Serie TV > The Originals
Segui la storia  |       
Autore: astred    15/09/2014    0 recensioni
dal testo:
"Era da 8 anni che la cercava, non sapeva se era ancora viva o se era morta, ma non sarebbe mai riuscito a dimenticarla di questo ne era certo "
una Klayley che racconta come sono andate le cose dopo la puntata 1x09, diversa dal telefilm.
spero che vi piaccia
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Klaus/Hayley, Nuovo personaggio
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo aver cercato la madre di Elisabeth per tutta New Orleans a Klaus venne un'idea: “Elisabeth, io conosco una ragazza di nome Davina che può aiutarci a trovare tua mamma. Andiamo da lei a chiederle aiuto? ”

Gli occhi della bambina si illuminarono di gioia e annuì felice.

 

Bussarono alla porta di una casa al centro del quartiere francese e un ragazzo venne ad aprire alla porta.

Josh: “Klaus! Qual buon vento ti porta qui? ”

L'ibrido sorrise e rispose indicando Elisabeth: “Questa bambina si chiama Elisabeth e stiamo cercando sua madre, Davina è in casa? ”

Il vampiro annuì e li fece entrare.

Josh e Davina vivevano insieme così potevano controllarsi a vicenda, Josh era diventato il braccio destro di Klaus e Davina controllava tutte le streghe del Quartiere Francese e aveva creato un incantesimo di immortalità che le permetteva di vivere per sempre insieme al suo migliore amico.

Elisabeth e Klaus entrarono in casa e una giovane donna li accolse con un grande sorriso in volto

Dav: “Ciao Klaus, cosa ti porta in questa casa? Problemi con le streghe? E chi è questa bambina?”

Elisabeth rispose: “Mi chiamo Elisabeth, ma la mamma mi ha detto che non devo parlare con gli sconosciuti!”

L'ibrido rise e lo stesso fece la ragazza.

Dav: “Io mi chiamo Davina, lieta di conoscerti” le porse la mano e la bambina la accettò felice.

Kla: “Stiamo cercando sua mamma e mi chiedevo se tu potevi rintracciarla”.

La ragazza annuì e rispose: “Si, ma mi serve un' oggetto della madre”.

Chiesero alla piccola se aveva qualcosa appartenente alla madre ed Elisabeth mostrò loro un braccialetto che aveva un pendente a forma di lupo e lo diede alla strega che fece l'incantesimo; una volta finito guardò l'ibrido e disse: “è a casa tua”.

 

 

 

 

 

 

La piantagione a quel tempo era piena di mele rosse e i colori che si vedevano erano meravigliosi.

Klaus decise di mettere la macchina all'inizio del viale alberato; alla fine del viale si poteva vedere una immensa magione bianca ed Elisabeth si guardava attorno meravigliata.

Camminarono per il viale in silenzio e si fermarono quando videro una figura che guardava la grande casa.

Era una figura femminile, i capelli erano marroni e lunghi e le ricadevano con grazia sulle spalle, ma non fu quello il particolare che attirò Klaus, infatti l'ibrido, pur molto lontano, riusci a sentire il suo odore e quello che sentì gli ricordò Lei, la sua Little Wolf, Hayley e si bloccò.

Elisabeth che stava ancora ammirando gli alberi guardò il ragazzo, poi guardò la figura davanti alla casa e la riconobbe immediatamente

El: “Mamma!”

Le corse incontro e la ragazza si girò, due occhi verde smeraldo guardarono la bambina e l'ibrido ebbe la conferma che quella ragazza era Hayley.

Hay: “Elisabeth! Cosa ci fai qui, la zia Eve sarà preoccupatissima! Ti ho detto che non puoi andare in giro per la città da sola e dopo averti lasciata al parco giochi dove ti trovo? In questo posto desolato ! Signorina sei nei guai seri! ”

La bambina cercava di parlare, ma la ragazza non le lasciava dire niente; alla fine Elisabeth disse: “Ma mamma non sono sola mi ha aiutato quel signore laggiù” indicò l'ibrido ed Hayley lo guardò, le parole di ringraziamento le morirono il gola riconoscendolo.

Si guardarono e sembrarono passare ore , poi, in contemporanea dissero:

“Klaus! ”

“Hayley!”

Cominciarono a correre tutti e due e nel giro di pochi secondi si ritrovarono l'uno nelle braccia dell'altro, i loro occhi non si erano mai lasciati durante la corsa e anche ora che erano vicini non volevano distoglierli per paura che quello che vedevano diventasse solo un miraggio, un ricordo o un fantasma.

Hay: “Sei vivo! ” lacrime di gioia cominciarono a cadere dai suoi occhi e Klaus rispose: “Lo sei anche tu”

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: astred