Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kiki BSK    15/09/2014    0 recensioni
Beh, una vacanza in montagna in un albergo niente male...con una piccola casetta conosciuta da una persona che mantiene il segreto che viene scoperto... direi che non è male per passare una vacanza no?!
Buona lettura ;P
dal primo capitolo ...
"-Ragazze è passato un minuto-annuncia Puck.
-Avvisaci alla fine per favore!- urla Quinn.
-Avete bisogno di aiuto?- domanda subito dopo ma nessuna delle due risponde.
-Non ti mangio se ti siedi accanto a me- dice Quinn osservandomi, una tacita richiesta di sedermi accanto a lei.
Mi avvicino e mi siedo a lei.
-Stai bene vestita così-dice Quinn, probabilmente per rompere il silenzio ma io arrossisco leggermente.
-Grazie, anche tu-rispondo cominciando a tormentarmi le mani.
-Ti va di fregarli tutti quanti?- domanda lei con un sorriso divertito sul volto."
si,contaci che li freghi...
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuove Direzioni, Quinn Fabray, Rachel Berry, Un po' tutti, Will Schuester | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anticipo angolo: extra perché doveva finire con quello precedente...ci vediamo giùùùùùùùùùùùùùùù! (cade)


Capitolo 4 (Extra):Faberry

 

Il mattino dopo mi sveglio avvolta in un abbraccio.

Il suo braccio mi stringe la vita, il suo corpo è schiacciato contro il mio e il suo naso è poggiato sul mio collo in modo da farmi sentire il suo respiro.

Mi volto nell'abbraccio per incontrare un paio di palpebre chiuse, dei capelli spettinati simili ad una chioma di leone e un sorriso.

"Apri gli occhi per favore" una piccola supplica per vedere quella distesa verde che ovviamente non arriva, ma io non mi arrendo, sono Rachel Barbara Berry e sono anche le otto e mezza del mattina.

Tra poco dobbiamo ritrovarci con gli altri.

-Quinn- sussurro avvicinandomi di più a lei.

-Mmmmh- mugugna stringendomi di più a lei per affondare il viso sul mio petto.

-Quinn svegliati- le dico di nuovo dolcemente accarezzandole i capelli.

Un'altro mugugno raggiunge le mie orecchie.

Le accarezzo la schiena e sento la pelle d'oca formarsi sotto il mio tocco.

-Quinn tra poco dobbiamo incontrarci con gli altri- dico a bassa voce.

-Non voglio, voglio restare con te per sempre- dice lasciando un bacio sul mio petto.

-Sei dolce lo sai?- dico ridacchiando e lei annuisce facendomi il solletico coi capelli.

-Sei dolce ma dobbiamo andare- dico.

Alza il viso e finalmente incontro quel nocciola che tanto amo.

-Ora inizio a vivere- sussurro sulle sue labbra.

-Perché?- chiede lei inarcando un sopracciglio.

-I tuoi occhi…sono quelli che mi hanno fatto innamorare di te- rispondo baciandole la punta del naso.

-Io mi sono innamorata di te per i tuoi occhi e per la tua voce, è entrata e non è più uscita- risponde lei sulle mie labbra.

-Ti amo- sussurro baciandola.

-Io di più- risponde lei baciandomi a sua volta.

Prima che il bacio si facesse troppo passionale la fermo.

-Dobbiamo andare- dico allontanandomi.

-Una cosa sola- dice fermandomi.

Mi prende per i fianchi e mi fa sdraiare sopra di lei.

-Cosa faremo davanti agli altri?- domanda con voce preoccupata.

-Non voglio nascondermi, è il Glee e di loro possiamo fidarci…tu?- chiedo a mia volta.

-Per me va bene- dice baciandomi per poi lasciarmi andare.

Ci vestiamo e andiamo dagli altri.

-Eccole!- urlano all'unisono Kurt e Santana.

-Dove cazzo vi eravate cacciate? é tutta la mattina che vi cerchiamo e siete in ritardo di dieci minuti- chiede Mercedes.

-Avanti Porcellana, non hai fatto due più due anche tu?- chiede Santana.

-Ci puoi giurare, il mio GayRadar funziona come il tuo- risponde Kurt.

-Hey-wo Ferme, che succede?- chiede Finn.

-Oh niente bietolone, solo che le tue due ex lo hanno fatto per poi dichiararsi tutto qui… credo che tu abbia la maledizione delle Lesbiche, tutte quelle che vengono con te diventano Lesbiche io compresa- dice Santana poggiando un dito sul mento, come se ci stesse pensando sul serio.

Tutti ci guardano con le bocche spalancate.

Quasi per istinto io e Quinn ci prendiamo per mano.

-Viva le Faberry!- urla Brittany per poi correre ad abbracciarsi.

Parte un applauso generale tranne che da parte di Finn.

-La prossima volta chiamate anche Puckzilla- dice Puck poggiando un bacio sulla guancia ad entrambe.

-Lo dicevo che eravate fatte l'una per l'altra- dice Kurt.

-Hey, ricordati che io le shippo da prima di te- dice Santana lasciandomi perplessa.

-Si Hobbit lo ammetto, ma solo perché rendi felice Quinn- dice puntandomi un dito contro.

Dopo che tutti si complimentano ci giriamo verso Finn.

-Sono sotto shok, sono felice per voi, confuso a causa di quello che ha detto Santana su di me, un po arrabbiato ma la maggior parte di me è felice per voi… vi augurò tanta felicità- dice abbracciandoci.

-Grazie Finn- rispondo.

-Ti siamo grate per non esserti infuriato e aver accettato la nostra relazione- dice Quinn mentre eravamo ancora strette al corpo del Quaterback.

-Ok, e ora che ne dite di andare a sciare?- dice Mr. Schue.

-E lei da quanto è qui professore?- domanda Mercedes.

-Beh, da quando Brittany ha gridato "FABERRY". Sono felice per voi ragazze- dice abbracciandoci.

-Vuole dire che le schippava anche lei professore?- chiede Mike.

-Già da prima di Kurt e Santana, ma questa è un'altra storia- dice facendo l'occhiolino a Quinn, subito mi volto verso di lei.

-Questa sera ti racconto- dice baciandomi la guancia.

-Tutto qui?- dice Finn alzando le sopracciglia.

-Avanti, datevi un bacio come si deve almeno, oppure lo facciamo io e Brit al posto vostro- dice Santana.

-Santana, per quanto ti voglia bene se rovini il loro momento ti faccio fuori- dice Mercedes quasi ringhiando.

-Ok, come vuoi- risponde la latina con un sorriso.

Io e Quinn ci guardiamo scuotendo la testa all'unisono e poi ci baciamo "Come si deve" davanti a tutti che applaudono urlano e fischiano… la nostra famiglia.

 

10 anni dopo…

 

Quinn ed io siamo uscite allo scoperto con la nostra famiglia, i miei hanno accettato subito, Judy all'inizio era un po contro ma dopo un mese mi riteneva come sua seconda figlia, il padre di Quinn era divorziato da sua moglie da quando Quinn aveva avuto Beth.

A scuola all'inizio era stato difficile ma con l'aiuto di Santana, Brittany, tutti i ragazzi del Glee, Mr. Schue e anche la Sylvester (già, lo ha ammesso dopo il diploma, aveva messo il pugno di ferro in tavola e ci aveva protette) passò tutto.

Il college è stato difficile a causa della lontananza ma questa non ha vinto sul nostro amore e siamo durate.

Ovviamente i miei rapporti con Shelby erano migliorati parecchio e Beth mi considerava come la sua sorellona/mamma ed io non potevo essere più felice.

La prima volta piansi e l'abbracciai forte, la conobbi poco dopo che io e Quinn stavamo insieme, Shelby l'aveva chiama mentre… ehm, in un momento particolare e così mi ha portato con se facendomi conoscere Beth.

Shelby accettò la nostra relazione subito ed era felice per noi tanto che passammo molte festività insieme a lei, Puck, Judy, Hiram e Leroy a casa sua coccolando Beth.

-Avanti Mamma muoviti!- urla una bambina di tre anni bionda con gli occhi castani.

-Arrivio!- urlo cominciando a correre.

-Sei una lumaca- dice Quinn.

-Ecco perché dovevi essere nelle Cheerleader con mamma- risponde un bambino di cinque anni, molto intelligente (come sua sorella del resto) con i capelli castani e gli occhi verdi.

-Dai Lea, Charlie lo sapete che la mamma era impegnata a cantare per diventare la più grande stella di Broadway che è oggi- dice Quinn accarezzando i capelli ad entrambi.

-Già, una star gelosa della moglie che fa l'attrice ed è una star di Hollywood- rispondo raggiungendoli.

-Abbiamo due stelle come mamme!- dice Lea saltellando sul posto e battendo le mani, aveva preso da me.

-Hai ragione… quindi… è qui dove vi siete dichiarate?- domanda Charlie con un sopracciglio alzato, tipico di mia moglie.

-Già, qua sono successe tante cose- dico varcando quella stessa soglia che avevo varcato 10 anni fà obbligandomi a stare accanto alla mia miglior nemica mentre fuori una tempesta… beh, ci impediva di tornare all'hotel.

-E quindi è nostra?- domanda Charlie.

-Si, all'hotel non serviva e rimaneva sempre incustodita così io e mamma l'abbiamo comprata- risponde Quinn prendendomi per mano.

-E posso venire anche Zio Puck, Zio Finn, Zio Sam, Kurt, Blaine, Mike e tutti gli Zii?- domanda Lea.

-Anche Zia Tana, Zia Britt, Zia Cedes, Zia Tina e tutte le Zie?- domanda Charlie.

Sorrido al nomignolo che Charlie aveva attribuito a Santana… Zia Tana era anche la sua madrina di battesimo insieme a Puck che faceva il padrino, invece Finn e Cedes erano i rispettivi madrina e padrino di Lea… anche se noi due volevamo che tutti fossero madrine e padrini dei nostri figli hanno scelto loro e alla fine tutti sono padrini e madrine di qualche "Nipotino".

-Si, anche tutti i cugini- rispondiamo io e Quinn all'unisono.

-E la sorellona?- domandano all'unisono.

-Ovviamente!- rispondo, ormai Beth aveva 19 anni ed era la fotocopia di Quinn, occhi verdi, capelli biondi, il naso però era di Puck.

La sua voce era melodiosa come quella di Quinn ma poteva diventare molto stile Rock come quella di Puck, un misto dei due perfetto.

-Ora andate ed esplorate casa- dice Quinn, trenta secondi dopo le due pesti erano scomparse.

-Già, ci sono tanti ricordi quì- comincio io.

-Primo bacio- comincia Quinn.

-Prima volta- continuo io.

-Primo "Ti amo"… e non sarà l'ulitmo, Ti amo da impazzire- dice facendomi ridacchiare mentre mi attirava a se per i fianchi.

-Ti amo tanto anch'io… proposta di fidanzamento, di matrimonio, Charlie e Lea- concludo io.

-Già, è bello tornare a casa- risponde Quinn.

Già, alla fine le case che avevamo a New York o a Los Angeles non erano la nostra vera casa…quella era casa, e i ragazzi del Glee la nostra famiglia.

-Non potrei essere più felice- sussurra Quinn sulle mie labbra.

-Posso concordare in pieno- rispondo rievocando la prima notte passata lì a fare l'amore.

Sorride e mi bacia.

-Magari 'sta sera potremmo rievocare quel momento- dice Quinn.

-I bambini sono nella camera di fronte- rispondo.

-E a separarli da noi due c'è una porta, un corridoio e un'altra porta oltre tanto spazio dove il suono può disperdersi- commenta lei dimostrando la sua intelligenza.

-Hai ragione, si potrebbe fare- rispondo baciandola.

Finalmente eravamo a casa con la nostra famiglia.

 

 

 

Angolo dell'autrice:

Lo so, lo so, non è niente di ché ma è per farmi perdonare per la mia futura assenza di cause scolastiche vi ho preparato questo… spero di farmi perdonare.

Che dire… mi sembrava carina come cosa e l'ho scritta tutta oggi anche perché oggi ho bisogno di un po' d'amore visto la brutta giornata… di nuovo per la quarta volta di fila arriva il 15 settembre e quattro anni fa mamma mi hai abbandonata…già… a parte questo grazie per la lettura ora una piccola informazione/spoiler.

Sto lavorando a ben 10 FF (una sul cast di Glee) e volevo informarmi di cosa parlano… se volete sapere continuate a leggere qui sotto…

 

La prima si chiama "All eyes on me in the center of the ring just like a Circus! " si, presa dal testo della canzone "Circus" di Britney Spears.

Parla di una Rachel che ha perso ogni speranza in fatto di amore, tanto che viene punzecchiata da Kurt e Santana per questo fatto ma protetta un po da Blaine e Brittany che vivono con loro nell'appartamento di New York…cammina cammina va a Central Park e "Incontra" (se si può definire così) una figura sconosciuta…come andrà a finire?

Beh, appena la finisco pubblico e vedrete.

 

La seconda di si chiama "Back To The Black Hell" e qui abbiamo una Quinn vampira originaria (si è ispirata a TVD e solo in minima parte alla saga di "Twighlight"), un gruppo di vampiri e licantropi per non parlare della potente amica strega Mercedes. Il primo giorno di scuola Quinn sente l'odore di un sangue particolare e fatica a controllarsi tanto che quell'odore la segue per tutta la mattinata.

Come prima…appena la finisco pubblico e vedrete.

 

La terza è "Chat Love"… qua direi che si capisce tutto dal titolo (più o meno) ma in pratica la nostra Berry conosce qualcuno di interessante, tramite un sito di incontri consigliato dal suo migliore amico Kurt, e il primo incontro con questa persona avverrà per caso…

 

La quarta, "Coyote Ugly Glee"… chi conosce il film "Le ragazze del Coyote Ugly"? beh è bellissimo e diciamo che devo ancora cominciare a scriverla ma ho molte idee in mente.

 

La quinta è "Forget Him And Remember Me,Please", nata come One Shot ma vista che io non riesco a scrivere storie corte è diventata una long. Parla di un ritrovo di un biglietto, un ragazzo che "ha preso il treno di mezzanotte ed è andato in un luogo senza meta precisa" (si, non mi piace pensare a quel ragazzo che se ne è andato giovane dicendo la parola "morte" associata al suo nome… e la traduzione, si, non ho scritto "ha preso il treno di mezzanotte ed è andato da nessuna parte" perché mi suona strano) , di un ritrovo tra amiche e di confessioni…

 

Arriviamo alla sei…"I'm Beautiful In My Way", titolo preso dal testo di "Born This Way" di Lady Gaga e immaginate di cosa parla, tutti ricordiamo l'incidente Finchel, BUM! e il naso di Rachel si rompe…e se non fosse andata diversamente… giusto in modo Faberry? …si, sono malata di queste due lo ammetto, ok?!

 

Sette…"I'm in love with a criminal" l'avevo già accennata da qualche parte…una Fabray avvocato ribelle che si diverte a fare la super ladra e una Rachel che si ritrova sveglia (capirete se leggerete quando pubblicherò) durante una delle sue rapine…e poi come ogni cavaliere che si rispetti Quinn la salva da una vita che non faceva per lei in modo strano e no, non la trascina a derubare con lei ma si Rachel imparerà qualcosa sul crimine…

 

Otto! "I'm not the only one" e ovviamente tutti abbiamo visto quanto Dianna sia stata brava a recitare la moglie tradita da quel (Amica: Controllati!) marito sconsiderato…quindi perché non fare una storia simile, più o meno visto che una Rachel Berry di23 anni già famosissima e ricchissima, quasi sposata, assume una "donna delle pulizie"  fidanzata della sua età e PUF! piccoli drammi in corso

 

Olé arriviamo al nove! "The Girl In The Mirror… Is Me"… titolo tratto dal testo di "Girl in the mirar" di Britney Spears, parla di una Quinn con la fobia degli specchi e di un'amica che l'aiuta in questo, piano piano Quinn nota che si allontana da lei e cerca di superare la fobia finché un giorno…

 

Ultima… Dieci! "Don't stop Believin'" ok, inutile dire di chi e dove visto che Ryan Murphy ci ha fatto sanguinare le orecchie in modo piacevole con le 5 versioni diverse di questa canzone…e questa è la storia di una ragazza che abita in un paesino sperduto, sente un BOOOM! improvviso e scopre che un motore di un suv è andato a farsi F-benedire e che nel veicolo c'erano delle celebrità che dovevano andare a fare un concerto…si, niente di più non aggiungo altro o non finisco…

 

il perché di tutto questo? semplice… una volta avevo intenzione di pubblicare una storia che non avevo ancora cominciato a scrivere e lo stesso giorno qualcuno pubblica una storia con la mia stessa idea, motivo per cui non l'ho più scritta… a parte questo, chi vuole seguirmi contattarmi ecc vi lascio la pagina di FB, Twitter e Istangram…

 

Twitter: Chiarabskb (chiarabskb) | Twitter

Facebook: https://www.facebook.com/#/pages/Kiki-BSK/1484284555191301?ref=bookmarks

Istangram: kikibsk98_

 

Bye! KissKiss Kiki BSK 

p.s. avrei intenzione se riesco a scrivere e pubblicare un capitolo di "TWT" il prima possibile (se riesco scrivo e pubblico domani) e ditemi cosa ne pensate

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kiki BSK