Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Seulmate    16/09/2014    2 recensioni
Io: mhh... capito!- mi sedetti vicino a lui- e senti... e se al posto di parlare ancora andiamo ai fatti?- dissi avvicinandomi sempre di più a lui.
Lu: mi sembra una fantastica idea.
Le nostre labbra si toccarono nuovamente. In quel momento una scossa mi percorse la schiena. Le nostre lingue tornarono a giocare insieme, felici, dopo tanto tempo.
Eccomi con una nuova FF :) Siccome il finale di Secret Love (Sempre mia FF) mi sembrava un po' scadente.. ho pensato che come finale, scrivere una nuova FF non era male vero?! Spero che vi piaccia. Consiglio: chi non ha ancora letto Secret Love, si vada a leggere prima quella e poi questa FF, così si capisce meglio! :)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lu Han, Lu Han
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

Erano già le 21.30 e i ragazzi non erano ancora saliti sul palco. Ad un certo punto vidi un piccolo movimento di luci e tutte le ragazze iniziarono ad urlare. Li vidi salire sul palco partendo a cantare Wolf. Poi Growl. Ed infine cantarono la loro nuova canzone: Miracles in December, sia in coreano che cinese. Nella versione coreana cantarono D.O., Chen e Baekhyun e nella versione cinese Chen, Baekhyun e LuHan.

Appena lo vidi i ricordi mi riaffiorarono nella mente e le lacrime iniziarono a cadermi incessantemente. Lui era così perfetto che cantava la sua bellissima canzone con passione e tristezza insieme. Alla fine della canzone lo vidi sventolarsi e guardare verso l'alto. Subito mi preoccupai e anche i ragazzi lo fecero. Lui sorrise e così mi rassicurò. Poi però iniziò a piangere, un pianto sincero che fece applaudire tutte le fan. C'erano fan che gridavano:” LuHan ti amo!” ed altre “ LuHan non vogliamo vederti piangere!” Sorrise nuovamente, asciugandosi il viso e poi prese il microfono e tremolante iniziò a parlare.

Suho: Luhan... se non te la senti non dire nulla...

Lu: non preoccuparti... allora...- prese un grande respiro- questa nuova canzone... è molto toccante per noi... il video... come vedrete a breve fa vedere la neve perchè si basa principalmente sul Natale... anche se il testo parla di una storia d'amore... dove...- inizia a piangere ancora di più- lui... è egoista... lui... pensa solo a sé... lui... fa schifo perchè non capisce che la ragazza lo ama veramente... così... lei se ne va... e non torna più... non ternerà mai più... e solo quando lei se n'è andata lui inizia a cambiare... inizia a diventare come voleva lei... però lei non lo saprà mai...- si asciuga un po' il viso ma continua a piangere- così cerca di fermare il tempo e di tornare ai momenti di quando stavano insieme...

LuHan smise di parlare e diede il microfono a Suho. Poi Sehun lo abbracciò fortissimo.

Suho: dai continuo io... allora... lui cerca di fermare il tempo e di tornare ai momenti di quando stavano insieme e cerca di cambiare subito... ma poi si accorge che è tutto nella sua mente e che l'amore tra i due non c'è più.

Tutte le fan andarono in delirio. Applaudivano, piangevano, cantavano. Non si capiva più nulla.

Suho: allora... ragazze... grazie mille per essere state qua... mi dispiace che la serata sia finita così in fretta... ora se aspettate cinque minuti che ci cambiamo un secondo, noi saremo pronti per farvi gli autografi però mi raccomando sempre con ordine!

I ragazzi andarono dietro le quinte e si cambiarono per poi essere prontissimi a fare gli autografi seduti sul palco. Io mi feci tutta la coda di persone e poco prima di salire, mi misi una sciarpa che mi copriva dal naso in giù. Ero quasi arrivata quando la ragazza prima di me si mise a fare foto con LuHan. Poi gli fece una domanda.

X: Oppa... perchè... prima piangevi?

LuHan sorrise e abbassò il capo.

Lu: per me la canzone ha un grosso significato...

x: qualche ragazza ti ha fatto soffrire? La vado a picchiare sai?

LuHan sorrise.

Lu: oh... non ce n'è bisogno... lei non è più qui in Corea...

passò pochissimo tempo e toccò a me. Misi il mio cd sopra il bancone e tutti iniziarono a firmarmelo senza vedermi, con testa bassa. Arrivai a LuHan e mi fermai. I miei occhi si fecero nuovamente lucidi.

Io: LuHan...

Lu: Si?- disse sempre con testa bassa.

Io: puoi firmarmi anche un'altra cosa?

Lu: certo!

Presi l'album delle nostre foto e glielo misi davanti. Lui alzò il viso ed io mi levai la sciarpa da sopra il viso. LuHan iniziò a piangere. Io gli sorrisi con occhi sempre più lucidi.

Lu: p-posso abbracciarti?

Io: e me lo chiedi?

LuHan scavalcò il tavolo e mi abbracciò fortissimo.

Lu: Oh mamma! Quanto mi sei mancata! Non ti lascerei più!

Io: anche io! Mi sei mancato tantissimo anche tu!- gli diedi un bacio sulla guancia.

Il buttafuori si avvicinò.

But: LuHan... devi passare ad un altra ragazza... altrimenti ci mettiamo troppo!

Lu: ma io... non posso lasciarla!

Io: dai Lu... ci sono altre fan che ti vogliono! Io posso aspettare!

Lu: me lo prometti?

Io: certo!

LuHan mi diede un bacio sulla fronte e andò dietro al bancone. Io mi ripresi l'album e andai ad aspettare fuori.

 

Finalmente in lontananza vidi LuHan avvicinarsi, tutto il tempo che non l'ho visto mi è sembrato un eternità. Lo vidi correre verso di me ed io gli sorrisi.

Lu: dove dormi stanotte?

Io: hotel...

Lu: perchè non vieni a dormire nel nostro dormitorio? Adesso ognuno ha una propria camera... te potresti dormire con me...

io: sarebbe bello ma... non c'è problema... vado a dormire in hotel... è proprio vicino a voi- gli sorrisi

Lu: posso almeno accompagnarti?

Io: mmmhh... okay!

 

Arrivammo nella mia stanza e ci sdraiammo sul letto uno vicino all'altra senza toccarci e osservando il soffitto.

Lu: quanto tempo sarà che non ci sdraiamo vicini?

Io: mmmhh... troppo tempo!

LuHan si alzò un po' e mi guardò.

Lu: anche se è passato il tempo sei sempre bellissima...

io: no... non credo...

Lu: la permanenza in Italia ti ha fatto fare molti cambiamenti però... sei bellissima lo stesso!

Io arrossii.

Io: anche tu lo sei! Forse la tua terra ti ha ringiovanito...

Lu: cosa vorresti dire? Che prima ero vecchio?

Io: non di certo! Però magari.. adesso hai un carattere diverso grazie alla tua terra...

Lu: mmhh... sono cresciuto un po'... anche di testa! Senti ma... dove l'hai trovato quell'album? Posso rivederlo?

Io glielo porsi.

Io: mi sono permessa di frugare nella tua camera prima di scappare dalla Corea... e in un cassetto ho notato che l'avevi dimenticato...

Lu: non l'ho dimenticato...- disse sfogliando pagina per pagina.

Io: e allora perchè l'hai lasciato là?

Lu: pensavo che... non avendo più nulla di te... mi avrebbe fatto vivere meglio... pensavo che non ti avrei mai più pensata... invece eccomi qua... a piangere guardando queste foto...-disse asciugandosi una lacrima.

Io: oh... dai... non fare così... ormai è passato tanto tempo... non pensavo fossi tu quello con rimpianti...

Lu: invece purtroppo ti sbagli...

mi alzai a prendergli un fazzoletto e mi cadde a terra una scatola dove dentro avevo conservato con cura tutto quello che era mio e di LuHan.

Lu: e quella roba?

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Seulmate