Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sogniatricedisorrisi    15/09/2014    0 recensioni
Harry e Francesca diventeranno genitori, saranno capaci di eseguire i loro compiti di mamma e papà?
I loro migliori amici gli staranno sempre accanto? e.. se grazie a questa storia i due si innamorassero??
ci saranno pianti,sorrisi,gelosie...?!
lo scoprirete leggendo ESSERE GENITORE..
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ESSERE GENITORE PRIMA ECOGRAFIA,USCITE E INCONTRI INASPETTATI POV.FRA oggi avrei avuto la mia prima ecografia per vedere come stava il bambino, era gia 12.00,cosi mi alzai dal divano per vestirmi, svegliai anche harry F:amore,alzati,dobbiamo andare a fare la visita H:ancora 5 minuti F:no alzati e andiamo ti prego.. H:uff..ok ok mi alzo F:eh bravo il mio riccio..comunque guarda lou e sarah sono dolcissimi sembrano due fidanzatini H:haha e vero mò gli faccio una foto.. harry prese il telefono e gli scattò una foto,dopo salimmo in camera a prepararci, prima di uscire gli lasciammo un piccolo messaggio che diceva che noi eravamo all'ospedale... poi salimmo in macchina e ci avviammo. POV.LOUIS quando mi svegliai,trovai sarah tra le mie braccia... mi ricordo che ieri alla fine ci siamo addormentati tutti sul divano, la osservai era davvero molto bella ma la cosa che mi aveva colpito di più era il suo carattere..comunque si credo propio che mi piaceva e l'unica dopo 3 mesi ad avermi fatto questo effetto.. cercai di alzarmi per non sveglirla ma non ci riusci.. S:buongiorno L:buongiorno silenzio S:allora ti va di andare a fare colazione da starbucks? L:certo S:ok allora andiamo dopo esserci vestiti prendemmo il suo motorino e partimmo. POV.HARRY quando arrivammo ero un po teso, eravamo nel reparto di materinità e vedevo donne incinte di 9 mesi,o bambini piccolissimi appena nati e pensare che tra 6 mesi anche fra sarà cosi gonfia mi viene da sorridere.. quando un infermiera uscì dalla stanzetta e chiamo il nostro nome io subito mi alzai e mi avvicinai.. quando entrammo parlammo un pochino e poi prima dell'ecografia la visitarono, dopo la dottoressa le fece togliere la maglietta e la fece stendere su un lettino,poi gli spalmò una specie di gel e gli passo sopra il macchinario.. DOT:venga ragazzo questo piccolo puntino e suo figlio quando guardai lo schermo iniziai a piangere..ero emozionato all'idea di diventare padre,guardai fra anche lei stava piangendo così per tranquillizzarla le presi la mano e la baciai, DOT:adesso vi faccio sentire il suo cuoricino dopo aver schiacciato un pulsantino iniziai a sentire un piccolo battito e sorrisi come un ebete.. dopo questo momento toccante, la dottoressa ci spiegò un po di cose ci disse che fra era di 3 mesi e che la data di scadenza era verso la fine di settembre, dopo essersi rivestita uscimmo e prima di tornare a casa decidemmo di fare un giro. POV.SARAH quando arrivammo da starbuks ordinammo e ci sedemmo in un tavolino accanto a l'entrata stavamo parlando di un po di cose e devo dire che con lui mi trovavo a mio agio e solo adesso notai quanto i suoi occhi fossero dannatamente belli.. ad un tratto senti una voce a me famigliare,fin troppo,m i girai e davanti a me trovai il mio incubo peggiore ZAYN MALIK.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sogniatricedisorrisi