Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Millyrusher    15/09/2014    1 recensioni
E se un po prima della battaglia del labirinto fosse successo qualcosa di cui nessuno ha mai parlato?Ad un tratto alcuni semidei incominciano a sparire,nessuno sa dove siano finché non vengono trovati tutti morti nello stesso modo,Chirone ha i suoi sospetti e si verrà a sapere che è tornato in vita un distruttore che persino gli dei hanno paura di affrontare,vorrà l'anima di Percy per far diventare Crono più forte.Ce la farà?Perché è tornato??E perché vuole proprio il nostro Percy???Seguite la storia....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarisse La Rue, Grover Underwood, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava calando il buio e quella sera Chirone decise di mandare una pattuglia per controllare il campo, a causa della scoperta di un passaggio segreto per il labirinto di Dedalo che si trovava all'interno,ma non sapeva ancora quello che stava per succedere,non avrebbe mai dovuto far andare i ragazzi da soli nel bosco.
Ormai si fece notte fonda quando tre ragazzi che erano di guardia si persero nel buio,Daniel(figlio di Ares),Jessica(figlia di Demetria) e Marvin(figlio di Atena)arrivarono vicino ad una caverna dove stranamente lì tirava un vento gelido e rumori sinistri provenivano dall'interno:
Jessica:"Hey cos è stato,torniamo indietro sento che in quella caverna non c'è vita vegetale il che è strano,ho paura"
Daniel:"E finiscila di frignare,è solo una stupida caverna non c'è niente di cui aver paura,voi figli dei fiori avete paura di tutto....uff"
All'improvviso qualuno uscì dalla caverna, un ragazzino che poteva tenere tredici-quattordici anni,vestito di nero,con i capelli arruffati e comperto da una membrana liquida su alcune parti del corpo:
Marvin:"E lui...cioè tu chi sei?"
lui lo guardava come se avesse paura ma poi a sorpresa di tutti incominciò ad odorare l'aria:
Jessica:"Ciao io sono Jessica va tutto bene ora sei al sicuro non avere paura ti porteremo con noi*si gira verso i ragazzi*,non credo che sia un umano,forse è un semidio"
Jessica gli mise una mano sulla spalla per vedere cosa fosse quella membrana che aveva addosso,rimase immobile,indietreggio e disse spaventata:"E' sangue!!Oh miei dei"
Il ragazzino sembrava essersi ripreso,come se prima era in trance e ora si fosse risvegliato,li guardava come se fossero delle prede e:"Sono vivo?Dopo tanti secoli....hahaha Zeus ora me la pagherai e voi mocciosi sarete le miei prime vittime,ho fame e ho bisgno di energie,siete voi quelli che devono avere paura adesso"
si trasformò in qualcosa di mostruoso, i ragazzi incominciarono a urlare e a correre mentre il ragazzino-mostro li seguiva con tutta calma molto sicuro di se:
Daniel:"Oh dei e quello cos è?!E' mostruoso,io non ho mai visto niente di simile..."
Marvin:"Non ne ho idea,ma sembra piccolo perchè ha detto che è vivo dopo tanti secoli e vuole farla pagare a Zeus?"
Jessica:"Questa cosa non m piace,dobbiamo arrivare al campo in fretta forza!"
Ma dovettero fermarsi all'istante quando videro che ad aspettarli vicino all'albero di Talia c'era lui:
Daniel:"Tu...tu..come hai fatto...non è possibile"
???:"Oh poveri piccoli io sono molto più forte di voi,io sono invincibile"
Marvin:"Perchè prima hai detto secoli e perchè ci chiami piccoli,se c'è qualcuno di piccolo qui sei tu!"
???:"*ride*Questa è una bella battuta ma prima di ucciderti ti dirò tutto,io sono vecchio quasi quanto Zeus,solo quache tre o quattro anni in meno"
Jessica:"Non è posssibile è assurdo..tu sei un titano?"
???:"Non proprio,ma ora basta chiacchiere ho fame addio semidei"
si gettò su di loro laciando i loro corpi a terra ormai senza vita.
Il mattino seguente quando la squadra di pattuglia tornò Chirono notò subito che ci mancavano tre:
Chirone:"Dove sono Daniel,Jessica e Marvin"
Ragazzo:"Non lo sappiamo,sono scomparsi ieri e non li abbiamo più trovati anche se.."
Chirone:"Anche se cosa...continua ragazzo senza timore"
Ragazzo:"Temiamo il peggio,abbiamo sentito delle urla,abbiamo tentato di seguirle ma niente,poi non ci siamo preoccupati troppo,Marvin è molto intelligente e se sono stati in pericolo avrà trovato sicuramente un piano,Daniel è molto forte e Jessica è furba e infine speravamo che fossero tornati al campo"
Chirone:"Capisco,vabbene ragazzi andate a riposarvi ora ci penso io....."
in quel momento arrivò Clarisse,insieme a Silena e a Grover e si accorsero subito della faccia di Chirone e si avvicinarono:
Clarisse:"Qualcosa non va?Che succede?"
Chirone:"Ho bisogno molto urgentemente di voi,ieri sera sono scomparsi tre ragazzi che erano di pattuglia,Jessica,Marvin e Daniel...per favore potete andare a cercarli??"
Grover:"Beee,vuoi dire noi con Clarisse nel bosco?E' paz-*Clarisse gli d una gomitata che per poco non lo fece cadere*volevo dire certo ti aiuteremo volentieri"
Silena:"Mhhh.....vabbene nessun problema"
Chirone:"Grazie ragazzi ma mi raccomando indossate le armature e portate tutte le preucazioni possibile e la cosa più importante state attenti"
Clarisse:"Chirone siamo sempre andati nel bosco,che ti prende?A volte anche senza armi e non è mai succeso niente io sono Clarisse capo della casa di Ares non dimenticarlo"
Chirone:"Non lo dimentico signorina La Rue,è solo che ho un brutto presentimento..."
Grover:"Beee-bee ora si che mi sento meglio..."
Silena:"Basta parlare,muoviamoci"
Oggi era il terzo giorno che era iniziata l'estate e molti semidei erano tornati ed erano anche arrivate moltissime faccie nuove.

 

Angolo del lettore:

Allora questo è i primo capitolo della mia storia fatemi sapere cosa ne pensate,recensite in tanti ciaooo(Millyrusher)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Millyrusher