Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: stardust94    16/09/2014    2 recensioni
che dire amo le fic idiote e volevo provarci con un intervista.
mandatemi il nome dell' personaggio che volete che torturi fino alla serie di Xexal per MP i tre più votati sarà un piacere per me torturarli e divertirmi ogni capitolo un trio di personaggi e io a divertirmi con i miei inseparabili compagni preferiti a rompere le scatole.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le interviste di Sturdust (ai personaggi di Yu gi fino a Zexal)

cap 4 il bimbominchia mascherato il quattrochi e il burattino

(presente linguaggio scurrile)

Stardust -  yeee sto surgelando fa freddo! chi a rotto il condizzionatore!

Durbe - è stato Vector..(come al solito)

(Durbe con un mega gocciolone in testa si volta verso di me per poi tornare a riparare il condizzionatore sbuffo)

Stardust: mi volete dire come faccio l' intervista fa..FREDDISSIMO!

IV: se vuoi ci penso io a riscaldarti bambolina eh eh

(mi volto e lo guardo è circondato da una nuvola di luccichio e in bocca tiene una rosa sbuffo)

Stardust: visto che ci tieni tanto ce il forno caro IV..uffa vuol dire che l' intervista di oggi salta!

Tron: non è giusto..mi ero preparato le risposte!

Stardust: uhm..allora l' intervista la faccio a voi tre..cominciamo da Tron..cosa pensi dei tuoi adorabili figlioletti?

Tron: sono ubbidienti e servizievoli..III mi porta sempre il the..V mi compra i fumetti e IV...uhm..lui in effetti è quasi inutile..

IV: hei! ma se Rio lo ferita io! e..e ho anke quasi battuto Kite e e..

Stardust: a me risulta che sia stato Kite a batterti..comunque Tron qualè il tuo manga preferito?

Tron: uhm..Fairy tail ^^

Stardust: oooh lo sto leggendo anche io è belissimo bello bello!

Durbe: ehm..mi ci vorrà un po per aggiustare il condizzionatore..scusa autrice.

Stardust: uhm..ok..una domanda per te Durbe..ma perchè sei l' unico Bariano con gli occhiali?

Durbe: non so perchè ma avevo lo strano presentimento che prima o poi me lo avresti chiesto. quindi ho provveduto a compilare un grafico che ti spieghi in maniera approffondita perchè porto gli occhiali.

(Durbe prende una lavagna e in dieci minuti compila un grosso grafico pieno di statistiche io IV e Tron ci sediamo con i puffe davanti a lui.)

Durbe: cominciamo dalla storia degli occhiali..dunque dovete sapere..bla blabla bla..

(dopo un ora emezza il caro secchione finisce la lunga storia degli occhiali IV mi sveglia con una secchiata d' acqua fredda ridacchiando)

Stardust: DURBE! io ti ho chiesto perchè porti gli occhiali non certo la loro storia!

Durbe: e va bene..vi dirò la verità..io...CON GLI OCCHIALI MI SENTI PIù FIGO!

IV: guarda che a me sembri cesso sia con che senza gli occhiali..ehm...

Tron: si..concordo..

Stardust: parla il bimbominchia mascherato..ma ti sei visto faccia da buco nero?!

Tron: ..non nego che tu mi sia parecchio antipatica lo sai..

IV: calmi calmi..piuttosto fa qualche domandina anche a me.

Stardust. va bene..IV ti piace Rio?

(il sudetto intervistato resta muto come un pesce arrossenso come uno scemo io traggo le mie conclusioni rivolgendomi al Bariano occhialuto.)

Stardust: ce lai fatta si o no!

Durbe: si..

(nella stanza fa più freddo di prima io infuriata comincio a rincorrere Durbe)

Stardust: GUARDA COSA AI FATTO MALEDETTO QUATTROCCHI!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: stardust94