Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: ayame90    16/09/2014    2 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic che raccontano di momenti, per cosi dire "equivoci", fra Reese e Finch. Dove l'amicizia è al limite e si sta per cadere in qualcos'altro ... (almeno per la mente contorta della scrittrice XD). Ogni capitolo è un istantanea dei pensieri di John o Finch scaturita da una loro frase. Buona lettura! ^^
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harold Finch, John Reese
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non tutti gliex-soldati incontrano un miliardario misantropo



"Non tutti gli ex-soldati incontrano un miliardario misantropo"

Non dico queste parole con scherno Finch ma con un sorriso sul volto.
Sono stato fortunato ad incontrarti Harold.

Vorrei ringraziarti ma sei così schivo e non posso rimproverarti.
Anch'io rifugio dai contatti umani però forse ora qualcosa potrebbe cambiare, non trovi?

Non è passato molto tempo da quando ti ho incontrato eppure mi sento ora più vivo che mai.
Certo l'inizio non è stato dei più buoni - come dimenticare quella camera d'albergo - però poi abbiamo sviluppato un'intesa migliore, no?

Adesso mi capita anche di sorridere con te Finch, riesci a vederlo?



100 parole

(Tema 1x03 - Il reduce)



Note Autore:
Come promesso l'aggiornamento della raccolta :) Sono stata puntuale vero? :) Avevo intenzione di pubblicare ogni due settimane, tuttavia il mio computer ha deciso di voler andare in pensione e così ho perso tutto. I prossimi capitoli ci sono ma purtroppo devo riscriverli e riformattarli tutti, e non so quando farlo visto che sono sotto esame. Cercherò di riuscirci per la fine di settembre ma in ogni caso ad ottobre avrete il seguito, pazientate se potete :)

Questo capitolo è uno dei miei preferiti e per questo mi sono ritagliata un'oretta per installare il programma, scrivere e pubblicare il capitolo, tutto assieme, una maratona! XD Spero che piaccia anche a voi!
Se è presente qualche errore, vi prego di farmelo notare perchè ho scritto tutto in fretta con i tempi tirati.

Grazie a chiunque passerà di qui, leggerà e/o commenterà! ^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: ayame90