Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: hinata 92    01/10/2008    4 recensioni
naruto esprime il suo desiderio di diventare okage e qualcuno si offrirà d'accontentarlo, ma...
una barzelletta che avevo già pubblicato, che per qualche motivo è stata cancellata. per favore recensite!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OKAGE SUBITO

OKAGE SUBITO!!!

 

Questa flashfic è poco più di una barzelletta ispirata all’ultima pubblicità della Lavazza. Scusate l’idiozia,spero che vi faccia almeno sorridere! Mi raccomando commentate!

 

Naruto si trovava al villaggio della sabbia per una missione, quando, al improvviso, si lasciò sfuggire, rivolto ai suoi compagni di squadra, la sua classica frase: “Vedrete che io un giorno diventerò Okage!”

Il vecchio fratello di Chiyo (chiedo scusa, ma non ricordo il nome!) lo udì e gli disse: “Perché aspettare? Puoi diventarlo anche subito, se vuoi!)

Naruto lo guardò stupito: “Davvero?”

Il vecchio gli sorrise e lo invitò a seguirlo.

Una mezz’oretta dopo Naruto,completamente ricoperto di piume bianche, urlò: “Signore, è sicuro di non essere un po’ sordo? Io avevo detto di volere diventare Okage, non un’oca!!!

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: hinata 92