Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: setton   Capitolo: 1
Allora, questa è una fanfiction scritta in due diversi modi, volevo provarne uno nuovo, doveva essere una one-shot, ma non sono riuscita a fermarmi, sono tre passi importanti della loro vita, ho cercato di renderle al meglio.
---------------
Le dice che va a prendere da bere, si dirige verso il tavolo del rinfresco, prende un bicchiere, si allunga a prendere una bottiglia di thè ma la sua mano si scontra con un altra, alza lo sguardo. Incontra quegli occhi e quel sorriso, gli chiede scusa, lo lascia servirsi. Il moro gli passa la bottiglia, lui la prende e ringrazia.
Il moro ancora non è andato via, i loro sguardi s'incontrano di nuovo, si presentano.
-Marco Bodt- dice di chiamarsi.
-Jean Kirshtein- gli risponde di rimando il biondino.
Iniziano a parlare, hanno degli interessi in comune. "Scoprono" di frequentare la stessa università. Jean già lo sapeva, l'aveva spesso visto andare a lezione.
Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: setton