Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    15/09/2014    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La regina se la rideva divertita dalla scena di dolore che le si presentava. Il  Cappellaio era stato spostato lasciando il posto ad una ragazzina tremante di paura, mentre dall’altra parte Alice si guardava in torno colpevole di aver messo in pericolo la sua amica.
< Adesso basta giocare. Mi sto annoiando. Tagliatele la testa!>  disse la regina di cuori.
Una carta cercò di far piegare il collo a Gin che però fece forza per non abbassarla e per girarsi all’indietro a cercare lo sguardo addolorato di Alice.
< Perdonate se vi ho abbandonato.> e così dicendo con le striature rosse sulle guance chinò la testa spostando i capelli di lato < Fai in fretta>
Senti la lama alzarsi sopra la sua testa pronta a fendere il colpo….ma questo non arrivò. Alzò il volto e vide Alice con le braccia larghe che le faceva scudo col proprio corpo.
< E’ questo che fanno le amiche.> le disse sorridendole.
< Tagliate la testa anche a lei!> gridò la regina paonazza dalla rabbia, facendo per correrle incontro ma venne bloccata dal Bianconiglio che la fece rotolare per terra.
Alcune carte tentarono di avvicinarsi ma gli altri abitanti del Paese delle meraviglie gli si pararono davanti impedendogli il passaggio: Pincopanco e Pancopinco facevano lo sgambetto a un paio di carte, il Ghiro gli infilzava il suo spadino sul naso, il Cappellaio si era parato davanti ad Alice cercando di proteggerla.
La baraonda finì in poco tempo , le carte se la diedero a gambe mentre gli altri festeggiavano saltando di qua e di la.
Alice si rilassò e presa dall’euforia abbracciò il Cappellaio prima di girarsi verso Gin pronta ad aiutarla. Strabuzzò gli occhi per lo sgomento pronta a scattare in avanti quando qualcosa le intimò di fermarsi: Gin era tremante con la testa reclinata all’indietro per far spazio alla lama del  coltello impugnato dalla regina.
< Rotolerà…… rotolerà. La tua testa rotolerà….> ripeteva cantilenando.
< Basta! Il gioco è finito.>  D. le strappò il coltello dalle mani e la fece scansare per inginocchiarsi a liberare le braccia della ragazza.
< No , non è vero. Mi hai promesso….> iniziò a farfugliare la donna dall’aria smarrita, ma fu interrotta dalla risata derisoria dell’uomo che la guardava con ribrezzo< Cosa? Cosa ti ho promesso? Che ti avrei fatto giustiziare la mia preda? No, non è ancora il momento, deve soffrire di più.> le disse.
La regina disarmata venne  fatta portare via. Intanto che Gin si alzava D. le diede una gomitata indicandogli la ragazza bionda che si guardava le mani tremanti. Le si avvicinò e, prendendola di sorpresa, la abbracciò.
< Grazie.> le disse piano all’orecchio.
< Perdonami sono stata una stupida.>
< Anche io> le rispose la bruna sorridendole.
< Promettimi che tornerai, stavolta.> le chiese dolcemente Alice.
< Se sopravvivo si.>
D. la invitò ad avvicinarsi facendole un gesto galante con la mano < Vogliamo andare?>
Gin gli prese la mano rassegnata  pronta a toccare l’anello, ma Alice le corse incontro allacciando le braccia al collo dell’uomo.
< Non esagerare. Lo sai anche tu che non se lo merita.> gli sussurrò stringendosi con forza a lui.
< Ti sbagli.> le rispose lui spingendola via duramente.
Detto questo prese la mano di Gin e la pose sulla pietra adesso di un rosa tenue.
I due sparirono in un vortice.
Alice guardò sconsolata il luogo che poco prima era occupato dalla loro figura.
< No. Sei tu quello che si sbaglia.>


Note Autrice: bene....con questo capitolo finisce la parte su Alice........ alla prossima avventura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98