmi di te ma…. Che ne sai Cherry?
SCRASCHHHHHHH
Il vetro della finestra si ruppe.
Cat si alzò di scatto parandosi davanti alla figlia.
Dei demoni entrarono e iniziarono a guardarla con fare poco socievole.
Cat- Maledizione….
Goku- CAT!!!! CHERRY!!!!!!!- La sua voce arrivò dall’ingresso dove sembrava essere iniziata una nuova battaglia.
Cat- NON TI PREOCCUPARE GOKU!- Urlò per tranquillizzarlo- Dobbiamo raggiungere papà, Cherry- Disse piano alla bambina girandosi.
Un demone saltò verso di loro.
Cat balzò da una parte e Cherry dall’altra.
Cat- VAI DA PAPA’! CORRI!!!!!- Le intimò notando che era molto vicino alla porta.
La bambina prese a calci un demone che le si era un po’ troppo avvicinato e corse nell’ingresso.
Una decina di demone accerchiarono però Cat che indietreggiò contro il muro.
Soffiò per spostarsi un ciuffo che le cadeva sugli occhi- Ma bene! Siamo alla resa dei conti vedo!- Si mise in posizione di attacco- Ma non mi lascerò mangiare così facilmente.
Un demone la guardò divertito per poi saltarle addosso.
Cat balzò da un lato e lo colpì con un calcio non potente ma piazzato.
Corse verso la finestra e afferrò dei vetri rotti e cominciò a lanciarli verso i demoni ferendone alcuni.
Uno tirò un grido essendo stato colpito in un occhio.
Gojio- CAT!!!
Sentì urlare il suo nome.
Goku- RESISTI CAT! ANCHE QUI CE NE SONO TANTI!
La ragazza tirò uno sguardo fugace alla finestra rotta da cui avrebbe facilmente potuto balzare fuori.
Un demone però ne capì l’intento e le balzò addosso facendola allontanare da quel punto.
Cat si asciugò la fronte dal sudore.
Un demone si passò la lingua sulle labbra.
Cat- Aih aih… Brutto segno O___O
L’attaccò ferendola in diversi punti ma venendo sempre allontanato in un modo o nell’altro.
Gli altri demoni ridevano divertiti da quello che per loro si stava dimostrando uno spettacolo più che comico.
“Maledizione…”
Strinse e i denti.
Piegò appena le gambe per poi balzare in aria e sferrare un calcio al demone che ruzzolò poco più in la.
Quando si rialzò però il suo viso non era più divertito.
Cat- Oh Cazzo…
Il demone le saltò al collo stringendoglielo.
Cat si dimenò allungando le braccia verso l’esterno.
Trovò per terra una bottiglia di sakè e la ruppe in testa al suo assalitore.
Un nuovo demone però la prese per le spalle e la scosse per poi lanciarla, nel vero senso della parola, pochi metri più in la.
Cat non ebbe nemmeno il tempo di urlare.
Nel ricadere sbatté la testa contro qualcosa di appuntito e perse conoscenza.


***** *****
Arrivati vicino alla villetta Sanzo e Shikata si lanciarono uno sguardo prima di correre all’impazzata e entrare.
Sanzo non dovette nemmeno aprire la porta perché non c’era più.
Shikata si portò le mani sul viso- Che disastro- Esclamò notando l’ingresso pieno di graffi e oggetti distrutti.
Hakkai- Siete arrivati?
I due giovani osservarono il viso distrutto del demone mentre proseguì il suo passo verso il salotto. In mano aveva un bicchiere che cercava in tutti i modi di non far cadere.
Sanzo- I demoni sono stati anche qui?- Proruppe nella sala.
Goku e Gojio alzarono i visi stanchi e annuirono appena.
Cherry corse verso il bonzo e si attaccò ai suoi pantaloni.
Gojio- Si…. e hanno fatto un vero macello…..
Hakkai porse la bevanda a Goku che ingurgitò tutto d’un colpo- PIANO! Guarda che era alcolica!
Goku- Me ne sono un tantino accorto.. *___* … ich!
Sanzo- -_____-“
Hakkai- Perché avete detto ‘Anche qui’?- Chiese in modo accorto.
Shikata- Siamo stati attaccati anche noi. Per fortuna che eravamo nella foresta e non abbiamo coinvolto nulla o nessuno.
Goku- Noi… non ci aspettavamo un attacco diretto… non in questo modo. Questi nemici ci attaccano con un’incoerenza pazzesca- Abbassò lo sguardo abbattuto.
Shikata gli si avvicinò- Ora però non dire così Goku. Hanno distrutto un po’ di cose ma…
Gojio- No… questa volta hanno fatto di peggio…. Ci hanno lanciato un ultimatum- Si portò le mani dietro le spalle appoggiandosi allo schienale del divano.
Sanzo- Hn?
Shikata- In che senso?
Goku- Ci hanno attaccati talmente alla sprovvista che……..- Strinse i pugni- … Scusate- Si alzò di scatto e uscì dalla stanza.
Shikata- Gok….
Gojio- Lascialo stare. E’ meglio se sta un po’ da solo. Questa volta è dura per lui.
Sanzo- Che cosa è successo?
Hakkai- Hanno preso Cat.
Shikata- Che cosa???
Sanzo- Porc…..- Alzò gli occhi al cielo e si voltò appena.
Gojio- Non abbiamo fatto in tempo a liberarci dei demoni che ci assalivano e sono riusciti a prenderla. Hanno detto che se vogliamo rivederla viva dobbiamo portare la pergamena alla caverna Myou.
Shikata- ‘My’ che?
Hakkai- E’ una specie di grotta millenaria non molto distante da qui. Dicono che è la caverna più profonda che esista in tutto il Toghenkiò.
Shikata- E perché proprio li?
Sanzo- Tsk. Si vede che il nostro nemico ha finalmente deciso di uscire allo scoperto. Poteva trovare un modo più carino però!- Disse sarcastico.
Gojio- Comunque non abbiamo molto tempo da perdere- Si alzò- Credo che fra non molto arriveranno qui anche Simal e Keihai, attirati dall’energia che abbiamo usato nel combattimento, e poi si partirà alla volta di questa fantomatica caverna. Millenaria o meno avrà sicuramente le ore contate!- Fece qualche passo.
Shikata- Dove vai?
Gojio- A farmi un bicchierino, mi sembra ovvio! E’ da tanto che non combatto contro un boss! Devo sgranchirmi un po’!
Hakkai- Andrò anche io! ^____^ Non c’è niente di meglio che prepararsi con un buon saké.
Shikata- ASPETTATE! Voi non…..- Strinse i pungi e abbasso lo sguardo.
Gojio le diede una pacca sulla spalla- Non pensarlo nemmeno. Ormai tu fai parte di questo catorcio, no?- Sorrise prima di andare con Hakkai in cucina.
Sanzo- Qui se c’è qualcuno che dovrebbe rimanere in casa sei tu.
Shikata- Cosa stai dicendo?????
Sanzo- E’ ovvio che se non impari a controllare i tuoi nervi sarai solamente un peso!- La guardò torvo per poi andarsene.
Cherry le si avvicinò e la spintonò sul divano facendola sedere- Ho sbagliato tutto, piccolina….. davvero tutto- Si portò una mano sul viso coprendosi gli occhi e regalandosi qualche attimo di buio.
La bambina le si accoccolò affianco e fissò un punto indistinto della stanza.
Sgattaiolò poi verso i suoi disegni e ne cercò uno fra tanti.
Uno più importante degli altri.
Quando lo ebbe trovato lo guardò attentamente.
Si voltò verso Shikata per poi nascondere nuovamente con cura il disegno.
Fece una specie di ghigno per poi sedersi di fronte alla ragazza e osservarla riposarsi.

** **
Sanzo- Per quanto vuoi stare qui ad osservare il panorama morto?
Goku- Ho sbagliato tutto, Sanzo… Non sono nemmeno riuscito a proteggere la persona che amo…
Sanzo- Questo è perché sei una stupida scimmia.
Goku- Sai- Abbassò lo sguardo- Alle volte penso che tu saresti stato un compagno migliore per lei…. Sono sicuro che l’avresti sempre protetta al meglio.
CLICK
Sanzo- Esprimi il tuo ultimo desiderio perché stai per morire! U___U
Goku spostò la pistola- No Sanzo. Non sto affatto scherzando… Io non sono stato un buon compagno per lei… non ho saputo capirla…. Non ho saputo difenderla…
Sanzo- .. Ma hai saputo amarla.
Goku- Come?
Sanzo- Hai capito bene! Non farmi ripetere queste cose una seconda volta o ti ammazzo!- Si girò imbarazzato.
Goku sorrise appena- Ti ringrazio. Tu sei la persona migliore che potessi mai incontrare sulla mia strada. Una padre e un amico……………. E va bene! – Strinse i pugni e sorrise in modo fiero- Se questo super nemico ci vuole nel suo covo ben venga! Tanto Cat sta bene sicuramente perché è un’esca troppo importante! Quindi ci ha evitate un sacco di fatica! Alla facciazza sua >_____<
Sanzo- -_________-” Non era proprio questa la reazione che volevo comunque….
Goku- Andiamo Sanzo!
Sanzo- Si. Credo sia giunto il momento di riprendere dal cassetto cose che avevamo abbandonato!
Goku- SIIIIII >_____________<
Il ragazzo corse nella casa seguito da Sanzo.
Aveva riacquistato tutto il suo brio e la sua positività.
“Che stupida scimmia”, pensò mentre lo vedeva salterellare per le scale.
Il bonzo entrò nella sua stanza sbattendo la porta.
Si tolse la maglia che aveva indosso e tirò fuori dall’armadio il completo nero e la tunica da bonzo che aveva accuratamente riposto via.
Afferrò anche il sutra e se lo ripose con estrema cura sulle spalle.
Si tirò un’occhiata fugace allo specchio e rise compiaciuto per come quell’abito lo ringiovanisse.
Goku entrò nella stanza del bonzo esaltato- TATARATA! HAI VISTO! ORA SONO COME PRIMA!
Sanzo- -______-
Goku- >.<
Sanzo- Senti scimmia, ma il ‘tirare fuori’ cose passate per te significava solamente metterti quel mantellino?
Goku lo guardò indignato- Questo non è ‘quel mantellino’! E’ IL mantellino! Arancione per di più! >_______<
Sanzo- Che caso disperato U___U
Gojio- Hei scimmia! Certo che crescendo la tua testa non si è evoluta per nulla!
Goku si girò appena notando che anche il mezzo-demone indossava la sua vecchia canottiera bianca e il gilè blu.
Hakkai- Eheheh… non si può dire che il nostro Goku non sia maturato almeno un pochino però! ^___^
Goku- Hakkai! Anche tu ti sei vestito come hai vecchi tempi? O___O
Hakkai- Beh si… Ho avuto voglia di una rimpatriata!
Goku- >___< Mi sento l’unico nudo! Vado a cambiarmi anche io!- Detto questo si infilò nella sua camera.
Simal- Ragazzi, siete qui? ….. O_____________O
Per poco il demone non cadde giù per le scale.
Hakkai- Oh! Ben arrivato ^__^
Simal- Per un attimo ho pensato di essere tornato indietro nel tempo! O___O”
Sanzo- Tsk! Avevamo solo voglia di cambiarci gli abiti, tutto qui- Uscì lentamente e per poco non fu a Shikata che venne un colpo questa volta.
La ragazza che era appena salita sul pianerottolo vide il bonzo e venne colta da una paresi fulminante.
Simal- Ecco, poverina! L’hai sciokkata!
Sanzo- _ Tsk
Shikata- O////////O
Goku- ECCOMI! ORA CI SONO ANCHE IO >.<
Gojio- Per l’amor del Cielo!
Goku- Io l’avevo detto che era meglio non indossarli! Però mi avete fatto nostalgia!
Keihai- Eheheh… - Sbucò anch’esso dalle scale- In effetti ti stanno un po’ piccoli! Mentre loro non sono molto cambiati come corporatura tu ti sei fatto più muscoloso e alto. E’ normale! ^^
Goku- ç______ç
Shikata, dopo essersi ripresa, andò verso Goku e si chinò ai suoi piedi.
Goku- Hei! MA CHE FAI??? >/////<
Shikata- Te li sto strappando in fondo! Se li tieni così dopo un po’ di faranno male! E non mi sembra il caso! Prima di tutto devi essere comodo!
La ragazza gli aggiustò i pantaloni.
Simal- Bene gente- Prese la spada-sciabola che aveva appoggiato al muro- Missione-salvataggio Cat in avvio!- Alzò il braccio come segno di partenza.
Shikata si alzò e incontrò lo sguardo del bonzo.
Sanzo- Che hai da guardare?- Le disse quasi sottovoce mentre gli altri stavano già scendendo.
Shikata- E’ che… sei strano vestito così..
Sanzo- I bonzi si vestono così.
Shikata- Si… lo so……è solo che…
Sanzo- Non sembro molto un bonzo?
Shikata- Non proprio a dire la verità…..- Sorrise appena- E’ che mi ero dimenticata tu fossi un bonzo- Si portò le mani sul viso.
Sanzo- Ora non ha molta importanza.
Shikata- Già- Distolse lo sguardo- Non ne ha nessuna…
Uscirono dall’abitazione con molta calma e si avviarono al luogo della caverna sempre con estrema lentezza.
Il tragitto non fu però tranquillo….
Non per la presenza di demoni ma per le continue litigate tra Gojio, Goku e Sanzo.
Non più di una volta Hakkai dovette fermare il bonzo dall’uccidere quei due prima del dovuto con la scusa che se gli avesse sparato non avrebbe avuto più pallottole per i nemici.
Sanzo- Tsk U___U*
Gojio&Goku- @______@
Hakkai- ^_____^
Simal- Ihihih XD
Keihai- _
Shikata- -__________-”
Cherry lasciò la mano di Simal per sgattaiolare pochi metri più in la.
Goku- Chy, non andare troppo avanti da sola!
Shikata- Pensate sia un bene averla portata con noi?
Gojio- Purtroppo non avevamo molte soluzioni! Quella ha preso la testa della madre!
Simal- E comunque se tu sapevi come staccarla dal mio piedi potevi provarci >___<
Shikata sorrise appena per poi incupirsi e sperare solo non succedesse nulla alla bimba.
“…anche se in realtà penso sia più forte anche di me -____-”
Goku- Ecco l’entrata!
Keihai- Lo dici perché vedi l’apertura della grotta o per il rilevante numero di graziosi demoni che c’è venuto ad accogliere? ^__^
Sanzo- Tsk! Siete troppo rumorosi!
BANG BANG
Simal afferrò la spada-sciabola e fece a fettine un paio di demoni per poi saltare verso la piccola Chy- Hei, vieni sulla mia schiena!
La bambina si aggrappò al demone e ci si mise a cavalcioni sopra.
Simal- Bene bene…. CHE LO SPETTACOLO ABBIA INIZIO!!!

Impiegarono non più di dieci minuti per sterminare tutti i demoni che erano così gentilmente venuti ad accoglierli.
Goku- Che delusione! Essendo arrivati dal boss finale mi aspettavo demoni più agguerriti!
Gojio- Non ci sono più i nemici di una volta U__U- Si accese una sigaretta.
Sanzo- Entriamo- Ordinò secco.
Goku- Spero non sia buio come l’ultima volta!
Shikata- Di che parli?
Gojio- Di quando abbiamo affrontato il mega boss ‘Simal’! La caverna era piuttosto buia!
Simal- La mia caverna era bellissima! U__U La più bella di tutte! Soprattutto la mia stanza! Luminosa e spaziosa!
Shikata- Sembra tu stia parlando di un attico _
Simal- Tsk! Non capite niente d’arte! >___<
Sanzo- Volete stare un po’ zitti o avete così voglia di morire?
Keihai- Sh…. Ho sentito qualcosa…..
Goku- Io non ho sentito proprio niente…
Nemmeno il tempo di dire altre parole che una specie di botola si aprì sotto i loro piedi facendoli così sprofondare nel vuoto.


***** *****
Aprì lentamente un occhio.
Lo richiuse e lo riaprì subito dopo.
Si alzò a fatica e si portò una mano sulla testa.
Cat- Merda… è sangue!- Si disse mentre guardava la sua mano sporca di sangue raggrinzito.
In effetti le faceva molto male il punto in cui aveva sbattuto prima di perdere conoscenza.
Si guardò intorno non capendo molto dove fosse.
L’ambiente era quasi completamente buio.
Riusciva solamente a vedere il suo corpo grazie a una fiammella attaccata al muro.
Di colpo un’ulteriore fiamma si accese illuminando con una luce fioca la stanza in cui si trovava.
Cat- Ma questa è….
Guardò con curiosità quella che era decisamente una caverna.
Numerose stalattiti scendevano dal soffitto calcareo dove piccole gocce stavano incessantemente continuando a scendere.
Cat si sfregò le mani sulle braccia- Ecco perché continuavo ad avere così freddo.
Guardò incuriosita però il pavimento dove non c’era alcuna traccia di stalagmiti.
Cat- Che strano… eppure…….
Dei passi attirarono la sua attenzione.
Cat indietreggiò di scatto- Chi sei?
Nessuna risposta.
Una goccia di sudore passò sul suo viso.
Cat- Sei il bastardo che ha inscenato tutto questo, vero?- Chiese avvertendo come una sorta di pericolo particolare.
Ancora nessuna risposta.
Cat deglutì appena- Ora basta nasconderti nell’ombra. Mi hai portato qui.. questo vuol dire che hai lanciato un chiaro segnale di battaglia ai miei amici…. Scommetto che li attirerai qui con la scusa di avermi fatta prigioniera….. quindi basta. Basta con questa stupida commedia! Voglio vedere il tuo volto!
La persona davanti a lei fece qualche passo.
Cat- Io…. Io voglio sapere se………….- Il suo cuore batteva all’impazzata. Non aveva mai provato così tanta paura in tutta la sua vita. Ma non paura di morire o futilità varie. Era giunto il momento di sapere se la persona davanti era o non era….- Sei Simal, vero?- Disse infine tutto d’un fiato.
L’essere bloccò il suo passo come colpito da quell’affermazione.
La ragazzo lo sentì ridere soffocatamente per poi non bloccare più le calde risate.
Rideva di cuore.
Il volto di Cat si contorse nell’orrore più nero.
Le parole che udì dopo le gelarono il cuore e l’anima.
Per un attimo le sembrò di morire in quell’istante.
La sua mente si ripeté le parole che aveva appena udito…
*Non credevo ne fossi a conoscenza*


Continua……..










RACCONTO FUORI SERIE:


~TUFFO NEL… BOWLING!!!~

Goku- WOW >_____<- Entrò come una furia cominciando a scrutare con attenzione tutto quello che lo circondava.
Gojio- Hei scimmia, vuoi darti una calmata?
Goku- Ma come??? Non ti senti in estasi solo stando in questo posto!
Gojio abbassò la testa- Mi arrendo alla tua stupidità! Ora dimmi come si può essere estasiati da una sala di bowling?!
Hakkai- Eheheheh… dovresti capirlo! Per lui è una cosa completamente nuova! ^__^
Cat- Anche per voi, no?
Gojio- Si… però….. più che dal bowling io sono attirato da ben altre palle…- Guardò in direzione della barista intenta a servire i clienti.
STUMP
Gojio- AHHHHH!
Razza di bonzo violento!!!!
Sanzo- Vuoi forse farti riconoscere anche qui?- Ringhiò non poco allegramente.
Cat- Che ne dite se ci facciamo dare una pista?!- Indicò il tavolino centrale da cui governavano il tutto.
Goku- SI SI SI!!! >___<
Gojio- Che razza di imbecille -______-
Cat si avvicinò e compilò il fogliettino coi nomi.
Poi, con un cenno della mano, intimò agli amici di seguirla.
Hakkai- Pista numero 5…- Commentò ad alta voce.
Senza nemmeno cercare di capire quello che gli fosse davanti Goku aveva già una palla in mano e stava già correndo per tutta la pista.
Cat- GOKU!- Lo richiamò. Gli fece cenno di tornare indietro e lui, sconsolato, tornò.
Hakkai- Credo sia meglio se prima posi la palla, Goku ^___^
Cat- Già… prima devi metterti queste- Indicò un paio di scarpe- Servono per non scivolare sulla pista. Sono fatte apposta. Senza non puoi giocare!
Gojio- E queste cosa sono? O___o- Puntò il dito su una specie di calzini bianchi.
Cat- Sono calze! Bisogna metterli sulle proprie!
Goku, tutto euforico, seguiva con attenzione ogni singola indicazione datagli dalla compagna e seguiva alla lettera ogni cosa che veniva consigliata.
Cat- Sanzo, tu non ti cambi le scarpe?
Sanzo- Tsk! Già sono venuto qui… non penserete mica di farmi giocare?! U___U
Gojio- Cos’è? Il bonzo ha paura di fare una figuraccia?- Lo provocò.
Sanzo- Ringrazia che non posso usare la shureiju. Questo allunga solo di qualche ora la tua vita, ricordatelo!
Cat- Bene…. Mi sono inserita io per prima giocatrice…- Si avvicinò al carrello dove erano riposte le palle e ne afferrò una più adatta alla sua forza quasi assente- Guardate bene come sei fa!- Si avvicinò alla pista. Fece ondeggiare il braccio come per dare più slancio per poi lanciare la palla.
Prese quattro birilli.
Goku- OH NO! O___O Hai buttato giù quei cosi! Ora non ce li faranno mica pagare???
Cat- Ma che dici? Lo scopo del gioco è proprio buttarne giù il più possibile!-
Gojio- Che stupido! Eppure mi sembrava ti avessimo spiegato il gioco prima di venire, no?
Goku- ç_____ç
Afferrò un’altra palla e eseguì le stesse mosse di prima.
Questa volta non prese nemmeno un birillo.
Si girò e fece una mezza linguaccia- … Sono fortuna in amore ;-P
Goku alzò gli occhi al tabellone elettronico sopra la sua testa e tentò di capirci qualcosa- Perché il nome di Hakkai ha cominciato a lampeggiare? O___o
Cat- Significa che è il suo turno!
Il demone si alzò e prese una palla verde. Si avvicinò alla pista e tirò con non-chalance la palla.
Nemmeno da dire.
Il risultato è più che scontato.
Strike!
Hakkai- Eheheh ^^ La fortuna del principiante
Tutti- -_______-“
Goku alzò gli occhi al tabellone- Tocca a Gojio! Tocca a Gojio!
Gojio- Ho capito scimmia!
Si alzò e iniziò a scrocchiarsi le dita. Prese una palla e si avvicinò alla pista.
Prima di tirare voltò lo sguardo verso una ragazza nella pista accanto.
Le fece l’occhiolino.
Continuando a guardare la ragazza lanciò la palla.
Risultato?
Se la tirò sui piedi!
Il povero mezzo-demone iniziò a salterellare per la pista tenendosi il piede azzoppato tra gli schiamazzi di Goku, le urla di Sanzo e le risate di Hakkai e Cat.
Dopo cinque minuti fu nuovamente in grado di alzarsi e tirare la palla maledicendola in tutti i modi.
Goku- otto….. Significa che ha buttato giù otto birilli?
Cat- Si.. Bravo, stai iniziando a capire!
Goku- ^____-
Cat mosse lo sguardo verso il bonzo che era comodamente spaparanzato sul divanetto- Emm…. Toccherebbe a te! ^^”
Sanzo- Tsk!
Gojio- Che significa ‘Tsk’? Se non tiri tu non possiamo andare avanti col gioco!
Sanzo- Ripeto e ribadisco: TSK!
Hakkai- Sanzo!- Sorrise quasi imperioso- Non vorrai dirmi che hai paura di sfigurare, vero? Perché non credo che faresti una più bella figura a stare li seduto.
“Come odio queste sue parole sottili e taglienti! Per non parlare di quel sorrisetto sarcastico. E’ sicuramente lui il più bastardo di tutti U__U” , mentre la mente di Sanzo continuava a ripetere epiteti poco gentili contro il povero Hakkai la sua bocca aveva iniziato a emettere ‘tsk’ come fosse una macchinetta.
Afferrò la palla che gli venne gentilmente porsa da Cat e tirò senza pensarci troppo.
Il risultato fu che non colpì nemmeno un birillo.
Gojio- AHAHAHAHAHAHAH!!!
Goku- Sanzo, non devi evitarli ma colpirli, capito?- Disse con estrema ingenuità come se avesse intuito che il bonzo non comprendesse ancora il gioco.
STONK
Sanzo- Taci, scimmia!
Goku- Ma io volevo solo darti una mano ç_______ç
Il bonzo prese una palla viola, che si intonava perfettamente coi suoi occhi, e si fermò all’inizio della pista a contemplare i birilli nella direzione opposta.
Inchinò lievemente la schiena.
Una goccia gli passò sul viso.
Una ragazza nella pista affianco svenne nel vedere quel gran figaccione biondo così dannatamente sexy impegnato nel lancio di una palla.
Mosse il braccio indietro per prendere più potenza.
Tutta l’attenzione della sala era ormai puntata su di lui.
Goku muoveva forsennatamente le braccia in un incitamento silenzioso.
Gojio- Sanzo, muoviti. O qui rischiamo di metterci radici -______-“
Il bonzo si decise finalmente a tirare.
Lanciò la palla e osservò con occhi svelti la direzione che aveva intrapreso.
Non era certo quello che si poteva definire un lancio perfetto ma…….. riuscì a tirare giù UN birillo.
Tutti- -_________________-“
La sala si girò delusa mentre Sanzo cercava di tenere a bada una vena che gli stava pulsando sulla fronte.
In un moto d’ira afferrò la shureiju e la puntò contro i birilli maledicendoli.
Hakkai e Gojio gli saltarono addosso prima che succedesse l’irreparabile.
Subito arrivò la sorveglianza e toccò a Cat calmare tutti dicendo che il suo amico era un burlone e che quella era solo una pistola giocattolo assolutamente innocua.
Non era propriamente corretto ma…. Era una bugia a fin di bene!
Calmato il bonzo fu finalmente il turno di Goku, che Cat aveva non involontariamente lasciato per ultimo….
Goku afferrò una palla facendola saltare da una mano all’altra dando sfoggia della sua forza.
Cat- -______-“
Hakkai- Goku, credo che dovresti tirarla. Rischi di farti male come prima è successo a Gojio se ci giochi in quel modo ^___^- Come un buon padre che si rispetti mise in riga il figlio.
Goku si appresto deluso sulla pista ma appena vide il suo nemico, alias i birilli, riacquisto la sua antica forza combattiva.
Goku- A noi due….- Sussurrò in un risolino di gioia.
Fece dondolare il braccio, come prima aveva visto fare ai suoi amici, e tirò.
Aveva seguito tutte le indicazioni che gli erano state suggerite ma……
I ragazzi della pista affianco alla loro guardarono Goku allibiti.
Goku- Li ho buttati giù tutti!!! YEEEEH! XD
Gojio gli si avvicinò e gli piazzò un pugno in testa- Si.. peccato che hai buttato giù quelli della pista affianco!
Goku- E non vale lo stesso?- Chiese portandosi un ditino sulla bocca.
Gojio- NO SCIMMIA! ASSOLUTAMENTE NO!
Goku- Uffi… ç____ç
Hakkai- Hai….hai ancora un tiro Goku ^___^- Gli disse quasi riluttante.
Cat prese una palla, la più pesante, e gliela porse- Vieni, ti insegno come tirare.
Gli fece vedere i movimenti primari e gli spiegò che doveva calibrare molto la sua forza.
E infine…. MIRACOLO!
Goku riuscì a far stare nella sua parte di pista la palla e a buttare giù ben nove birilli!
Cat- Bravo!!!
Goku- XD - Saltò al collo della ragazza e la riempì di baci.

La sfida continuò con qualche intoppo ma niente di così significativo o non rimediabile.
Sanzo afferrò un altro paio di volte la shureiju ma prontamente Hakkai riusciva a bloccarlo.
Goku riuscì a mandare in frantumi un birillo ma per fortuna nessuno se ne accorse.
Alla fine però il ragazzo arrivò secondo, seguito da Cat, Gojio e infine il bonzo che uscì sbraitando contro quei ‘dannati birilli incastrati nel suolo’.
Perché non ho parlato del primo?
Perché si sa, in qualunque gioco è sempre Hakkai a vincere!
Goku- Cat, ci verremmo ancora a questo giuling?!!
Gojio- Bowling, scimmia! Bowling!
Goku- E io che ho detto?!! >___<
Cat- Beh… diciamo che prima è meglio far pratica con delle bocce, ok?
Goku- Bocce? O____o.. è qualcosa che si mangia?
Gojio- Digli di si, ti prego. Così almeno tace!- Le suggerì.
Cat, un po’ riluttante- Emm… si ^___^”
Goku- WOW *__________* Perché non andiamo subito a prendere queste bocce allora???? ANDIAMO ANDIAMO ANDIAMOOOOO >_____<
Gojio- -________-“
Cat- AHAHAHAHA….
Hakkai- Ma che simpatica serata ^___________________^





ULTERIORE SONDAGGIO A SCOPI DELL’AUTRICE(^^):
Questa volta il sondaggio riguarda direttamente le vostre preferenze. Come avrete capito con questo capitolo si apre la parte che io chiamo ‘conclusiva’ della serie e quindi vi sarete ormai potuti fare un’idea di tuffo-TH in generale. La mia domanda è questa: “Quale tra i tre ‘Tuffo nell’ignoto’ è quello che vi è piaciuto di più e perché”
Ringrazio le persone che continuano a leggere, in particolar modo LAV_92 e HOPE87
Alla prossima ^^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell