Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: no_light_    15/09/2014    2 recensioni
Liam/Zayn | 443 parole
Zayn si sveglia bruscamente e la prima cosa che nota è la persona ancora distesa al suo fianco.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera!
Pubblico questa flashfic di 443 parole sotto suggerimento di Val. E' vecchiotta, forse l'ho scritta a marzo, e mi dispiaceva lasciarla lì ahah
Detto ciò, spero vi piaccia nonostante sia breve.
Un bacio :)
P.s. Per scriverla mi sono ispirata ad una canzone che piace a Zayn che, appunto, si chiama 'Peace bed' (ma va? lol)




Peace bed


Zayn si svegliò di soprassalto, controllando immediatamente la sveglia di Topolino sul comodino.
Erano le nove del mattino, ma solo dopo si ricordò che era sabato e poteva continuare a dormire perché non era giornata lavorativa.
Era sempre la stessa storia: dal lunedì al venerdì faticava a svegliarsi, il sabato e la domenica invece alle otto e mezza - massimo nove - era in piedi pimpante ed energico.
Si rigirò tra le lenzuola, poggiando la guancia destra sul cuscino e contemplando con un sorriso accennato sulle labbra secche il ragazzo al suo fianco.
Il suo corpo era ancora completamente nudo: la schiena chiara e con qualche neo era scoperta, il lenzuolo gli copriva solo le gambe e metà chiappa destra, il viso rilassato era rivolto verso di lui, i capelli castani sparpagliati sul cuscino bianco, le labbra dischiuse e le mani ai lati delle guance.
Sapeva che Liam aveva il sonno pesantissimo - non si sarebbe svegliato nemmeno con le cannonate - per cui gli sfiorò delicatamente la nuca e la schiena con la punta dei polpastrelli, mentre il suo sorriso si ampliò non appena ripensò alla nottata che avevano passato.
Avevano fatto l’amore due volte, e quello era il suo modo preferito per fare la pace. Ogni volta che litigavano, infatti, il modo migliore che aveva per farsi perdonare e per chiedere scusa era quello di cominciare a baciarlo dolcemente, per poi finire in camera da letto.
Adorava passare tutto il giorno a letto con Liam, mentre il suo ragazzo preferiva alzarsi, fare una doccia insieme, ma trovare un impiego per le giornate in cui non lavoravano.
Erano molto diversi: Zayn era pigro, Liam invece amava muoversi, camminare o fare sport; Zayn aveva un lato bambinesco spiccato - e lo si notava dai piccoli particolari come per esempio la sua sveglia della Disney -, Liam era decisamente più adulto e maturo nonostante anagraficamente fosse più piccolo; Zayn amava lasciargli tanti baci quando erano a casa mentre per strada si limitava a tenergli la mano, Liam al contrario amava baciarlo in pubblico perché era geloso e voleva mostrare a tutti il loro amore, invece a casa era più propenso agli abbracci lunghi e forti.
C’era una cosa, però, che avevano in comune: erano innamorati, anzi si innamoravano ogni giorno di più nonostante i contrasti dettati dalla diversità dei loro caratteri.
Quante volte avevano litigato per stupidaggini? Tante.
Quante volte la colpa era stata di Zayn? Quasi tutte.
Quante volte si faceva perdonare cominciando a coccolarlo come se fosse un gattino e chiedendogli di amarsi nel loro lettone - così era solito chiamarlo - tra le lenzuola che profumavano di loro? Sempre.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: no_light_