Film > Le 5 Leggende
Segui la storia  |       
Autore: PandoraHearts    15/09/2014    2 recensioni
Sono passati 2 anni , da quando Pitch è stato sconfitto, ma una minaccia persino più grande , farà la sua comparsa , per annientare il mondo.
Toccherà ai guardiani (già parecchio in difficoltà ) annientare questo nuovo nemico , ma avranno bisogno , dell' aiuto di un nuovo guardiano e dei suoi alleati.
(Questa è la mia prima fanfiction , se volete fare delle correzioni , fate pure)
( Ho ricaricato tutti i capitoli ed ho utilizzato il codice HTLM , quindi si può leggere senza problemi . )
Genere: Avventura, Fantasy, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Cinque Guardiani, Jack Frost, Kozmotis 'Pitch' Pitchiner, Nuovo personaggio, Pitch, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9 ( Pov Niella )

- “ Ma che … Dente da latte ! “ – disse Dentolina , risvegliandosi , allarmata e si rilassò vedendo la fatina , vicino a lei .
Cercò d’ alzarsi dalla poltrona , ma si piegò in due per il dolore .
– “ Ahi , che male ! “ – disse e notò le bende
– “ Queste … ? “ – chiese dubbiosa .
– “ Ti ho medicato io . “ – dissi , avvicinandomi a lei ed essa alzò lo sguardo verso di me .
– “ Non ti dovresti sforzare in questo modo , sai ? Ti ha inflitto una brutta ferita . “ – continuai , lei mi guardò con odio .

– “ è tutta colpa tua ! “ – mi urlò contro , io non dissi niente rimasi in mobile , con sguardo indifferente .
– “ Pagherai , per ciò che ci hai fatto ! “ – detto questo , cercò di nuovo d’ alzarsi e ci riuscii .
Era molto instabile e dopo pochi istanti perse l’ equilibrio e cadde . La presi al volo e l’ aiutai a risedersi .
– “ Non ti ringrazio , per questo ! “ – disse e si girò verso gli altri guardiani .
– “ Non è stata colpa sua , ma di Robert . “ – disse Jack , guardandola negli occhi ed incrociando le braccia .
– “ Allora … scusa . “ – disse imbarazzata .
– “ Non fa nulla . “ – dissi di rimando io , scrollando le spalle .
Mi avvicinai ad Aka , intanto i guardiani continuavano a parlare tra loro .
– “ Potresti controllare come sta , Sandy ? “ – le chiesi e lei mi sorrise
– “ Certo . “ – mi rispose .
Tutti quanti si voltarono , verso la volpetta , lei si sedette accanto all’ omino e gli mise una mano sulla fronte . Il suo volto si rabbuio , ritrasse di scatto la mano e si allontano da lui .
– “ La sua energia vitale , si è … “ – iniziò a dire , sull’ orlo delle lacrime
– “ Cosa sta succedendo ? “ – chiedemmo all’ unisono io e Jack , ci guardammo in faccia l’ un altro .
Lei mi si avvicinò e si arpionò al mio braccio destro , piangendo , nascondendo il viso con la mia spalla .
– “ …estinta …” – disse tra i singhiozzi ed io l’ abbracciai . Tutti i guardiani erano dubbiosi .
– “ In che senso , si è ‘ estinta ‘ ? “ – chiese Calmoniglio .
– “ Vuol dire , che ormai , Sandy è morto . “ – dissi calma , continuando ad abbracciare Aka , che si stava calmando .
( Noi cacciatori ed anche i guardiani , non piangiamo per molto allungo )
– “ Perché , proprio Sandy !? “ – urlò Nord , infuriato , battendo un pugno sul della poltrona .
– “ Vedrai che lo riporteremo , in vita , anche se , non so ancora come . “ – disse Manny , massaggiandosi la testa . Qualcosa brillò nella mia tasca . Frugai in essa e ne tirai fuori , una pietra , color Ambra . Aka ormai si era sciolta dall’ abbraccio e stava leggermente meglio .
– “ Ma che.. ? “ – chiesero in coro i guardiani .
– “ … è la sua energia .. ! “ – esclamò sorpresa la volpina . Strinsi trionfante la piccola pietra nel mio palmo .
– “ Bene , adesso so cosa fare ! “ – dissi sicura .
Intanto il debole bagliore del sole irradiò la stanza , era ormai arrivata l’ alba .°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
ANGOLO AUTRICE : Salve a tutti ! yay !! ^v^ Finalmente un nuovo capitolo !
* Pausa di riflessione * Che bello , sono arrivata ( solo ) al nono !
Meno male che qualcuno mi segue , ringrazio _littlemoon00_ ed Herm_Malfoy_23 .
A PRESTOOO !!!!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Le 5 Leggende / Vai alla pagina dell'autore: PandoraHearts