Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Nede    15/09/2014    4 recensioni
| Mini-Long | Vegeta/Nuovo Personaggio | Vegeta/Bulma | Lieve accenno OOC | Dedicata alle autrici che ho sempre ritenuto delle maestre importanti |
[Estratto]
Lì aveva tutto quello che gli serviva.
Una stanza dove allenarsi, del cibo e una camera per dormire.
Ed in più doveva sopportare una terrestre linguacciuta e una terrestre fin troppo zuccherosa.
L'unica che Vegeta non considerava “una stupida terrestre petulante” era Ivy.
La sorella minore di Bulma.
Genere: Angst, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 


| Terzo Capitolo | Vegeta/Nuovo Personaggio | Vegeta/Bulma |

 

 

 

 

 




Tra le braccia del saiyan si sentiva protetta.
E il bacio che le aveva donato le tolse il respiro.
Ivy non poteva credere a quello che stava accadendo.
La distese sul letto, sovrastandola con la sua mole e continuando a baciarla con sempre più foga.
Voleva inebriarsi del profumo della sua pelle, vederla bramare le sue labbra e sentirla sua.
All'improvviso fermò di scatto quella danza selvaggia.
Voleva guardarla dritto negli occhi.
Il buio senza uno spiraglio di luce si specchiava nell'azzurro luminoso del mare.
«Perché ti sei spinta così oltre?»
La donna lo guardò intensamente e lo baciò sulle labbra.
«Perché voglio lottare per raggiungerti, per essere alla tua altezza e per farti capire cosa provo.»
«Se io non provo nulla per nessuno, perché dovrei provare “qualcosa” per te?»
Pronunciò mentre con una mano le sfiorava il ventre piatto, sino a salire.
«Se non provassi “ quel qualcosa “, di cui parli, io ora non sarei qui...a unirmi a te.»
Pronunciò decisa, arrossendo lievemente.
«Ti unirai a me, perché sono io a volerlo...Ivy






 
****









Quella mattina Bulma aveva il compito, affidatole da Ivy, di preparare la colazione a Vegeta.
La turchina era rimasta sbigottita.
Sua sorella si premurava troppo per lui.
Gli cucinava ogni volta che, sua maestà, era affamato.
Gli stirava le tute, anche se non ne avevano bisogno.
Gli rifaceva il letto e gli puliva la stanza.
E ...ogni suo desiderio per Ivy era un ordine.
Non gli piaceva che sua sorella si comportasse in quel modo.
Le dava fastidio.
Si prendeva certe libertà con quella sua aria timida, e Vegeta non le diceva mai nulla.
Non la insultava.
Non le lanciava frecciatine.
Non la faceva infuriare.
Non la contraddiceva mai.
E invece con lei?
I battibecchi e i litigi erano all'ordine del giorno.
Cosa cambiava tra lei e Ivy?
Bulma, immersa nei suoi pensieri, teneva stretto il piatto che Vegeta avrebbe voluto strapparle dalle mani.
«Donna! Accidenti, vuoi darmi quel maledettissimo piatto o devo farti saltare in aria?»
La donna risvegliata, dalle urla furiose del principe, gli diede il suo piatto e glielo posò davanti.
«Sei proprio un cafone, mio caro! Stavo pensando, a cose molto importanti, potevi prendertela da sola la tua colazione. Ero impegnata.»
«Tsk! Modera le parole, sai bene con chi stai parlando. Quindi evita di farmi innervosire di prima mattina.»
Bulma lo guardò truce e gli posò un altro piatto davanti «Insultami e offendimi ancora e non ti preparo più da mangiare e puoi sognarti le modifiche alla Gravity Room.»
Vegeta la guardò negli occhi e rise ghignando.
«Hai davvero coraggio, ma...» si alzò di scatto prendendole il mento tra le mani e avvicinandola a sé «...sei una stupida, donna. Non mi serve la tua schifosissima cucina, c'è chi cucina meglio di te, e ti conviene applicare le modifiche alla tua bella invenzione o tra due anni il tuo bel faccino sarà vaporizzato dai cyborg.»
La lasciò andare bruscamente, quando i due sentirono la voce di Ivy.
La sorella minore di Bulma fece il suo ingresso e notò Bulma rossa dalla rabbia.
Vegeta si alzò dalla tavola, guardò Ivy negli occhi, e si diresse in giardino per cominciare l'allenamento mattutino.
«Ivy voglio un pranzo abbondante, non deludermi.»
«Sì, ma perché? Cos...»
Ivy non capì il comportamento dei due.
«Che è successo?»
Pronunciò posando lo guardo su Bulma.
Ora aveva capito cosa provava.
Ora aveva capito tutti i comportamenti di Vegeta per Ivy e di Ivy per Vegeta.
Ivy era innamorata di Vegeta.
Vegeta era innamorato di sua sorella?
E, stranamente, a lei non andava bene.
Non andava bene per nulla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



 

Salve a tutti!
Eccomi con un nuovo capitolo di questa Mini-Long dedicata a: Phantasia, Luna_07, Silene Nocturna, Lirin e 9dolina0.
La dedico a loro indipendentemente se leggano o meno, o se siano non attivi/attivi e non presenti.
In ogni capitolo non smetterò di ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me.
La parte in corsivo sono avvenimenti/accenni futuri che devono, ancora, accadere.
Passando a questo capitolo ho voluto mostrarvi la differenza di atteggiamento di Vegeta sia con Ivy che con Bulma.
Non vi nascondo che Vegeta, all'inizio, è innamorato/s'innamorerà di Ivy e successivamente...lo scoprirete ;)
Spero di averlo fatto intendere bene, ma qui Bulma non ha cominciato a capire/ e non ha capito che prova un'immensa gelosia per Ivy.
Che, ancora, non riesce a comprendere del tutto.
Nei prossimi capitoli questa gelosia crescerà ancora di più ;)
Non aggiungo altro e non voglio spoilerare XD
Ne approfitto per ringraziare infinitamente gli autori/lettori che hanno inserito la Mini-Long fra le seguite/ricordate ♥
Grazie di tutto.
Spero di non essere peggiorata, invece di migliorarmi, accetto critiche di qualsiasi tipo.
Un saluto.
NedeLaScrittricediTerzaClasse
♥ 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Nede