Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Noa99    15/09/2014    1 recensioni
" ...so che molti di voi pensano che le biografie siano noiose, piene di notizie inutili che non vi interessano minimamente, e anch'io penso siano così. Ma questa è una cosa completamente diversa: sembra un film romantico, avventuroso e a tratti triste. Questa è semplicemente la mia vita."
Ciao questa è la mia prima storia, spero vi piaccia!
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, mi chiamo Isabella, ho 15 anni e vivo a Milano. 
Sembra una di quelle presentazioni ai gruppi per la disintossicazione o robe simili, tipo " ciao, mi chiamo Mario, ho 44 anni e sono alcolizzato". 
Non ho molto da dire su di me. Sono una ragazza abbastanza normale...anzi lo ero. Ho diversi amici e ho avuto persino un fidanzato, ma non uno di quelli che chiamarli fidanzati è come chiamare genio un ragazzo che prende 6+ in un compito in classe, no, il mio era un Fidanzato con la "F" maiuscola. I miei genitori fanno lavori normali, non sono ricca ne povera, abito in un appartamentino in periferia e vado in un liceo scientifico un po' scadente. 
Fin qui vi starete dicendo " perché mai sto andando avanti a leggere sta roba?" e '' è una ragazza come tante, che ha di particolare?" Beh io non ho nulla di particolare. Io no. Ma la mia storia si, i miei amici,  la mia famiglia il mio ragazzo sono tutti persone comuni, ma ciò che mi è successo, che ci è successo ha dell'incredibile, di orribilmente vero. 
Era iniziato una mattina d'estate...
" Ehi Isa!" 
" ehi Ally!" Le correvo incontro sorridendo.
Ally era la mia migliore amica, ed era francese. Aveva un fratello più grande per cui avevo una cotta e una sorellina più piccola. Io, Ally e Martina eravamo un trio inseparabile dalla 3^ elementare.
" allora dove si va oggi ??"
"Non lo so... Andiamo in duomo??" Propongo. Ci piaceva andare in duomo, fare un giro per negozi, prenderci un gelato e sederci sulle gradinate del duomo come delle turiste a fantasticare su viaggi fantastici. Lo facevamo spesso.
" ok, ma facciamo per le 3.30. Prima devo passare da mia madre"
" va bene Ally. Avviso anche Marti, che magari viene anche lei"
" ok ma non ha gli allenamenti?" Martina è la più sportiva di tutte noi. Gioca a calcio nel Milan femminile, è molto brava!
"Non lo so...la provo a sentire lo stesso" 
" va bene, poi fammi sapere Isa. A dopo"
E se ne andò lasciando dietro una scia di profumo dolce.
Ally aveva i capelli ricci ricci, castano scuro. Faceva ginnastica quando era piccola ( non chiedetemi se ritmica o artistica perché non le distinguo!) e ha un fisico niente male. Porta gli occhiali e ama gli animali.
D'un tratto gli Image Dragon partirono a tutto volume.
" pronto?"
" ehi tesoro, come va? Tutto ok?"
" ehi mamma...si tutto ok..."
" non essere così allegra di sentirmi! Va beh comunque, dopo per le due passo da casa ma non ho le chiavi. Le ho dimenticate sul comò. Per favore fatti trovare a casa!"
" va bene mamma come vuoi."
" ciao tesoro a dopo! Ti voglio bene"
" si anch'io ..."
Odiavo quelle tipiche frasi che i genitori dicono alle figlie tipo " ti voglio bene" oppure "mi manchi", non erano mica il mio ragazzo! Eppure ora non vorrei che smettessero mai, che me lo dicessero ogni minuto.
Mi arrivò un messaggio. Era Martina che come temevo mi aveva scritto che non poteva per gli allenamenti. E va beh, vorrà dire che saremmo uscite solo io ed Ally.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Noa99