Serie TV > True Blood
Segui la storia  |       
Autore: Gabriel_811    16/09/2014    1 recensioni
Sfortunatamente True Blood è finito, Ma uno dei miei personaggi preferiti ovvero Sarah Newlin non ha avuto il finale che si meritava. Diciamo che ciò che sto realizzando è un vero e proprio Spin-off di Sarah Newlin, ambientato quattro mesi dopo gli eventi finali accaduti nella serie.
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scendo lungo la scala che mi porta alle fogne, eccomi qui in mezzo alla merda, nel vero senso della parola, velocemente percorro i corridoi con il cuore in gola e le mani che mi tremano, e se mi trovassero? L’ansia di essere nuovamente presa continua a crescere così inizio a correre sentendo i miei passi rimbombare fra i corridoi. Ad un certo punto inizio a vedere l’acqua, e così mi rendo conto che per me è arrivato il momento d’incominciare a nuotare, l’acqua è putrida e scura come petrolio, continuo a nuotare e a vedere topi morti galleggiare in acqua, la paura dei due vampiri e dei topi stanno quasi per abbattermi, resisto, resisto perché dopo tutto ciò che ho affrontato trovo comunque un motivo per vivere, mia sorella Amber. Il livello dell’acqua inizia a diminuire e ne esco fuori ma la situazione è ancora molto critica, sembra di essere in un labirinto qui, è pieno di corridoi e non so quale strada prendere, così decido di sceglierne una a caso. Mi sento troppo stanca ho fame, sonno, sete e ho un necessario bisogno di lavarmi. Camminando lungo i corridoi penso a mia sorella Amber, io e lei da piccole eravamo in sintonia a tal punto che quando stava male lei stavo male io, era la mia roccia, lei era la mia migliore amica, ho sempre sperato che un giorno lei avrebbe potuto perdonarmi per quanto accaduto durante e dopo gli eventi relativi all’ epatite V e c’è riuscita. E’ riuscita a perdonarmi nonostante io abbia causato la morte del suo fidanzato, l’abbia allontanata dalla famiglia e soprattutto nonostante io l’abbia ripudiata. Tanti frammenti della mia vita scorrono nella mia testa, alcuni bellissimi e altri no, essi si sovrappongono ancora una volta, non c’è la faccio, non sono abbastanza forte per poter continuare, così mi lascio andare e mi addormento a terra.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Gabriel_811