Film > Disney
Segui la storia  |       
Autore: gattapelosa    15/09/2014    1 recensioni
Alice nel paese delle meraviglie: dieci cose che credo proprio non siano mai successe, ma nel dubbio ve le racconterò.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel letto - con una lepre



Il Leprotto Bisestile non avrebbe mai dovuto iniziare a discutere con lo Stregatto.
 
— Il pelo di gatto è sicuramente più soffice.
— Stai scherzando? Niente supera la delicatezza del pelo di lepre.
 
E aveva anche voluto dimostrarglielo, ‘sto allocco! Perché il Leprotto aveva colto quella bastarda scintilla di malata approvazione, negli occhi del gatto.
Ora guardatelo, povero mentecatto: nascosto sotto un cespuglio, con le orecchie piegate all’indietro, a pregare il Santo Dio dei Lagomorfi.
Finché il gatto non gli afferra la coda.
— Sei mio, finalmente!
 
Ora che è steso sul letto, con una lepre a mo’ di cuscino, lo Stregatto deve ammettere che sì – hanno il pelo più soffice del suo. 



Bacheca dell'autrice

Sapete perché sono sempre tanto contenta di aver scelto "Alice nel paese delle meraivlie" come fandom? Perché posso scrivere queste immonde cavolate e farle passare per qualcosa di assolutamente normale. 
In questo caso il prompt era "nel letto" e i personaggi lo Stregatto e il Leprotto Bisestile. 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Disney / Vai alla pagina dell'autore: gattapelosa