Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Francine Marie Soleil   Capitolo: 1
Il mio nome è Gertrude, provengo da una famiglia di mercanti e ho vissuto in una cittadina in riva al mare: Monza. (nda: lo so che Monza non è in riva al mare nel nostro mondo.)
Mio padre, fin da quando sono nata, ha sempre desiderato che io seguissi la strada di famiglia, come la maggior parte dei padri. La verità è che avrebbe tanto voluto un figlio maschio, ed invece si è ritrovato con me. Quando ero piccola non avevo molta consapevolezza di questa realtà, ma crescendo ho iniziato ad odiare la vita del mercante, desideravo essere un’avventuriera, ma senza pensieri economici per la testa. Sono scappata di casa, diverse volte, ma alla fine sono sempre riusciti a trovarmi. Il periodo più lungo che ho trascorso fuori è stato di una settimana e 2 giorni esatti, mi hanno trovata la sera del secondo giorno, durante la seconda settimana, e per me era finito il tempo delle fughe adolescenziali. Dato che non riuscivano più a controllarmi, decisero di punirmi e contemporaneamente darmi una regolata.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > D&D - Forgotten Realms
Vai alla pagina dell'autore: Francine Marie Soleil