Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hippo_99    16/09/2014    0 recensioni
Sara, la protagonista di questa storia, non ha idea che dal giorno del suo sedicesimo compleanno, la sua vita cambierà. intrighi amorosi e molto altro la aspettano. non mancheranno di certo le persone più care, il fratello Zayn e gli amici di sempre Niall, Harry, Louis e Liam che la accompagneranno nella sua avventura... continuate a leggere per scoprire cosa le succederà...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vacanza passò in fretta tra meravigliose gite e feste da strapazzo, mi dispiaceva dover tornare a casa, amavo l’Irlanda ma mi mancava anche la mia casa e la nostra vita tranquilla. Appena salimmo sull’aereo mi addormentai, ero stanchissima, mi svegliai grazie a Lou. “Siamo arrivati.” Disse con un sorriso che mi rallegrò. Scendemmo dall’aereo e “Sorpresa!” gridarono tutti insieme. “Siamo in Italia!” urlai. “Si ricordi la partita? Ecco si gioca qui, staremo due giorni e torneremo a casa.” Mi disse Lou e subito gli saltai addosso “Ti amo!” gli dissi baciandolo. “Anche io piccola” Eravamo a Torino, dove si giocava la partita, proprio quel giorno, io e il mio fidanzato andammo allo stadio accompagnati da Niall, anche lui amante del calcio, mentre gli altri visitavano la città. Finita la partita, vinta dalla mia squadra per 3-2 al ’90, che fortuna, facemmo un tour dello stadio e del museo della squadra. Visitammo diverse sale, tra le più belle c’era quella dei trofei vinti in tutta la storia del club. Vedemmo anche un video che ripercorreva tutte le vittorie più importanti di sempre. Visitammo le aree private dello stadio e facemmo anche due tiri sul terreno di gioco. Era stata una bellissima sorpresa perché Lou non mi aveva detto di questa visita, ma solo della partita. Quando ci ritrovammo, noi ancora pieni di erba da tutte le parti, e gli altri pieni di sacchettini con souvenir per tutti, andammo a visitare il mio paesino d’origine. Era tutto come ricordavo, non era cambiato niente. Quando arrivammo a casa mia notai che non era abitata ma ancora ben tenuta, decisi di andare a trovare i miei nonni che abitavano poco lontano da lì. “Buon giorno, lei è la signora Bellini?” chiesi, ero emozionata, stavo cercando di resistere dal saltarle addosso. “Si sono io.” Disse “Non so se mi riconosci …” feci una pausa. “Nonna” dissi con le lacrime agli occhi. “Sara, sei tu?” mi chiese agitata. “Si nonna sono io. Sono tornata.” Dissi abbracciandola. “Maria, chi è alla porta?” chiese un signore anziano, nonno. “Nonno, sono io” dissi andando ad abbracciare anche lui. “Sara, sei tornata, finalmente, ci ho sempre creduto che saresti tornata.” Disse lui mentre ci scioglievamo dall’abbraccio. “Nonni voglio presentarvi il mio fidanzato, Louis.” Dissi mentre Lou veniva avanti. “Oh cielo che bel ragazzo” disse nonna. “Ma non sei un po’ troppo giovane?” disse il nonno. “Oh nonno, ho sedici anni ormai.” Dissi ridendo. “E loro sono i miei amici, Harry, Niall e Liam.” “E lui” dissi prendendo la mano di Zayn. “È la persona più importante della mia vita, mio fratello, Zayn.” Dissi quasi piangendo. “Piacere, ragazzi, sono davvero felice che la mia nipotina abbia conosciuto dei ragazzi e si sia rifatta una vita.” Disse nonna stringendo la mano a tutti. “Grazie, Sara è fantastica” disse Liam. “Sara, vuoi vedere la tua casa?” chiese il nonno. “Mi farebbe piacere, ma ho visto che è disabitata” dissi triste. “Queste sono le chiavi, l’abbiamo comprata noi per te, nella speranza che un giorno saresti tornata qui.” Disse il nonno. “Grazie nonni, se non vi dispiace vado a vedere.” Dissi mentre il nonno mi dava le chiavi. Quando infilai la chiave nella toppa, rimasi scioccata, era tutto come quando ce ne eravamo andati, anche le nostre foto erano ancora al loro posto. “Piccola stai bene?” mi chiese Harry, avevo le lacrime agli occhi, non riuscivo a parlare perciò scappai al piano di sopra. “Sara aspetta!” urlavano i ragazzi da sotto. Mi rifugiai in camera dei miei genitori e mi stesi sul loro letto. “L’ho trovata” disse Niall. “Sara andiamo va tutto bene …” disse Lou che si era seduto accanto a me e mi accarezzava i capelli. “Sara, ho avuto un’idea, se per te va bene potremmo venire in vacanza qui d’estate. Tua nonna aveva proposto di abitarci, ma non me la sento di lasciarti andare e poi mamma e papà …” disse Zayn. “Sei un grande, fratellone.” Dissi mentre asciugavo le lacrime. “Venite con me” dissi e mi diressi verso la mia camera. “E questa è la mia camera.” Dissi aprendo la porta. “Sara è bellissima, assomiglia molto alla tua, a casa di ma e pà” disse Zy. “Si l’ho voluta simile per ricordarmi questa.” Dissi accarezzando il mio piccolo lettino. “Kaloo …” disse Harry. “Mi ero dimenticata di averlo lasciato qui, lui è come quello che il cane di Niall ha sbranato.” Dissi ridendo e prendendo l’orsetto. “Scusa non l’ho mai saputo, te ne avrei comprato un altro.” Disse il biondo abbracciandomi. “Tranquillo” dissi con un timido sorriso. “Zy avevi ragione anche quella era in vendita, l’ho presa!” disse Liam venendo verso di noi. “Preso cosa?” chiesi. “Quella casa, tu e Lou alloggerete qui e noi in quella quando verremo qui.” “Ma come fate a comprare così tante cose?” domandai stupita. “Il nostro disco sta avendo molto molto successo. Di più di quello che ci saremmo mai aspettati.” Disse Harry. “Sara sta sera abbiamo l’aereo, andiamo a salutare i tuoi nonni e andiamo a prepararci.” Disse Lou prendendomi la mano. “Ok, ma promettetemi che torneremo” dissi a tutti e cinque. “Certo, mancano pochi mesi alle vacanze.” Disse Niall. “E poi, io adoro troppo il cibo italiano.” 


*SPAZIO AUTRICE* 
ehiiiiiiiiiii..... siamo già arrivati all'ultimo capitolo, tra poco poterò l'epilogo... come pensate che possa essere... credo proprio che vi piacerà, ci saranno molte sorprese... uhuhuhuhuhuhuh.... ci vediamo tra poco!!!!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hippo_99