Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    16/09/2014    3 recensioni
Un importante torneo viene annunciato, e la scuola di Yuji Yamada è stata scelta come candidata per supportare il mitico Jack Atlas. Yuji non può resistere, ma ancora non sa cosa lo aspetta... Duelli contro avversari sempre diversi si prospettano all'orizzonte prima di scoprire la verità sulla minaccia che sembra incombere con il suo potere antico e devastante.
Questa fan fiction conterrà le nuove regole del Duel Monsters in uscita in OCG. Pendulum e Numeri verranno trattati come normali carte, e verrà usata la banned list TCG attualmente in vigore.
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Atlas, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 41- La pedina involontaria.

<< Vorresti dire che... Honoryou ci ha giocato un brutto tiro?>> chiese Jack a Cores, capendo la situazione.

<< Già.>> annuì Cores con aria tesa:<< Con quell'Attirapoteri sul braccio Seiji ha involontariamente trasferito il mio potere a te, che lo devi affrontare, temporaneamente. Se non vinciamo la sfida... il mio potere finirà però in mano ad Honoryou.>>.

<< Accidenti... Che guaio...>> disse Hikaru seccato.

<< Ehi, Seiji!>> fece Yuji rivolgendosi al fratello di Yusei:<< Guardati il braccio, dannazione!>>.

<< Eh?>> si domandò Seiji scrutandosi l'arto, per poi chiedere:<< E cosa ci dovrebbe essere?>>.

<< Non vedi quel segno a forma di stella?>> insistette Yuji.

<< Ma che... Di che stai parlando? Non c'è nulla sul mio braccio...>>.

<< Non distrarti, Seiji.>> lo mise in guardia Miyu con diffidenza:<< Non è detto che non abbiano intenzione di confonderti le idee...>>.

<< Purtroppo solo le persone con poteri speciali possono vedere quel simbolo.>> spiegò Cores:<< Non abbiamo altra scelta se non duellare...>>.

<< Non importa...>> sorrise Jack:<< Tanto non ho alcuna intenzione di perdere. Cores, ci penso io. Però a me piace duellare da solo, non voglio interventi strani da parte tua, chiaro?>>.

<< Per me va bene.>> acconsentì Cores, seppur un po' titubante:<< Non farò nulla...>>.

<< Metticela tutta, ok?>> disse Yuji al suo idolo:<< Sappiamo tutti che ce la puoi fare!>>.

<< Certo, sono discorsi da fare?>> lo rassicurò Jack, rivolgendosi in seguito al proprio avversario:<< Scusa l'attesa, Seiji: ora possiamo anche iniziare.>>.

<< Alla buon'ora.>> sospirò Seiji:<< Dai, facciamoci sotto.>>.

“ Quell'Attirapoteri era proprio ciò che serviva in questa situazione.” pensò Honoryou soddisfatto nella propria sala d'attesa:“ Dato che il duello deve essere leale non potevo far passare il potere di Cores ad una persona a caso, non sarebbe stato corretto. Passandolo ad un compagno di squadra di Yuji però... la cosa è già diversa, ehehehe... Inoltre Simon e Shou hanno tenuto d'occhio per lungo tempo Yuji e compagni, assistendo al tracollo di Jack per mano di quel Seiji, era normale che scegliessi lui come mia “ pedina supplementare”. Non avrei voluto farlo visto che avevo detto che sarei rimasto al gioco... ma l'intervento di Eitan mi ha innervosito, DOVEVO fare qualcosa,... AHAHAHAAH!!! Presto l'intero potere derivato dal Pozzo Sacro sarà mio, ne sono sicuro.”.

<< Comincio io il duello.>> dichiarò Jack:

Jack: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 5
Carte deck: 35

<< Posiziono un mostro coperto e piazzo anche una carta coperta. Termino il mio turno.>>.

<< E' stato un inizio leggero, eh?>> gli chiese Seiji:<< Beh, tocca a me. Pesco.

Jack: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 35

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 6
Carte deck: 34

<< Evoco Bi'an, Terra dello Yang Zing (LV/3; ATK/1600). Bi'an, attacca il mostro coperto!>>.

<< Il mio mostro è Risonatore Oscuro (Tuner; LV/3; DEF/300).>> disse Jack scoprendo il proprio mostro:<< Una volta per turno non può essere distrutto in battaglia.>> l'attacco si risolse in un nulla di fatto.

<< D'accordo... Posiziono due carte coperte e termino il turno.>> concluse Seiji.

<< Aspetta, attivo la carta trappola continua coperta Rispecchia Palude: quando la attivo dichiaro un tipo e un attributo ed evoco specialmente questa carta come un mostro normale con quell'attributo e tipo. Dichiaro Drago e OSCURITA' ed evoco Rispecchia Palude (LV/4; ATK/1800).>> intervenne Jack:<< Proseguo giocando la mia mano. Pesco dal deck.>> continuò Jack:

Jack: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 34

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 34

<< Unisco Rispecchia Palude di livello 4 e Risonatore Oscuro di livello 3 (4+3= 7). Evocazione Synchro! Appari, Drago Rosa Nera (LV/7; ATK/2400)!>>.

<< Drago Rosa Nera...>> mormorò Yusei sorpreso: quella carta gli faceva tornare in mente la sua amica Akiza, ma evidentemente era solo una ristampa dell'originale in possesso di lei.

<< Avanti, attivo l'effetto di Drago Rosa Nera, così distruggo tutte le carte sul terreno.>> dichiarò Jack eliminando le tre carte di Seiji e Rosa Nera stesso.

<< Una mossa niente male...>> commentò Seiji:<< … però distruggendo Bi'an hai attivato il suo effetto, così posso evocare specialmente dal mio deck un mostro “ Yang Zing” in posizione di difesa. Evoco Jiaotu, Oscurità dello Yanz Zing (Tuner; LV/2; DEF/0).>>.

<< Jiaotu... Se quello resta in campo potrà evocare altri mostri “ Yang Zing” al suo prossimo turno...>> considerò Jack serio:<< Non posso permetterlo. Evoco specialmente dalla mia mano Disturbo Vento Solare, dato che solo tu hai mostri sul terreno (LV/5; DEF/2400 : 2= 1200) ed evoco Diapason Fiamma (Tuner; LV/3; ATK/300). Unisco Disturbo Vento Solare di livello 5 e Diapason Fiamma di livello 3 (5+3= 8). Adesso i battiti del cuore del re si fanno più intensi, ecco il potere che fa tremare cielo e terra! Evocazione Synchro! Sorgi, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000)! L'effetto di Diapason Fiamma gli regala 300 punti di attacco (ATK/3000+300= 3300).>>.

<< Evvai, ARCIDEMONE DRAGO ROSSO!>> esultò Yuji vedendo il possente dragone.

<< Arcidemone Drago Rosso, togli di mezzo Jiaotu! Forza del Potere Assoluto!>> ordinò Jack eliminando il mostro avversario.

<< L'effetto di Jiaotu mi consente di evocare dal deck un altro “ Yang Zing” in attacco, quindi entra Suanni, Fuoco dello Yang Zing (LV/4; ATK/1900).>>.

<< Ma almeno non potrai più usare l'effetto di Jiaotu.>> sorrise Jack:<< Concludo il turno, per ora.>>.

<< Sei stato bravo, su questo non ci piove, ma non ho di certo ancora perso.>> disse Seiji:<< Ricorda che non sono nemmeno io un avversario semplice da battere. Procedo con il mio turno.

Jack: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 34

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 31

<< Evoco Camaleonte Mascherato (Tuner; LV/4; ATK/1600). Con l'evocazione normale di questo mostro posso evocare specialmente dal mio cimitero in posizione di difesa un mostro con zero punti di difesa, a condizione che i suoi effetti sul terreno vengano negati. Resuscita,... Bi'an, Terra dello Yang Zing (DEF/0). Unisco Suanni di livello 4 e Camaleonte Mascherato, un Tuner, di livello 4 (4+4= 8). Luce nell'oscurità, che a sua volta si trova nella luce,... rinasci dalle ceneri dello Yang Zing con il tuo potere scintillante! Evocazione Synchro! Chiamo a me Baxia, Brillantezza dello Yang Zing (LV/8; ATK/2300)!>>.

<< Quel mostro mi rievoca brutti ricordi...>> mormorò Jack ricordando la propria precedente sconfitta.

<< Grazie a Suanni usato come materiale Synchro Baxia riceve 500 punti di attacco (ATK/2300+500), e in più quando Baxia viene Synchro Evocato può rimettere nei deck dei proprietari tante carte presenti sul terreno quante il numero di attributi dei mostri “ Yang Zing” usati per l'Evocazione Synchro. Ho usato Suanni, di FUOCO, quindi rimetto nel deck Arcidemone Drago Rosso.>>.

<< Acci...>> fece Jack rimettendo nell'Extra Deck la propria carta.

<< Inoltre gioco dalla mia mano la carta magia continua Prana Yang Zing: questa carta guadagna diversi effetti a seconda del numero di attributi diversi dei mostri “ Yang Zing” presenti nel mio cimitero. Al momento ho nel cimitero un mostro FUOCO e uno OSCURITA', quindi i miei mostri “ Yang Zing guadagnano tutti 500 punti di attacco (Baxia: ATK/2800+500= 3300; Bi'an: ATK/1600+500= 2100). Adesso attacco direttamente con Baxia. Bringhtness Hurricane (Jack: 8000-3300= 4700 LP)! Il mio turno finisce qui.>>.

<< Sei in difficoltà...>> notò Cores.

<< Lo so da me, grazie.>> ringhiò Jack:<< Tu pensa solo a non intrometterti, tanto non perderò. E' il mio turno, pesco!

Jack: 4700 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 33

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 31

<< Attivo la carta magia Carica Anime!>>.

<< Jack ha Carica Anime?>> chiese Yuji sorpreso, non aspettandosi una carta tanto rara nel suo deck.

<< Con questa posso evocare un qualsiasi numero di mostri dal mio cimitero, ma perderò 1000 punti per ogni mostro evocato. Inoltre non potrò effettuare la mia Battle Phase per questo turno. Venite a me, Disturbo Vento Solare (LV/5; DEF/2400), Diapason Fiamma (Tuner; LV/3; DEF/1300) e Risonatore Oscuro (Tuner; LV/3; DEF/300). Perdo 3000 Life Points (Jack: 4700-3000= 1700 LP), ma è un prezzo accettabile per riavere indietro tutte queste carte. Unisco Disturbo Vento Solare di livello 5 e Risonatore Oscuro di livello 3 (5+3= 8). Evocazione Synchro! Torna in gioco, Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000)! Procedo poi evocando anche con evocazione normale Diapason Barriera (Tuner; LV/1; ATK/300). Unisco quindi Arcidemone Drago Rosso di livello 8 ai Tuner Diapason Fiamma di livello 3 e Diapason Barriera di livello 1 (8+3+1= 12)! Ora il Re e il Demone si uniscono, che il grido della creazione si alzi furioso! Burning Soul! Evocazione Synchro! Mostra la tua vera forma,... DRAGO NOVA ROSSA (LV/12; ATK/3500)!>> il possente dragone di Jack atterrò sul terreno di gioco dall'alto, con maestosità tale da lasciare tutti a bocca aperta.

<< E'... E' lui...>> mormorò Yuji come ipnotizzato da quella carta per lui leggendaria:<< SEI UN GRANDE, JACK!>>.

<< Meno casino...>> lo ribeccò Hikaru severo tappandosi le orecchie.

<< Diapason Fiamma dà a Nova Rossa 300 punti di attacco (ATK/3500+300= 3800), e Drago Nova Rossa stesso guadagna 500 punti di attacco per ogni mostro Tuner nel mio cimitero. Ne ho tre, pertanto sono 1500 punti di attacco in più (ATK/3800+1500= 5300).>> spiegò Jack.

<< Capisco... Ora è davvero forte, ma non puoi effettuare la Battle Phase in questo turno.>> gli ricordò il fratello di Yusei.

<< Lo so, ma almeno ora possiedo una valida difesa.>> ribatté Jack:<< Per concludere metto una nuova carta coperta.>>.

<< Proseguo iniziando il mio turno, pesco dal deck.>> iniziò Seiji:

Jack: 1700 LP
Carte mano: 0
Carte deck: 33

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 30

<< Attivo l'effetto di Baxia: posso distruggere una carta che controllo ed evocare dal mio cimitero un mostro di livello 4 o inferiore. Distruggo Bi'an e resuscito Suanni (LV/4; ATK/1900 (Bonus Prana)+500= 2400). In più per effetto di Bi'an evoco dal mio deck Chiwen, Luce dello Yang Zing (Tuner; LV/1; DEF/0).>>.

<< Un Tuner...>> notò Yumi preoccupata.

<< Non vorrà...?>> si chiese Yuji.

<< Evoco normalmente Drago Smascherato (LV/3; ATK/1400). Unisco i mostri di tipo Wyrm Drago Smascherato di livello 3 e Suanni di livello 4 al Tuner Chiwen di livello 1 (4+3+1=8). Evocazione Synchro! Evoco il mio secondo Baxia (LV/8; ATK/2300+ (Bonus Suanni e Prana) 500+500= 3300). Adesso si attiva l'effetto di Baxia, e considerato che ho usato tre mostri di tipo Wyrm e di attributo diverso per evocare questo posso rimettere nel deck sia Drago Nova Rossa che la carta coperta che hai in campo.>>.

<< Se ci riesce.... siamo spacciati!>> si allarmò Cores:<< E io non posso fare niente... MALEDIZIONE!>>.

<< E' fatta.>> esultò Honoryou felice:<< Ottimo lavoro, Seiji, AHAHAHAH!!!>>.

<< Attento, Jack!>> lo mise in guardia Yuji:<< Dai, so che ce la puoi fare!>>.

<< Non hai torto.>> confermò Jack:<< Infatti non sono ancora finito: attivo la trappola Buco Trappola Vuoto! Quando un mostro con 2000 o più punti di attacco viene evocato specialmente posso negare il suo effetto e distruggerlo.>> il nuovo Baxia esplose in mille pezzi.

<< Accidenti...>> si lamentò Seiji:<< C'ero così vicino...>>.

<< Peccato...>> scosse il capo Tadao.

<< Non importa, la sfida non è finita.>> commentò Miyu, impassibile come suo solito.

<< Oh beh, pazienza.>> si rassicurò Honoryou incrociando le braccia:<< Tanto quello più in svantaggio come Life Points è proprio Jack... Ehehehehe...>>.

<< Ben fatto, Jack.>> lo ringraziò Cores.

<< Devi fidarti di più, io sono un grande campione,... sono il re dei duelli!>> dichiarò con orgoglio Jack:<< Finché potrò sventerò ogni piano di Honoryou, garantito!>>.

<< D'accordo, te la sei cavata...>> disse Seiji:<< … però ora ci sono quattro attributi diversi di mostri “ Yang Zing” nel mio cimitero, pertanto agli effetti attivi di Prana se ne aggiunge uno che ti impedisce di posizionare mostri coperti e che cambia tutti i tuoi mostri scoperti in posizione di attacco. Detto questo ti passo la mano spostando Baxia in posizione di difesa (DEF/2600+ (Bonus Suanni)+500= 3100).>>.

<< Dunque posso procedere.>> affermò Jack pescando dal proprio deck:

Jack: 1700 LP
Carte mano: 1
Carte deck: 32

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 29

<< Drago Nova Rossa, distruggi Baxia! Burning Soul!>>.

<< Non lo farai, perchè uso l'effetto di Prana Yang Zing!>> scattò il fratello di Yusei:<< Se ho almeno tre attributi di mostri “ Yang Zing” nel mio cimitero posso mandare Prana al cimitero per negare la distruzione del mio mostro “ Yang Zing”.>> il mostro Synchro rimase in gioco nonostante l'attacco.

<< Niente male...>> osservò Jack:<< Io però non ho ancora finito: evoco Pifferaio Mistico (LV/1; ATK/0). Offrendo come tributo questa carta posso pescarne un'altra, e se la carta pescata è un mostro di livello 1 potrò pescarne un'altra.>> quindi pescò dal proprio deck:<< La carta pescata è Drago Maestoso, di livello 1, perciò posso pescare dal mio deck ancora. Posiziono una carta coperta e termino il mio turno.>>.

<< Allora tocca a me...>> iniziò Seiji, venendo subito interrotto da Jack:<< Aspetta, Seiji: attivo la carta trappola Speranza di Fuga, con cui pago 1000 Life Points (Jack: 1700-1000= 700) per pescare una carta per ogni 2000 punti di differenza tra i nostri punteggi. Dato che c'è una differenza di almeno 6000 punti pesco tre carte.>>.

Jack: 700 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 27

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 3
Carte deck: 28

<< Jack ha giocato delle carte piuttosto insolite per lui...>> osservò Yusei un po' confuso:<< Sono carte che usavo anch'io...>>.

<< Che bel duello, però.>> commentò Kenta piuttosto infiammato:<< Nonostante la posta in gioco, naturalmente...>>.

<< Però ora continuo evocando Bixi, Acqua dello Yang Zing (LV/2; ATK/0).>> disse Seiji:<< Attivo l'effetto di Baxia, così distruggo Bixi ed evoco specialmente dal cimitero Bi'an (LV/3; ATK/1600). Poi attivo l'effetto di Bixi, che è stato distrutto, ed evoco dal mio deck un mostro “ Yang Zing” in posizione di attacco, nello specifico Suanni, Fuoco dello Yang Zing (LV/4; ATK/1900). Inoltre siccome uno dei miei mostri “ Yang Zing” era stato distrutto e mandato al cimitero posso evocare specialmente dal cimitero Chiwen, Luce dello Yang Zing (Tuner; LV/1; ATK/0). Unisco Suanni, Bi'an e Chiwen (4+3+1= 8). Evocazione Synchro! Avanti, Baxia, Brillantezza dello Yang Zing (LV/8; ATK/2300 + (Bonus Suanni) 500= 2800)!>>.

<< A quanto pare ha evocato il suo terzo Baxia...>> constatò Hikaru impassibile.

<< Attivo l'effetto di Baxia... e rispedisco nel tuo deck tutte le carte che hai sul tuo terreno!>> dichiarò Seiji.

<< Stavolta non ci sfugge...>> sorrise Miyu:<< Non ha più carte coperte a proteggerlo.>>.

<< Aspettate a cantare vittoria.>> intervenne Jack con decisione:<< Mando dalla mano al cimitero Dissimulatore di Effetto per negare gli effetti di Baxia per questo turno.>>.

<< Uhm... Anche stavolta te la sei cavata, ma ricorda che questo Baxia non può essere distrutto in battaglia per effetto del Bi'an che ho usato per evocarlo.>> gli rammentò Seiji:<< Concludo il turno.>>.

<< Perfetto...>> disse Jack osservando il proprio deck:<< Questa sarà la mia pescata decisiva... E' il mio turno, pesco!

Jack: 700 LP
Carte mano: 4
Carte deck: 25

Seiji: 8000 LP
Carte mano: 2
Carte deck: 27

<< Attivo la carta magia Uno per Uno: con questa scarto un mostro che ho in mano (Drago Maestoso) per evocare specialmente dal mio deck un mostro di livello 1, pertanto chiamo il secondo Pifferaio Mistico (LV/1; ATK/0). Attivo l'effetto di Pifferaio e lo spedisco al cimitero per pescare una carta,... e dato che ho pescato Kinka-Byo, un mostro di livello 1, pesco ancora. Procedo attivando poi questa: la magia De-Sincronizzazione.

<< De-Sincronizzazione?>> chiese Seiji sorpreso.

<< Esatto, e grazie a questa posso rimettere nell'Extra Deck Drago Nova Rossa e richiamare tutti i mostri usati per la sua Evocazione Synchro dal mio cimitero.>> spiegò Jack.

<< Rinuncia a Drago Nova Rossa?>> si sbalordì Yuji.

<< Sei sicuro di sapere ciò che fai?>> gli domandò Cores poco convinto della cosa.

<< Altroché.>> annuì Jack:<< Richiamo Arcidemone Drago Rosso (LV/8; ATK/3000), Diapason Fiamma (Tuner; LV/3; DEF/1300) e Diapason Barriera (Tuner; LV/1; DEF/800). Procedo quindi evocando Kinka-Byo (Spirit; LV/1; ATK/400). Quando evoco normalmente questo mostro posso evocare specialmente dal mio cimitero un mostro di livello 1. Fatti vedere, Drago Maestoso (Tuner; LV/1; ATK/0).>>.

<< Quel Tuner...>> notò Yusei:<< E' la ristampa del...?>>.

<< Per questa sfida ho inserito molte carte nel mio deck.>> spiegò Jack con aria fiera:<< Tutte ristampe di carte a cui dobbiamo molto, io e il Team 5D's, perché ci hanno aiutato a salvarci da situazione a dir poco apocalittiche. Mi ero ripromesso di usarle solo una volta che avessi trovato dei nuovi compagni di squadra affidabile e alla mia altezza.>>.

<< Jack...>> mormorò Yuji commosso per il riconoscimento del suo grande eroe.

<< Sei davvero fantastico.>> fece eco Yumi lasciandoci sfuggire una lacrimuccia.

<< Ne sono contento...>> sorrise Hikaru.

<< Beh, quel momento è arrivato.>> dichiarò Jack:<< Non sono un sentimentale, ma sentivo di doverlo proprio fare. E adesso proseguo unendo Kinka-Byo di livello 1, Arcidemone Drago Rosso di livello 8 e il Tuner Drago Maestoso di livello 1 (1+8+1= 10)! Il vero potere del re diventa l'autentica autorità e illumina la terra! Evocazione Synchro! La grande anima, Drago Rosso Maestoso (LV/10; ATK/4000)!>> una gigantesca fiamma invase il terreno di gioco facendo emergere un immenso drago senza zampe anteriori e dalle quattro ali rosse.

<< E'... E' spettacolare!>> esclamò Yuji, completamente conquistato dal nuovo mostro convocato:<< VAI COSI', JACK!>>.

<< Attivo l'effetto di Drago Rosso Maestoso: una volta per turno posso annullare gli effetti di un mostro sul terreno avversario e far guadagnare al mio mostro attacco pari a quello di quel mostro fino all'End Phase. Nego l'effetto di Baxia ed aggiungo 2800 punti di attacco al mio drago (ATK/4000+2800= 6800).>>.

<< 6800 punti di attacco...>> osservò Seiji, colto alla sprovvista:<< Però... io ho ancora 8000 punti, non basterà...>>.

<< Non è tutto.>> lo interruppe Jack:<< Equipaggio Drago Rosso Maestoso con la magia Megamorph, così dato che i miei Life Points sono inferiori ai tuoi il mostro equipaggiato raddoppia l'attacco originale (ATK/4000x2= 8000+2800= 10.800).>>.

<< 10.800 punti di attacco!>> esultò Yumi:<< Se ora attacca... può farcela!>>.

“ Sembra che con i poteri dei legami... questo Jack diventi un duellante ancora più eccezionale di quanto già sia normalmente.” pensò sbalordito Cores osservando Jack.

<< Avanti, è tempo di afferrare la mia rivincita!>> dichiarò Jack con un sorriso:<< Drago Rosso Maestoso, attacca Baxia (ATK/2800)! Forza del Potere Supremo!>> il dragone si lanciò contro Baxia, colpendolo in pieno e incenerendolo con le fiamme scaturite dal proprio corpo (Seiji: 8000-8000= 0 LP).

<< Il primo duello è finito!>> intervenne Satoshi rivolgendosi al pubblico:<< Il vincitore è... JACK ATLAAAAAAS!>> il pubblico inondò l'aria con boato festosi tutti rivolti al vincitore.

<< EVVAI! Il Team di mio fratello ha vinto la prima sfidaaaaa!!>> fece Eri contenta:<< Anche se un po' mi dispiace per il fratello di Yusei... MA COMPLIMENTI COMUNQUE A MIO FRATELLO E AI SUOI, YEEEEEE!!>>.

“ Non mi aspettavo di meno stavolta, vecchio Jack.” pensò Yusei sorridendo:“ Ma questa vittoria ha anche un gran valore simbolico,... non trovi anche tu?”.

<< Va beh... Mi sono divertito.>> sorrise Seiji ammettendo la sconfitta. Nel medesimo istante l'Attirapoteri sul suo braccio si dissolse, e Cores svanì riapparendo al fianco di Yuji.

<< Ehi, sei tornato?>> disse Yuji a Cores contento:<< Allora la maledizione è stata spezzata!>>.

<< Sì,... grazie a quel Jack.>> annuì Cores mentre il campione Atlas scendeva dal campo di battaglia. Nella sala d'attesa del Team Honoryou...

<< Maledizione, abbiamo fallito...>> ringhiò Shou pestando il pavimento sottostante con un piede, furioso.

<< Che si fa, Honoryou-sama?>> chiese Simon al suo capo:<< Honoryou-sama?>>. Il guerriero dall'occhio bianco non sembrava affatto deluso dal risultato, anzi: era tranquillissimo.

<< E che volete che si faccia?>> disse Honoryou calmo:<< A me francamente non importa niente del fatto che questo piano sia fallito... Semplicemente dovremo intervenire di persona. In fondo sarà più divertente, no? AHAHAHAHAHAAHAHAH!!! AHHAHAAHAHAHAH!!!>>.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar