Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Himeelly    16/09/2014    1 recensioni
Cosa succederebbe se la tua migliore amica, nonchè il tuo primo amore, dopo tanti anni si ripresentasse a casa tua?
Sophie, 19 anni, il sogno della sua vita è diventare una creatrice di videogiochi.
Eleanor, 19 anni, il sogno della sua vita è diventato una graphic designer.
Stessa università, stesso tetto, (quasi) stessi sogni, stesso passato, ma, i loro sentimenti saranno gli stessi?
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{ Eleanor's Pov

Rimasi a guardarla incredula, quella era veramente sophie, una lacrima mi colò giù per il volto... Mi era mancata così tanto, avevo creduto di averla persa per sempre, di non poterla mai più rivedere e invece era proprio lì davanti a me, per di più in reggiseno. Era cresciuta proprio bene, pensai tra me e me facendo cadere l'occhio sul suo seno prosperoso, arrossii di botto e distolsi lo sguardo. "E-ehm posso entrare?" Chiesi balbettando e cercando di non guardarla in volto. 
"Certo, è anche casa tua dopotutto" mi rispose lei prendendomi uno dei due trolley enormi e precedendomi dentro casa. Andammo in una camera da letto con un arredamento semplice ma funzionale, a parte che probabilmente i miei vestiti sarebbero stati tutti appiccati visto che l'armadio che non era molto grande ma mi sarei arrangiata. "Bene questa è camera tua, vieni ti faccio vedere il resto della casa" aggiunse poi sophie lasciando il trolley nella mia nuova stanza, la seguii per il resto della casa, era piccola, ma era una bella casa tutto sommato. "Presumo che questa sia la tua stanza" dissi una volta arrivate davanti ad una porta, il cuore cominciò a martellarmi in petto, non sapevo neanche io il perché ma ero ansiosa di vedere la sua stanza. "esattamente" mi rispose lei entrando e facendomi segno di seguirla. L'aveva completamente decorata con poster di videogiochi vari e altre cose che non riconoscevo. E così quelle erano le cose che piacevano alla mia soph, era cresciuta ed era cambiata, e io mi sentivo come un'estranea, dopo tutto la ragazzina che conoscevo e di cui mi ero innamorata non c'era più.... Aveva lasciato il posto alla bellisima giovane donna che avevo davanti e che io purtroppo non avevo avuto modo di conoscere. Mi guardai attorno e mi sentii fuori luogo, cosa ci facevo in camera sua, non potevo permettermi di impicciarmi così dei suoi affari... "spero che riusciremo a tornare quelle di un tempo." Pensai ad alta voce senza accorgermene, ma quando sentii lo sguardo di sophie puntato su di me non potei far a meno di diventare più rossa dei miei stessi capelli... "non è possibile tornare indietro eleanor" mi rispose lei, facendo cadere il mio piccolo mondo crollò in un nano secondo, ma in fin dei conti aveva ragione lei. La guardai di sfuggita voltandomi per andarmene "Io vado in camera mia, non cenerò quindi a domani" borbottai rossa in volto.

{ Sophie's Pov

Ho Eleonore davanti a me: cioè capite? Il mio primo amore è tornato da me. 
Capite? Leggere romeo e giulietta serve." Oh romeo romeo .." Ma cosa dico?!? "Oh eleonore eleonore perchè sei tu eleonore?"
Cosa dovevo fare? Di certo dire le cose come stanno subito  non sarebbe servito a niente: sarebbe scappata via con una faccia uguale o forse peggio all'urlo di munch.
Perdiamo tempo.
E così feci: da brava idiota le feci fare il giro della casa: Eleanor mi stava addosso. Caspita se si era fatta bella. Era diventata una donna in quegli anni, forse
Aveva già un ragazzo, e aveva già fatto sesso, io ero rimasta la bambina innamorata di lei, per tutto questo tempo, per tutto questo lasso di tempo non ho fatto altro che amarla. E ora era difianco a me. Grande, matura, entrambe bramose di qualcosa che non ci sarebbe mai più stato, avevo cominciato a masturbarmi pensando a lei all'età di 16 anni: non riuscivo più a guardarla come amica, volevo di più, volevo il suo corpo. Questi pensiero persuasero la
Mia mente e mi ritrovai rossa in volto e accaldata e quasi eccitata: maledetta a me e tutto l'amore che provavo per lei.
Entrammo in camera mia: ecco ci siamo. Chi avrebbe vinto: i miei ormoni o la calma?
Eleonore parló.
Amicizia.
Amicizia.
Mai.
Se ne andó da camera mia.
La seguii: e il mio primo bacio lo diedi alla persona che amavo.

Himeelly's Corner
Avevamo promesso o no che ci saremmo allungate? :3 Spero che il capitolo vi sia piaciuto,  si lo so, sono shippose al massimo. E si so anche che non è normale shipparsi da sole, ma non posso farne a meno, e poi Tutti i migliori sono matti! (Evviva Alice In Wonderland)
XoXo

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Himeelly