Crossover
Segui la storia  |      
Autore: fantasygirls    01/10/2008    5 recensioni
Ciauuuuuu! Siamo tornate! Siamo Sakurina265 e Dubhe27 con il nostro nuovo show! Il primo show dove i nostri idoli si sfideranno a un torneo all'ultimo grido! Chi vincerà? La squadra di Twilight o quella di Harry Potter?
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Libri
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Harry Potter e Twilight sono due libri che hanno suscitato molto successo, tuttavia sono in concorrenza fra loro.

Chi vincerà? Sarete voi lettori a decidere^^!

1° Puntata:Presentazione e intervista

Dubhe:Buongiorno signori e signore!Benvenuti al nuovo show TwilightVSHarryPotter!

Un gruppo di ragazzine sedute in ultima fila urlano come le sguaiate. Il pubblico è in subbuglio in attesa dell’arrivo degli ospiti.

Saku: Buongiorno a tutti!

Dubhe: Calma, calma! -_-Tra poco arriveranno i nostri ospiti tra cui Harry Potter e Edward Cullen!

Le ragazze urlano a più non posso, mentre il palco incomincia a ondeggiare pericolosamente…

Dubhe: Pubblico calmaaaaaa!! °O°

Ma nessuno  ascolta la presentatrice… Così è costretta a chiamare rinforzi!

Dubhe: L’avete voluto voi!é___è EMMETT!!!!!!!!!!!

Emmett entra sfondando il muro dietro il palco e questo non fa che aumentare il chiasso e le urla di ammirazione.

Dubhe: Potevi usare la porta!è_è

Emmett: Scusate!

Saku: Ok ok! Adesso procedi!U.U “Puntando un dito accusatore contro il pubblico”

Emmett sparisce per un secondo e tutto il palco è travolto da un vento gelido. Quando Emmett riappare nella stessa posizione di prima non c’è altro cambiamento tranne quello che le ragazzine urlanti non urlano più … ma sono strette in uno spesso strato di nastro adesivo che tappa le loro bocche.

Dubhe: Ora va meglio! Bene Emmett, puoi andare!

Emmett: *__*Grazie! Grazie!^^ Vi voglio bene!!

Tutti:Cos’è una minaccia? -_-

Alice da dietro le quinte: Credo proprio di si(ride)! L’ultimo a cui lo ha detto è stato la cena di avantieri!^^

Emmett:-_-

Pubblico:-__-

Emmett:-______-

Pubblico:-________________-

Dubhe e Saku in coro: Ma che state facendo a gara di chi fa la faccina più lunga? é_è

Dubhe: Ora sparisci!!è_é

Emmett: Nuoooo!! Voglio mostrare la mia collezione di orsi di peluche!!^__^”saltella come un bimbo”

Pubblico:*o*

Dubhe: Dopo Emmett, ora vai via!U.U

Emmett: Ok vado a vedere Winnie the Poh!!

Emmett esce saltellando per il buco nella parete che aveva fatto lui stesso poco prima.

Dubhe:Bene! Oggi si terra l’intervista esclusiva tra le due squadre e i loro Leader Harry e Edward con la partecipazione di Saku, la nostra psicologa!

Saku: Ciao!!^^

Dubhe:Dalla prossima puntata inizieranno le sfide che verranno vinte dal concorrente più votato. Basta lasciare il voto per ogni personaggio della puntata nelle recensioni e la prossima volta vi informerò dei risultati! Siete pronti?!!

Pubblico: SIIIIIIIIIIIIII!!!°O°

Dubhe: Facciamo entrare il valletto della serata!!

La sale viene invasa da una musica calma e tranquilla, il canto della fenice versione dance!

Entra Albus Silente, tutto defilato, vestito con un abitino turchese lungo fino alle ginocchia, i capelli raccolti in un chignon. Sembra un ballerino!!

Dubhe:°O°??

Pubblico: OOHHHH°O°°O°

Silente: Buongiorno.

Da dietro le quinte si sente Alice sghignazzare: Ma che si è scambiato i vestiti con la McGranitt??+çç+

Dubhe rivolgendosi al regista: Non è lui il valletto!!

Sibilla Cooman: E quei vestiti sono i miei!!

La Cooman interviene sul palco e incomincia a prendere a borsettate Silente che rimane immobile e silenzioso…

Pubblico:è_è??

Dubhe con un sospiro: Emmett!!!!!!!

Emmett entra sbriciolando il muro dall’altra parte del palco, indossa un pigiamino con gli orsetti che è graziosissimo e in mano ha un Winnie the Poh gigante.

Dubhe: è_____éEmmett!!! Lascia quel coso e sbatti fuori quegl’incompetenti!!!!!!!!

Emmett  esegue prendendo in braccio Silente e la Cooman e trascinandosi dietro anche l’orso di peluche.

Pubblico:è_é

Dubhe: Riusciremo mai a iniziare??

Il pubblico si divide in due e grida in coro.

Pubblico 1: Edward! Edward! Edward! EDWARD!

Pubblico 2: Harry! Harry! Harry! HARRY!

Dubhe: Bene, bene! Facciamo entrare il valletto della serata, ovvero, Pix!!!

Lo spiritello entra dalla finestra spargendo cacca bombe tutto attorno e in mezzo al pubblico.

Pix:  Salute a voi tutti!

Dubhe: Benissimo Pix, tu che sei un bravo spiritello mi farai compagnia per questa puntata e sarai tranquillo … (Pix versa un secchio di vernice in faccia a una Tassorosso) e mi aiuterai !

Pix sghignazzando: Ora facciamo entrare Potty!

Harry Potter entra nella sala tra applausi e urla: Buongiorno a tutti voi!

Dubhe: Buongiorno Harry!

Pix: Potty!!!!!!!(Versa altra vernice su Harry Potter)

Harry: Dannato mostriciattolo!!é__é

Dubhe: Ma come valletto non potevamo prendere un gargolla travestito da ballerino? è_è

Regista: Muoviti!!

Dubhe: Voglio l’aumento!!è_è Facciamo entrare Edward Cullen!

Edward entra in sala con passo felpato e una cadenza degna di un modello e rivolge un sorriso al pubblico che sviene quasi completamente.

Edward: Buongiorno a tutti!!

Dubhe: Buo-uongior- rno *_______*

Saku:*o*

Pubblico:*o*Che figooooooooo!!!

Bella da dietro le quinte trattenuta da due guardie: Eddy!! Amoruccio!!Quello è Mioooooooo!!

Dubhe:Pix! Provvedi a rinvenire il pubblico!! *.*”occhi ancora lucciconi per la vista di Edward”

Harry: Ma perché a lui dicono che è figo e a me no?ç___ç

Jacob da dietro le quinte: Pensa a me che mi chiamano cagnaccio!!

Dubhe: Bene! Adesso facciamo entrare le rispettive squadre!

Saku: Nella squadra di Edward abbiamo Bella! La fidanzata!

Bella entra in sala correndo, inciampa nei fili del microfono, si alza, corre, cade ancora, si rialza e si butta su Edward che, inerte la stringe a se.

Dubhe: Ma questa qua è proprio una frana… -_-

Bella: Amoruccio! Ti amo tanto!

Harry sghignazzando: Quella le proprio una cozza! Hihihi

Edward è percorso da un brivido di rabbia.

Edward: Lascia che mi districhi da Bella e poi vedi che ti faccio…Stupido di un prescelto! “Tenta in vano di staccarsi di dosso Bella”

Dubhe: Bene. Facciamo entrare la ragazza di Harry, Ginny Weasley!

Ginny: Buongiorno

Lentamente si avvicina a Harry, distaccata.

Edward ride: La tua invece sembra una mummia!Ahahah^^

Harry: Ginny, perché non mi abbracci?

Ginny imbronciata: Sono ancora arrabbiata per il fatto che ieri hai fatto lo scemo con la cameriera!é_è

Edward: Hahahahahahhahaha

Dubhe e Saku: Ihihihihhi

Harry:-_-

Pubblico:*.*

Dubhe:Bando alle ciance! Facciamo entrare del gruppo di Edward: i buoni!

Saku: Alice!

Alice sbracciandosi: Ciao a tutti!! Ciao Silente! Ciao Harry!!^^”nella sua mente(Crepatee!!)”

Edward facendo l’occhiolino: Sono d’accordo!

Dubhe: Ecco Emmett!!^^

Entra Emmett con il pigiamino e l’orso di peluche(dietro le quinte ne ha una dozzina!)

Emmett accarezzando la testa dell’orso: Ciao a tutti! Vi voglio bene!!!^^

Tutti: Gulp!°o°

Emmett: Scherzavo! Hihihih

Saku: Facciamo entrare Jasper!

Jasper disperdendo energia rilassante: Ciao a tutti!!”Mostra i denti”

Tutti: °ççç°

Dubhe rabbrividendo: Ecco Rosalie!

Rosalie con il broncio: Buongiorno!”Pensa: Brutti stronzi sudici maghi squattrinati! Dopo stacco la testa a Edward che mi ha costretta a venire”

Edward: Vedi che ti sento!é_é

Rosalie fa una boccaccia.

Saku:Ok! Facciamo entrare il Dottor Carlisle!

Nella sala si diffonde la musica del dottor House.

Dr. House: Buongiorno! Dov’è il malato?

Adocchia Emmett col pigiamino e gli si avvicina.

Pubblico:*o*

Saku:*_*

Dubhe: Ma questo da dove esce??-_____-

Dr House: E sì, secondo i miei calcoli ha una bella cirrosi multipla addominale dorsale, con la complicazione di sclerosi trasversale grave! Non ce la farà! “Scuote la testa”

Emmett stringendo il suo orsetto: Ma chi lo ha mandato a sto rincoglionito?=S

Dr Carlisle: Ehi, bello! Vedi che hai sbagliato studio! È__é

Dr House: Cosa? Non è possibile!

Emmett mostra i denti: Ti voglio bene!^^

Dr House: O cazzo! “scappa a gambe levate seguito da Emmett”

Dubhe: Regista!! Ma sti scemi non fateli entrare!é_è

Regista: A beh siamo messi male!!

Saku: Povera Italia!

Dubhe: Povero Dottor House! XDXD

Saku:Facciamo entrare Esme!

Esme: Buongiorno!^^”Riferendosi a Edward” Sistemati quella camicia!-_-

Edward:ù.ù

Dubhe:E ora facciamo entrare i buoni dalla parte di Harry Potter!

Saku: Ecco Ron e Hermione!^^

Ron: Buongiorno^^!

Hermione: Ciao a tutti!

In quel momento torna Emmett. Sul pigiamino ha applicato un carinissimo bavaglino coordinato. Si pulisce la bocca con un tovagliolo.

Emmett: Mamma mia il dottore mi si è messo sullo stomaco!

Ron: Chi?

Hermione: Il dottor House!é_é

Ron: Dov’è? Voglio l’autografo!!” Saltella come lo scemo”^^

Dubhe: Questo sta messo male!é_é

Saku: In effetti …

Pubblico:°_°

Emmett soddisfatto: Tecnicamente, ora è nella mia pancia!^^

Ron:Gulp!°ççç°

Pubblico:°ò°

Hermione: Ma il Crepa valeva anche per lui!!é_é

Emmett: Vuoi andare a fargli compagnia??

Ron:O____o

Tutti:°________O

Dubhe: E basta con ste faccine!é_é

Saku: Facciamo entrare Neville!

Neville cade a terra: Ops! Ahia!

Dubhe: Ma tutti a noi li mandano!!U.U

Neville si rialza massaggiandosi un ginocchio:Sto bene, sto bene! Buongiorno a tutti!

Neville si gira dalla parte dei vampiri e li vede sorridere mestamente.

Neville impaurito: Aahhh°ççç°

Saku: Facciamo entrare Luna!

Luna con gli occhialetti e il Cavillo girato al contrario: Dove sono i Ricciocorni schiattosi?-_-

Emmett:Nel mio pancino! Muahhahahaha”risata malefica”

Tutti:Gulp!

Neville :Poveri ricciocorni!T_____T

Alice: Cosa sono i ricciocorni?°__o

Emmett: Non lo so! Ma hanno il nome di qualcosa che si mangia!Muahahahaha

Tutti:-______________-

Dubhe: Quello mangia tutto!!é_é

Saku: Si, si… -____-

Dubhe: Ecco che entra Silente!

Entra Sibilla Cooman con un vestito color porpora, il classico di Silente che le arriva fin sotto i piedi.

Inciampa un paio di volte tra le urla dei presenti.

Sibilla: Buongiorno!

Tutti:è______é

Dubhe riferendosi al regista: Uffa, ma questa non è Silente! Ha solo i suoi vestiti!!é______________é

Regista: Assomiglia tantissimo!^^

Saku: Anche il regista si è mangiato il cervello!

Dubhe: Pix!!

Pix per la noia aveva preso a giocare a strip poker con la Pansy Parkinson: Arrivo!^^

Saku: Ma diavolo di spirito scaccia quella veggente!!é_é”Isteria”

Pix trascina via la Cooman per i capelli.

Dubhe: Possiamo andare avanti?

Saku: La cosa si sta prolungando!!

Dubhe: Silente!!!^^

Entra Silente a passo di Tip tap: Buongiorno!

Tutti:o_________O

Saku: °____________°

Dubhe: Caliamo un velo pietoso su questa presenza!!

Saku: … e facciamo entrare la Mcgranitt!

McGranitt guardando il pubblico: Ehi tu! Si, proprio tu in ultima fila, non avevi avuto una nota? E tu! Vuoi finirla di pulire le camere!é.é

Ragazzo del pubblico mette via le mani che fino a poco prima aveva infilato nel naso …

Dubhe: Guardi che non stiamo a scuola!!^^

McGranitt: E tu stai zitta!é_é

Saku: Scusi professoressa...U.U

McGranitt: Zitte!!é____________é

Dubhe e Saku si abbracciano per la paura.

Pix: Vabbè, facciamo entrare i licantropi!O_O

Entrano Sam, Jacob e Quil.

Dubhe: E gli altri?o_o

Jacob:Erano in calore…ihih

Saku:O_____o

Dubhe:Capiamo!^^

Saku: Ed ecco i membri dell’ordine!

Entrano Hagrid che spacca diverse mattonelle per terra, Sirius sottoforma di cane, Lupin e Piton.

Edward: Mamma mia!O_O

Esme: Che c’è?

Edward: Com’è brutto quello lì!!O________O

Bella: E’ vero! Assomiglia a …

Alice:A qualcuno che ha appena sbattuto la testa contro un autobus? ^^

Bella: No… -_-

Edward: Beh ci stava…*.*

Dubhe: Un serpente?o_o

Bella pensierosa: No…

Ginny: Un idiota? -_____________-

Bella: Quasi… -_-

Piton: A un professore no?? -_______-

Bella: No … a ….a …a  -________-

Tutti: A??? -__________________-

Bella: A Renato Zero!^^

Piton: Nuooooooooooooooo!!!O_O

Tutti:o_____________O

Piton: Mi avete scoperto!é_é

Harry sghignazzando: Lo sospettavo! °-°

Edward: E’ bugia!U.U

Harry: E tu che ne sai? O__o

Dubhe: E ti sei dimenticato che è capace di leggere nel pensiero? U.U?

Harry: O cazzo! Ç_ç

Edward: ahahaha!^^

Saku: Ok facciamo entrare i cattivi! Laurent, Victoria e James!

Laurent: Buongiorno!^^

Victoria: Mamma mia quanta gente! A saperlo non cenavo…U.U

Tutti: Gulp!O_O

James: We c’è Bella! Il mio spuntino!^^

Edward ringhia: Non ci provare!é_é

Dubhe: Rimandiamo a dopo spuntini, pranzi e cene, tanto paga il regista! E diamo il benvenuto ai cattivi di Harry Potter! Malfoy e Vold…

Ron: Ssssshhhh! Colui che non deve essere nominato!!é_è

Hermione: Hai ancora paura di quel nome?°_°

Dubhe: Ma che cavolo facciamo entrare Voldemort e Malfoy !é_é

Malfoy: Ehi! Sono in TV! Che bello! Ciao mamma! Ciao papà!!!^^

Saku: Ma sto scemo non lo ricordavo così!-_-

Alla vista dell’altro ospite, il pubblico si ritrae, preoccupato.

Voldemort: Cazzo ma dove sono finito? E dov’è il dottore?é_é

Emmett: Se parli del Dottor House io ho un’idea… ^^

DrCarlisle: Sono io il dottore!é_é

Voldemort: Ma non è una sala operatoria questa?é_é

Dubhe: No, sei allo Show TwilightVSHarryPotter!U.U

Voldemort: Ma io ho pagato per rifarmi il naso!!é________é

Saku: Non è il momento!é_é

DrCarlisle maligno: Se vuoi dopo te lo rifaccio io il naso…Muahahahahaha

Tutti:°ò°

Dubhe: Ok, vi metterete d’accordo dopo!é_é

Voldemort: Nuoooooooooo! Adesso! Con sto naso non riesco a respirare!”Starnutisce assumendo la dolcissima espressione da cerbiattino”

Saku: DOPOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!é__________________é

Voldemort si abbraccia a Harry: Va bene…ç_ç

Dubhe: Continuamo! Facciamo entrare la Meyer e la Rowling!

Il pubblico incomincia a tirare pomodori e vernice contro le autrici, istigato da Pix.

Rowling: Pix! Buono!é_é

Pix si immobilizza, una strana espressione sul volto: Non mi piace il potere che ha su di me…ç_ç

Meyer: Ciao a tutti!!! Uoouuuuuuuuuuhhh

Dubhe: Ma si sono ubriacate??

Saku: Ok, ok! Adesso è il mio turno!

Dubhe: Bene! Intervista!!!!!!

Tutti:Gulp-______________-

Si abbassarono le luci, al centro dello studio comparvero una poltrona e un lettino altamente illuminati.

Saku sedendosi nella poltrona: Allora, chi è il primo?^^

Tutti si spinsero a vicenda e per sua sfortuna Edward cadde in avanti spinto da un malevolo Pix.

Rowling: Ben fatto!^^

Saku: EDWARD!^^ Sapevo che non mi avresti delusa!^^

Edward:ç_____ç Non è giusto! T______T”Pix fece una risata malefica”

SAku: Su! Siediti sul lettino!^^

Edward: Devo proprio? -________-?

Saku: Ed, mi vuoi far perdere la pazienza? -____-?!

Edward: T__________________________________T!!

Quando il giovane Cullen si alzò, il gruppo di ragazze più vicino svenne.

Edward: My god! -__________-“”

Emmett, vedendo la scena approfitto per dar loro un orsetto con la faccia del giovane Cullen.

Saku:”si schiarì la voce” Ehm…^^! Allora possiamo cominciare?

Edward si distese sul lettino, arrossendo un po’ per la vergogna.

Dubhe: Regista!? Ma come diavolo fa ad arrossire se è morto?é_é?

Regista: I misteri della vita!^^

Saku: Zitti!! é _ è Edward sei pronto??^^

Edward: Ma, scusa, non dovevi farmi solo un’intervista?

Saku: Fa lo stesso^^! Allora cominciamo! Come ti senti prima della sfida?

Edward: Mah! Così…

Saku: Così come?

Edward: Boh, non direi…

Saku: Spiegati meglio, no?

Edward: Non posso la lingua me lo impedisce!XDXD

Dubhe si volta verso la Meyer che ha un’espressione soddisfatta: Qui c’è il tuo zampino! Muahhahaha^^

Tutti: °_°

Saku: Ti avverto Ed! Sto diventando furiosa!

Edward:Tsk! Fa come ti pare!

Esme: ED! Smettila di fare il bambino cattivo! Comportati bene!é_é

Edward:T___T ok…

Harry: Muahahaha^^

Saku: Zitto tu!é_é

Harry: ç_ç

Saku rivolgendosi a Edward: Non sei per niente agitato per la sfida?

Edward:  -____________________- Sarà facile pestare quel mostriciattolo! Quindi sono calmissimo!^^

Harry: Brutto succhiasangue dei miei stivali! *****************(Parolacce censurate!)

Harry prende la bacchetta e con uno svolazzo trasforma Edward in un piccolo ghepardo. Bella si alza e abbraccia il suo amato.

Bella: Amore mio! Quanto sei pulcioso!^^

Edward: -_______-

Dubhe, arrabbiata, strappa la bacchetta di mano al prescelto dandogli un pugno in testa e ridona a Edward le sue sembianze originali.

Edward: Brutto stronzo che non sei altro! Me la paghi!!!é_____é”lo prese per il colletto e lo lanciò in alto, e solo dopo si accorse che anche Bella fluttuava nell’aria attaccata per la bocca alla gamba del mago perché aveva tentato di morderlo”

Harry e Bella: Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Edward: Oh no! Bella! -________________-“”

La giovane Swan si stacco dalla gamba del giovane Potter e cadde verso Emmett che si riparò con un orso di peluche gigante. La ragazza rimbalzò sul peluche e andò verso Alice che rubò l’orso a Emmett e si riparò. Bella rimbalzò di nuovo e andò verso Silente che ballava in Tip Tap col suo vestito blu.

Bella: Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!” Silente si girò, sgranò gli occhi e, senza smettere di ballare gridò come un forsennato…”

Silente: O______________O Whaaaaaaaaaaaaaaaa!

Bella: O________________________O Whaaaaaaaaaaaaaaa!

Silente: O___________________________________O Whaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Intanto anche il giovane Potter fluttuava nell’aria per forza di inerzia…

Tutti: Gulp! O______________O Gasp!

Saku: Chak!

Dubhe: E questo che c’entra? O.O?

Saku: Boh! L’ho detto per sdrammatizzare!

Tutti caddero a terra tranne Bella, Silente e Harry.

“Intanto”

Emmett: VENDITA SPECIALE ORSI DI PELUCHE ENORMI!

Silente: DAMMELO SUBITO!!!!!!!!!” Si diresse a passo di danza verso Emmett”

Emmett: Pubblicità!^^

Silente: Nuoooooooooooooo!!!!!!!!!!

Bella e Harry che si erano stufati si unirono a Pix e alla Parkinson per giocare a poker…

*Pubblicità*

Alice: Comprate i nuovi peluche orsetto di Edward!

McGranitt: Pulciosi e soffici!^^

Emmett: Ma i pupazzi non dovevano essere i miei?

Alice:Stà zitto!

Emmett: ç___________ç!

McGranitt: Comunque ^^ in offerta abbiamo anche lo shapoo per i peluche!

Alice: OFFERTA SPECIALE!^^

McGranitt: Costano soltanto mille euro!^^ Per chi li vuole!

Alice: Già^^ Quindi mie care fan di Edward! Se volete un orsacchiotto con la sua faccia sganciate mille euro! ^^ CAPITO?” fece una risata malefica”

“ la McGranitt e Emmett si abbracciarono impauriti…”

Emmett: TRUFFATRICI! I MIEI ORSETTI COSTANO ALMENO IL DOPPIO! T_______________T

Edward: Ma non sarà troppo per dei minuscoli orsetti? O________o?

Tutti: ZITTO!

Emmett: FINE PUBBLICITà! ^_____________________^! E mi raccomando comprate i miei orsetti!^___^!!

Intanto la povera Bella e il povero Harry giocavano in aria a Poker in attesa della fine della pubblicità.

Bella: Non è giusto! Mi hai prosciugato completamente i soldi! È_E’

Edward: E che ti aspettavi? -____-

Harry: Non è vero!-___- Ho giocato lealmente!

Bella:Voglio il documento scritto!è_è!!

Dubhe: Questa sta sotto proprio!-______-

Harry: Ma non ce l’ho!!T___T

Bella:A-ah! Allora sgancia di nuovo i miei soldi!

Harry: No!

Bella: Sì!

Harry: No!

Bella: Sì!

Harry:No!

Bella:Sì!

“Silente fece un colpo di tosse…”

Harry e Bella: Si che c’è?

Silente: Vi siete accorti che la pubblicità è finita da tre minuti??U.U?”Durante la pubblicità si era cambiato… adesso indossava un abito hawaiano con tanto di coroncina con fiori e coppe di cocco sul petto…”

Harry e Bella: O__________O Oh cavolo!

Silente: Già V.V! “i due giovani incominciarono a cadere e il vecchio iniziò a ballare una danza hawaiana canticchiando una canzone con il sottofondo di Jasper che suonava la chitarra… anche lui aveva un vestito hawaiano!!”

Harry e Bella: Whaaaaaaaaaaaaaa!°o°

Emmett: Posso sapere perché urlate così tanto? Abbassate la voce no? I miei orsetti stavano dormendo! è_è!!!

Harry e Bella:Va bene!^^ Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Emmett: Molto meglio grazie!^_______^!

Il giovane Potter stava per toccare il suo preside quando un’enorme figura gli si parò davanti…

Hagrid: Ehilà Harry come va?^^

Dubhe: Come dovrebbe andare sta volando a tre metri da terra!!!U.U””

Tutti caddero a terra…

Bella invece stava per precipitare su Jasper con tanto di chitarra quando quest’ultimo urlò e scappò via... almeno poteva prenderla al volo, invece la povera ragazza si sarebbe schiantata contro il muro…

Bella:Oh no!Per me è la fine! T_____Taddio mondo crudele!!

“Ma qualcuno la prese in braccio…”

 Qualcuno sbuffò e si sentii una voce stonata dire: Che pizza! Almeno ce la saremmo levata davanti…”la voce apparteneva al fan club di Edward…”

Edward: Bella apri gli occhi… Stai bene?

“Aprendo lentamente i suoi piccoli occhi color nutella(al suono di questa parola l’autrice Saku prese a sbavare ripetutamente) la piccola Swan si rese conto che il suo pulcioso amoroso l’aveva presa al volo…”

Bella: Oh Edward! Ti amo! Grazie!^^

Edward: Anche io! Ma ti prego non dirlo davanti a tutti!^ççç^

Bella:Perché no? O______o?

Edward: Bè le mie fan potrebbero ucciderti immediatamente appena uscita dallo studio!^__^

Fan di Edward: Grrrrrrrrrrr! E’__E’” urlarono in coro –Sangue, sangue,sangue!!!!”

Bella: O____O Oh cavolo! Ma non preoccuparti ci sono i miei fan a proteggermi!^^

Fan di Bells: Grrrrrrrr!! è_è!!” e urlarono in coro- Vi difenderemo con onore vostra myledy!!^^”

Bella: Oh grazie!^^

Dubhe: Questa più che un’intervista sta diventanto una guerra!!U.U!

Saku: Allora? E pensare che volevo fare solo una domanda a Ed!!ç______ç

Edward: Dimmi pure!^^

Saku:*____* Davvero posso fartela??”occhi lucciconi”

Edward: Sì^^!

Saku: Sei emozionato per la sfida con Harry?

Edward: -________- No!

Saku: Ok!^^ Dichiaro ufficialmente conclusa l’intervista ad Edward!

Edward: Evviva!!!^______________^

Bella: Ehm^^! Edward, ma come facciamo a uscire da qui?

Edward con un sorriso: Ma che domande! Dall’uscita!

“Si girò e non vide uno spettacolo molto piacevole… lo studio era stato trasformato in un campo da battaglia dai fan di Edward e Bella…

Bella: E mi dici dov’è l’uscita? -_________-“”?

Fan di Edward: A MORTE LA S*****A CHE CI HA FREGATO ED!!! *_____________*!

Fan di Bella: A MORTE LO S*****O CHE CI HA FREGATO BELLA!*_________*! Difendiamo la regina!!

Dubhe: Di cosa poi…

Harry, accondiscendente: Dell’imbranataggine!!^^

Edward e Bella: Whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!O________O

Emmett: SILENZIO!!! I miei orsetti stanno dormendo! è_é!

Tutti:°o° ops! Scusa!^^”

Alice: Ma Emmett, hai cambiato i pannolini agli orsetti? o__o?

Emmett, imbarazzato: Ehm… Me ne sono dimenticato!^^”””

Alice: Oh cavolo! Ma almenno gli hai fatto il bagnetto?

Emmett: Mi sono dimenticato di fare anche quello…ç_ç

Rosalie:MA SEI UN BUON A NULLA!!!

Emmett: ç_________ç!

Fan di Bella e di Edward: Scusate possiamo continuare?

Tutti: NUO!

Fan di Edward e Bella: ç__ç

Edward e Bella: Quindi possiamo uscire?

Dubhe e Saku: Certo!^^

Hermione e Harry: MA PRIMA UN BREVE SPAZIO PER LA PUBBLICITà!^^

Emmett: Esatto!!^_____^!

Edward e Bella caddero a terra…

Piton vestito da orsacchiotto entrò in scena…

Piton: Comprate i pannolini Bee per gli orsacchiottini mielosi e dolci!ç_______ç

Tutti piangevano… dal ridere!!

Ron, da vero bastardo: Mi scusi professore…”Represse un risolino” Può dirlo con più convinzione?U.U? “ a quel punto scoppiò a ridere”

Piton: Idiota! Secondo te è facile?è________é Indossare questo costume intendo!

Ron: Nuo! V.V” Harry incominciò a ridere come un matto…”

Piton:-_____________-! Zitto tu! Quattrocchi dei miei stivali!!é_é

Harry: NUO! XDXXDXDXDXDXDX!!!!

Piton: Grrrrr… ammazzo tutti e due! *____*

Harry e Ron si abbracciarono per la paura…

Emmett: Niente paura amici interviene Bearmen!^^

Harry e Ron: E chi sarebbe?O__o?

Il Cullen cadde a terra…

Emmett:^^”” io … ovviamente!

Harry e Ron: Vogliamo l’autografo!!*_*

Voldemort: Anche io!!!!!!*______________*

Lo assalirono altri fan... ora la pubblicità sembrava un campo di rugby…

Emmett: Whaaaaaaaaaaaaaaaaa!O________O

Rosalie: Ben ti sta per non aver messo i pannolini agli orsacchiotti!!V.V!

Alice: Ha ragione! V.V!

Piton: Allora comprate i pannolini Bee se non volete finire come Bearmen! ^_^

Hermione: Esatto!^^!A proposito tu lo hai messo il pannolino??é_é?

Piton: ç_____ç

Emmett con un dente rotto…: Fine… pubblicità…

Dubhe e Saku: E fine capitolo!^^
Tutti: Evviva!!!

Dubhe e Saku: Zitti voi! *___________*”fecero una risata malefica sincronizzata”

Tutti: ç_________ç!!

 

 

Note autrici: Vi è piaciuta la storia? Commentate e recensite! Ci scusiamo per eventuali errori… Grazie^^!!

Fantasygirls: Sakurina265 e Dubhe27!!

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fantasygirls