Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Millyrusher    18/09/2014    0 recensioni
E se un po prima della battaglia del labirinto fosse successo qualcosa di cui nessuno ha mai parlato?Ad un tratto alcuni semidei incominciano a sparire,nessuno sa dove siano finché non vengono trovati tutti morti nello stesso modo,Chirone ha i suoi sospetti e si verrà a sapere che è tornato in vita un distruttore che persino gli dei hanno paura di affrontare,vorrà l'anima di Percy per far diventare Crono più forte.Ce la farà?Perché è tornato??E perché vuole proprio il nostro Percy???Seguite la storia....
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clarisse La Rue, Grover Underwood, Nuovo personaggio, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il primo che si fece notare era un ragazzino dai capelli biondi mossi e due occhioni celesti intensi inseguito da un mostro,fu subito visto da Percy e Annabeth che in soli pochi minuti lo trasformarono in una nube di polvere gialla: Percy:"Hey stai bene?" ???:"Si,g..grazie*sembrava timido*...... io sono Marco,Marco Torre" Percy:"Ciao io sono Percy Jackson figlio di Poseidone,mentre lei è Annabeth Chase,figlia di Atena" Annabeth:"Ciao se vuoi ti mostro il campo" Marco:"Certo,mi farebbe piacere grazie" Annabeth fece il solito giro mostrandogli ogni piccolo particolare del campo e dopo lo portò di fronte alla casa undici: Annabeth:"Allora...questa è la capanna undici,del Dio Ermes,è qui che starai finchè non sapremo il tuo genitore divino" Marco:"Ma....come mai è così affollata?Ermes ha tutti questi figli???" Annabeth:"Ermes è anche il dio dei viandanti,è per questo che tutti coloro che sono indeterminati vanno a finire qui,ora vieni ti presento i capi cabina....allora loro sono Travis e Connor Stoll" Entambi:"Ciao piccolo benvenuto alla casa undici,come ti chiami??" Marco:"Io sono Marco,una sola domanda dove mi devo mettere??" Travis:"Oh...ehm puoi prenderti quell'angolo lì,dopo andremo a rubare un sacco a pelo" Marco:"Rubare???" Connor da una gomitata al fratello:"Voleva dire prendere...scusalo*ride istericamente*" Annabeth:"Vabbene comportatevi bene e non fate scherzi a Marco è solo un ragazzino e sopratutto è un nuovo arrivato.....Marco ci vediamo dopo a pranzo ciao io vado" Tutti e tre:"Ciao" Intanto nel bosco Clarisse,Grover e Silena camminava di soppiatto da cespuglio in cespuglio.....quando si senti un rumore Grover si butto fra le braccia di Clarisse che o lasciò cadere a terra subito come un sacco: Clarisse:"SE USCITO DI SENNO!Fallo di nuovo e ti polverizzo hai capito??!!!!!" Grover:"Questa storia non mi piace mi puzza....e stavolta non sono io" mentre parlavano e per poco Clarisse non strozzava Grover si sentì un urlo: Grover:"Silena che succede??Non stare lì ferma" lei era paralizzata davanti ad una grotta,la indico e quando gli altri guardarono dentro rimasero parlizzati dal terrore, non avevano mai visto niente di simile: lì a terra c'erano i corpi di Jessica,Daniel e Marvin erano pallidi ma la cosa più strana è che erano bollenti come il fuoco,due di loro avevano cinque punti sul petto metre l'altro aveva un morso sul collo come quello di un cane ma con la misura dei denti di una bocca umana... Grover:"C...c....cosa è questo???" Silena:"Io..io non riesco a..a..parlare" Clarisse:"Qui sta succedendo qualcosa di veramente pericoloso,ma adesso dobbiamo portare i corpi al campo per i funerali" Silena:"Dobbiamo portarli in braccio??Stai scherzando vero??Dimmi di si ti prego" Grover:"Detesto ammetterlo ma Clarisse ha ragione e nonostante la paura dobbiamo portarli con noi non possiamo farli rimanere qui" convinta Silena portarono i corpi verso il campo. Era ora di pranzo e tutti si sedettero ai rispettivi tavoli,quest'estate c'era anche Tyson con Percy: Percy:"Allora campione come vanno le cose nei fondali?" Tyson:"Bene,papà ha detto che Tyson doveva tornare al campo per allenarsi" Percy:"Ahh...capisco.." ???:"*una voce in lontananza*CHIRONE!!Presto" tutti si alzarono e rimasero immobili,Percy corse da Grover per dargli una mano e appoggiarono i corpi a terra vicino al signor.D.: Signor.D.:"B-bene li abbiamo trovati,bravi ragazzi ora però li porteremo alla casa Grende e smettetela di girare intorno tornate alle attività. Percy,Annabeth,Marco,Grover,Clarisse e Silena incuriositi vanno a sbirciare nella casa grande e sentono delle cose molto interssanti e sinistre: Chirone:"Questi segni non mi piacciono per niente e nè quelli sul petto ne quelli sul collo,ho una brutissima senzazione...." Signor.D.:"Oh andiamo è vero che sembra assurdo ma non credo che insomma non può essere lui,è stato ucciso moltissimi secoli fa e se fosse tornato in vita cosa improbabile,anche sua sorella gemella sarebbe tornata in vita,vedrai che è stato solo un mostro" Chirone:"Non credo che sia stato un mostro,è stato troppo di precisione e poi...Oh miei dei..." Signor.D.:"Cosa?Per l'amor dell'Olimpo cosa?" Chirone:"Guarda attentamente con la lente d'ingrandimento questo liquame rosso,è sangue ma ricoperto da una membrana" Signor.D.:"Ehm è solo un caso....un buffa concidenza..." Chirone:"A per te è una buffa concidenza,hai dimenticato quello che ha fatto l'ultima volta??Ha quasi distrutto l'Olimpo,non dimenticarlo...e se è tornato in vita è la fine...suggerisco di aspettare e vedere cosa succede" I nostri semidei che stavano origliando se ne andarono nell'arena per discutere di questa storia: Annabeth:"Secondo voi cosa voleva dire Chirone, non lo ho mai visto così spaventato....è la prima volta" Percy:"A chi si riferiva?Chi è questo distruttore?E sopratutto chi è?Perchè non ci anno parlato di una minaccia così grande?" Mille domande naufragavano nella testa dei ragazzi e loro non potevano fare altro che aspettare come avevano sentito dire da Chirone.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Millyrusher