Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: _TimeLady    16/09/2014    3 recensioni
“Sheldon che soffre per amore, pensa te... allora non è un robot alieno come pensavo da quando ci ho parlato per la prima volta. Dopotutto il dolore è pronto a colpire chiunque, dall’idiota del villaggio al professore accademico saccente.” Riflettè Penny guardando l’amico con occhi nuovi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Penny, Sheldon Cooper, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sai, la gente è strana
prima si odia e poi si ama




SPAZIO AUTRICE Salve lettori! Questa FF sarà dedicata ad una coppia che forse molti di voi non hanno mai visto sotto altra luce: Sheldon, lo scienziato da premio Nobel, e Penny, la ragazza della porta accanto che allo studio preferisce la compagnia del sesso opposto. Nella serie tv sono abituati a farsi dispetti e battibecchi vari, ma alcuni di voi ricorderanno anche dei momenti di tenerezza tra loro (l’abbraccio di Sheldon per l’autografo di Leonard Nimoy o per il viaggio in Svizzera donatogli da Penny, peccato poi non si è potuto fare, causa influenza. Per non parlare poi di tutti i momenti in cui Penny gli ha cantato Soffice Kitty...) Ecco da questi momenti di amore ho immaginato questa storia. Buona lettura!



1. L'amore è come il fuoco: se gli manca l'alimento, si spegne.



Alla fine era successo quello che tutti avevano temuto fin dall’inizio di quella strana relazione: gli Shamy non esistevano più.

Amy ormai non poteva sopportare più il fatto che nella sua storia d’amore Sheldon non si sbilanciava mai; nessuna frase carina, alcuna tenerezza, bacio o carezza.
Nonostante la sua incredibile intelligenza, anche lei era una donna soggetta al bisogno di amore e coccole, la cui mancanza significava continui litigi e una vita impossibile per il povero Sheldon.

Finchè non erano giunti al tragico epilogo: Amy decise di allargare le sue conoscenze ad altri esemplari maschili del mondo umano e questo provocò in Sheldon una vera crisi di dolore, vicina alla depressione.

«Come mai sento qualcosa come degli spilli che mi perforano il petto?» Lo scienziato era esperto nella fisica teorica, ma era la prima volta che l’amore gli faceva del male.

Accanto a lui tutti i suoi amici cercavano di farlo sorridere o almeno riportarlo il ragazzo saccente che era una volta. Era un colpo al cuore vederlo in quello stato.
Leonard, il suo migliore amico, gli aveva preparato un tè caldo mentre Penny, la ragazza che viveva nell’appartamento di fronte al loro, lo consolava cantando Soffice Kitty, come succedeva ogni volta che Sheldon era malato.

«Tesoro, quello che senti si chiama “cuore spezzato”. Ci passano tutti...»
«Fatelo smettere, odio sentirmi come una donna alle prese con i suoi ormoni impazziti!»
«Sheldon, fidati, questo non è niente riguardo a quello che sopportiamo noi durante quei giorni particolari...» Penny cercò di tranquilizzarlo in ogni maniera.
«Questo succede quando si viene lasciati dalla propria ragazza...»
«Quante volte vi devo dire che Amy non è la mia ragazza!»
«Ex ragazza a questo punto!» Howard scelse le parole sbagliate per tirare fuori da quella tristezza un sorriso.

“Sheldon che soffre per amore, pensa te... allora non è un robot alieno come pensavo da quando ci ho parlato per la prima volta. Dopotutto il dolore è pronto a colpire chiunque, dall’idiota del villaggio al professore accademico saccente.” Riflettè Penny guardando l’amico con occhi nuovi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: _TimeLady